Rama Lila Giustini su Facebook: “Dimentica il cervello e ascolta il cuore se vuoi amare follemente”

Rama Lila Giustini

Già da tempo Rama Lila Giustini, la corteggiatrice di Jonás Berami a Uomini e Donne, ha dichiarato di essere innamorata dell’attore spagnolo. Lo ha affermato in puntata e lo fa capire spesso e volentieri sul suo profilo Facebook, pubblicando frasi e video che sono un inno all’amore (l’ultimo solo pochi giorni fa QUI), ma il tronista non sembra crederle del tutto.

Ieri la bella Rama, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un estratto dal film Vi Presento Joe Black, in cui il padre della protagonista Susan la invita ad avere una “felicità delirante” e a “mettere da parte il cervello e ascoltare il suo cuore per riuscire a trovare qualcuno da amare e che la ami a sua volta in modo folle”.

Che sia un altro messaggio in codice rivolto a Jonás?

About Redazione_IsaeChia

33 commenti

  1. Wowwwwwwwwww che ideona!!!! mai visto riprendere frasi di tale film!!! :ride

    Che fantasia ‘ste ragazze!!! e poi Rama, abbiamo capito che hai il piercing alla lingua bianco! Lo sa pure mia nonna!!!! :emo13

  2. Rama, non occorre che ti sbatti tanto…sicuramente avrai perso delle ore di sonno per condividere il link… :ride dai tanto Jonas ti sceglierà lo stesso… :emo14

  3. Il piercing sulla lingua.. :emo10

  4. Rama, tranquilla che il cervello già lo hai dimenticato a casa
    :emo16 :emo16 :emo16

  5. Comunque che Rama sia innamorata io non ci credo per niente 😀 che gli piaccia molto Jonas si…ma tra i due mi sembra più in crisi lui sul da farsi :ride

  6. Per capire quanto jonas sia preso da questa ragazza sarebbe bastato mandare in onda il bacio per intero, ieri :ghigno
    Ma se ne sono guardati bene…

  7. Quindi ora per capire i risvolti e l’evolversi delle vicende amorose bisogna seguirli su Facebook invece che guardare Uomini e Donne?
    Non mi riferisco solo a Rama ma anche Fabio, Salvatore ecc…

  8. Bellina :emo14
    Sarà gattamorta e disinteressata ma com’è, come non è, si sta portando a casa il tronista :rock

  9. :ride :ride :ride :ride :ride
    Non lo so, mi sono fermato a ‘dimentica il cervello’, ma pure lei mi sa.

  10. E’ un po’ piccolina a mio avviso e quando Jonas dice che non la vede pronta ad una relazione seria mi sa che ha ragione, ma credo cmq che a suo modo sia parecchio coinvolta :sisi e anche lui mi sa… cmq spero impari a tener la bocca chiusa nelle foto perchè quel piercing non le dona affatto :mummia

  11. E basta commenti malefici! :martello :martello Che diavolo vi avrà fatto mai questa ragazzetta ? Immatura è sicuramente immatura,cresciuta senza regole, psicologicamente irrisolta, capricciosa e chi più ne ha più ne metta ma… alla fine è AUTENTICA!
    Con tutti i suoi difetti è miliardi di volte meglio delle vaiasse alla Teresanna, che urlano, piangono a favore di telecamera, si fanno rincorrere nei corridoi ed aprono funz-club in provincia di Napoli.
    Autentica nell’imbarazzo che la fa ridacchiare come una scema, autentica nel dichiararsi emotivamente coinvolta, ma incapace di assicurare una storia eterna.
    Autentica nel dichiarare di essere stata sicura di essere scelta, come di essersi resa conto di aver sprecato occasioni irripetibili ed oggi autentica nella paura di averlo , forse,perduto.
    La malignità, il sospetto e, perchè no?, l’invidia per la sua bellezza non omologabile, per una volta teniamocele in tasca.

    • Quando ha detto che voleva dormire in esterna per i comportamenti di Jonas non mi è sembrata così autentica, oppure così autentica da risultare incomprensibile. Quindi se è incomprensibile si può stabilire che sia autentica solo per partito preso, sulla base del niente.
      Quando si dichiara innamorata o quasi, ma pronta ad andarsene a breve perché più innamorata di se stessa fa capire che o usa termini a caso oppure strumentalizza ‘l’interesse’ di Jonas per poter fare quel che le pare in studio, anche perché il massimo che fanno in quello studio è metterla in discussione, cosa che fanno per qualsiasi corteggiatrice, compresa Teresanna.
      Rama Lila è autentica quando c’ammorba per le sue mancate trasferte a Parigi, quando dice:’non m’interessa questo o quest’altro, io sono così!’ quando non si preoccupa della concorrenza oppure quando dice ‘io tengo più a me stessa’. Siccome però tutto questo non è accettabile per un tronista che si fa venire direttamente dalla Spagna e siccome lei tiene molto alla trasmissione e tutto ciò che ruota attorno ha iniziato a sforzarsi per dissimulare e l’autenticità si è persa. Più che autentica Rama è incapace di dissimulare.

    • Fosse anche autentica, non vuol dire che per questo si debba per forza apprezzare. Conosco tante persone che sono degli autentici str…i.

    • glitter, ho dimenticato questo :birra 🙂 🙂 🙂

    • marialuisa :emo33 d’accordo con te!

  12. Quella patata in bocca spiega dove s’incastra la lingua quando parla con la vocetta di Titti il canarino.

  13. brava la bela madunin…gliel’ho detto pur’io,ieri,all’attore sbirulino,,,,ma che ti elucubri,pure tu? ma che c’avrai da ponderà?
    la bela madunin si comporta tra le seggiole come tra i privee,,,,perciò la voglio sul trono,,,,sarebbe spettacolo assicurato.

  14. Che PALLE questa.
    Comunque a pare mio sia Rama che Sharon non sono tutta questa bellezza che vedono Isa, Chia o altre.
    Sono ragazze belle ma nella media.
    Se dovessi pensare alla bellezza vera e propria passata in quello studio, beh, mi viene in mente solo Alessia Cammarota.

  15. A me il piercing piace solo sulla lingua, peccato che non abbia il coraggio di farlo! Comunque condivido il messaggio! Jonas deve scegliere chi gli fa battere il cuore, non chi gli strasmette più tranquillità e sicurezza!

    “Eh, ma con Noemi non ho la sensazione che un giorno possa stancarsi!” Ma che razza di ragionamento è? :martello

  16. Ma manco l’ha cercato il video.. una fan glielo avrä mandato MP su facebook e lei l’ha girato sulla baccheca… Rama non fa mai sti sforzi pazzeschi per qualcuno…. lei deve dormire i pomeriggi per essere fresca per la Milano night…

    Cmq a me lei piace perche è attipica anche nell’essere dissentressata….

Inserisci un commento

Not using HHVM