Salvatore Di Carlo: per corteggiare Teresa Cilia a ‘Uomini e Donne’ rischia di essere licenziato

Salvatore Di Carlo

Guai in vista per Salvatore Di Carlo! Il corteggiatore della bella Teresa Cilia a Uomini e Donne, infatti, proprio a causa della sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi vede in serio pericolo il suo attuale posto di lavoro.

Salvatore, siciliano come la tronista che corteggia, è un tesserato nella rosa dell’ACD Città di Vittoria -squadra di calcio siciliana che attualmente milita nel girone B del campionato di Eccellenza- in cui ricopre il ruolo di portiere, ma ultimamente tutta l’attenzione che lo circonda per via della sua partecipazione al programma di Canale 5 sta mettendo in difficoltà ed in imbarazzo l’ambiente intorno alla squadra e, stando a quanto dichiarato dai vertici della società a diversi quotidiani locali, il posto in squadra del Di Carlo sembra essere in serio pericolo. Queste le pesanti dichiarazioni dell’allenatore del Vittoria, Giovanni Campanella, che prospetta l’ipotesi di tesserare un nuovo portiere che prenda il posto del corteggiatore laddove la situazione non dovesse cambiare:

Con Di Carlo parlerò personalmente a breve, ormai è diventato un personaggio televisivo frequentando Uomini e Donne di Maria De Filippi, e a volte durante gli allenamenti mi ritrovo a dover fare i conti allo stadio anche con famiglie, mogli e ragazze pronte ad attenderlo per foto e autografi. Non intendo tollerare ancora simili situazioni, oltretutto Di Carlo è ormai bersaglio semplice delle tifoserie avversarie proprio per questo motivo. Se le cose non dovessero cambiare, e mi riferisco in particolare anche alla sua partecipazione in Tv, mi troverò costretto a far tesserare un altro portiere.

La squadra di calcio del Vittoria è attualmente in testa alla classifica del proprio campionato e a quanto pare l’allenatore non vuole correre il rischio che l’attenzione mediatica intorno a Di Carlo possa distrarre e destabilizzare l’ambiente proprio nell’anno in cui la promozione appare più che una semplice speranza. A questo punto non ci resta che attendere per capire quale sarà la prossima mossa di Salvatore. Resterà a Uomini e Donne per cercare di conquistare  Teresa oppure cercherà di preservare il suo lavoro e l’amore per la maglia?

Giornale

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

About Isa

46 commenti

  1. E vabbe dai, se proprio rimane disoccupato, lo posso assumere io come Toy Boy :letto :ride :ride :ride

  2. Durante l’ultima partita salvatore è stato preso in
    giro dai tifosi e lui ha pensato bene di sca
    valcare la tribuna per farli tacere :martello

    • ahahhaahahahahahahahahahah 😀 :ride :ride :ride a me piace come si comporta, è molto istintivo, tutto gli si puo’ dire ma che è falso proprio non credo!! :nono (poi mai dire mai)

    • A me di Salvatore non piacciono risposte tipo:”Tu non meriti rispetto”, però penso (e spero) che sia immaturità (cioè che a volte spara risposte ad minchiam quando è arrabbiato). Mi ricorda molto nei modi il mio ex (ovviamente non mi insultava non fraintendete) nel senso che era “fumantino” però non davo molto peso ai suoi “vaffa” perché poi era il tipo che arrivava e diceva:”Sono stato male per tutto il giorno, scusami” ed era un ragazzo molto protettivo nei miei confronti, che mi ha aiutato a ritrovare la fiducia in me stessa in un momento brutto…per dire che dietro una persona si nascondono tante sfaccettature, nel bene e nel male. Quando l’ho conosciuto all’esterno sembrava un ragazzo, un po’ “sfrontato” un po’ come Salvo (e si è attirato le antipatie, giustamente, di tutte le mie amiche all’inizio), poi si è rivelato esattamente come Salvo nella scorsa puntata (mettendo che Salvo sia sincero): molto fragile, con un estremo- spesso celato- bisogno di amore. Ai “vaffa” di Salvo quindi io do quel peso lì (anche se sì dovrebbe moderare i termini) nel senso che se le cose fuori andranno bene tra loro (soprattutto senza altri di mezzo) la Cilia ci dirà che ha scoperto un uomo diverso, ammorbidito, di questo ne sono quasi sicura.

      La corsa sotto la curva credo sia istinto (anche se deve stare attento alle squalifiche su quello l’allenatore non ha torto, dice che potrebbe ritrovarsi con un ’98 in porta se lo sanzionano per una partita) e per altro mi conferma quello che ho scritto sopra 😉

    • Cuore di Inchiostro

      Purtroppo è proprio per questo episodio che è stato squalificato per una giornata! Daje, SaVVo! :lol

  3. Va Bhe ma perche non dovrebbe essere un lavoro?
    Perché e’ divertente?
    Perché gli piace?
    Ah allora nemmeno il mio e’ un lavoro. Grazie al cielo ci sono anche dei lavori per cui e’ un piacere svegliarsi la mattina!
    Se ricevi uno stipendio fisso e sei soggetto a un contratto e’ un lavoro!

    • Sono d’accordo, è fortunato a fare un lavoro che è anche la sua passione. Però a me non convincono le parole dell’allenatore che non parla di una diminuita prestazione da parte di Salvatore, ma di fans in delirio e tifoserie avversarie. E questi sarebbero un problema e addirittura delle motivazioni per “licenziarlo”? Mi sembra più una trovata pubblicitaria…

    • Beh sì è un problema avere persone che fanno urletti (non so gli diranno:”Vai Salvo” “Bravo” ecc…) mentre li fai allenare (anche se i portieri se non erro hanno un allenatore a parte, quindi non so se è il suo o meno)…io non capisco la necessità. Alla fine tutti quando escono di lì faranno serate ecc…che bisogno c’è di tampinare uno pure agli allenamenti? :mumble Poi non so a me quando una (più una donna che una ragazzina) fa queste cose in preda all’ormone mi lasciano basita…io mi vergognerei ad andare da uno e dirgli :”Sei bello” 8perché non è un cantante di cui ti piacciono le canzoni per esempio), però è una cosa mia eh…

    • Anzi, saputo questo, se le funz ci tengono davvero a lui dovrebbero evitare di andarci e magari chiedergli foto in altre situazioni, così gli creano solo problemi…
      sugli sfottò dagli spalti: questa è una cosa tanto per prenderlo di mira, altrimenti gli avrebbero trovato qualcos’altro penso…(nel calcio- per esempio- “gay” certi tifosi lo dicono per offendere- che imbecilli aggiungo, cavernicoli- una volta a una partita c’era uno che lo diceva a questo o quell’altro calciatore- poverello si vede che è il massimo divertimento nella sua vita e si sfoga la domenica :sbadiglio – quando lo disse al mio ex all’ennesima provocazione ha risposto:”Portami tua sorella e ti faccio vedere” ho riso come una scema :ride )

  4. Dispiace, anche se non amo molto SaVVo! 🙁 di questi tempi perdere un lavoro è triste e non conviene a nessuno!

  5. Ehm la categoria è l’eccellenza……nn dico altro!
    E comunque è il primo che conosco che in eccellenza faccia il “professionista” della serie poca voglia di fare!

Inserisci un commento

Not using HHVM