‘Uomini e Donne’: ecco cosa scrivono le corteggiatrici di Jonás Berami sui social

Ormai il trono dell’attore spagnolo Jonás Berami a Uomini e Donne vede sempre più contrapposte le corteggiatrici Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli. Se per la prima il tronista sembra aver perso la testa nonostante non si fidi affatto di lei, la seconda piano piano sta acquistando sempre più terreno nei confronti di Jonás.

E da un paio di anni a questa parte non basta più vedere la trasmissione in televisione per capire cosa succede nelle teste e nei cuori dei protagonisti. Parte del divertimento si è decisamente spostato sui social network, ai quali tronisti e corteggiatori affidano i loro pensieri e le loro emozioni. Ecco allora cosa hanno scritto nelle scorse Rama e Noemi. La prima, sulla scia dell’estratto del film Vi Presento Joe Black che aveva pubblicato qualche giorno prima (QUI il post), invita tutti coloro che la supportano a seguire l’istinto e vivere con il cuore:

Facebook

Noemi invece è più diretta e fa capire senza mezzi termini chi sia il suo primo pensiero la mattina:

Facebook

Immagine

Che pensate di Noemi e Rama? Le trovate sincere? Voi chi preferite? Diteci la vostra opinione!

About Redazione_IsaeChia

25 commenti

  1. brava la bela madunin,,,,,
    lei voleva dire :Quant’è bella giovinezza. che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non c’è certezza…(ma l’avevano già detto).

  2. Noemi più che una ragazza innamorata mi pare un fan scatenata alle prese con il suo idolo :sisi
    Anche la reazione da bimbaminchia quando lui le ha fatto la sorpresa mi ha dato quell’impressione.
    E’ caruccia e coinvolta ma secondo me mooolto piccina di testa e con gli uomini non ci sa ancora fare. Un uomo è molto più attratto da un comportamento un po’ più misterioso, dalla sensazione di non sapere mai quello che lo aspetta (e anche una donna, almeno parlo per me). “Non si desidera ciò che è facile da ottenere”.
    Sentiammme, lascia perdere, non c’è trippa per gatti…

  3. dopo questi precetti di vita filosofici targati “il qualunquismo di zucca vuota”, posso seguire serenamente la mia vita, ora ho una bussola.
    thanks rama. :emo50

  4. E’ mai possibile che Noemi non ha mai da dire a Jonas se, parla solo di Rama…cmq secondo me lei nn e’ la scelta. Questo trono finira’ come quello di Marco.

  5. Le vedo sincere entrambe, Noemi ci sa fare di più mentre Rama è incostante e lunatica… lui invece credo sia preso solo da Rama :caffè

  6. Sono diversissime caratterialmente, ma entrambe sembrano sinceramente interessate a Jonas che ha occhi solo per Rama.

  7. Noemi :ride :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 è il classico atteggiamento da Funz :ice . Qualcuno glielo dica che il Berami la sta solo usando :emo38

  8. Noemi è tanto carina, ma il cappuccino col nome di Jonas lo trovo proprio patetico :mumble

  9. Noemi è chiaramente solo una fan. Io ho amato profondamente Ŕama quando ha detto che al primo posto viene lei stessa e nessun’altro, e questa è la vera differenza fra le due.

  10. Go Rama Go :pesi :pesi :pesi
    distante anni luce dalla piccola funs Noemi che decora il cappuccino, la torta, il muro della sua cameretta con la scritta Jonas :eyes

  11. ‘Abbiate la CUORIOSITÁ’. Secondo voi é stato un Lapsus Freudiano?? :mumble
    (Ajas illuminaci :doc )

Inserisci un commento

Not using HHVM