‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Alessandro Pess annuncia la perdita del bimbo che aspettava dalla compagna Rossella Zingaretti

Lo scorso aprile si venne a sapere che l’attore ed ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Pess sarebbe diventato papà (QUI e QUI i post). Aveva lasciato il trono del programma di Canale 5 proprio per riconquistare la sua ex Rossella Zingaretti, e ci era riuscito. I due erano tornati insieme e aspettavano un bel bimbo che sarebbe dovuto nascere verso settembre, ma a riguardo non si era saputo più nulla. Ieri ci ha pensato lo stesso Pess a rompere il silenzio, annunciando che purtroppo la gravidanza si è interrotta nel mese di maggio:

Facebook

L’attore non sembra però scagliarsi contro i giornali e i blog che giustamente ignari dell’accaduto continuavano a chiedersi se e quando sarebbe arrivato il bimbo. Piuttosto sembra prendersela con chi ha criticato il suo cambiamento fisico. Se vi ricordate l’ex tronista lo abbiamo conosciuto come un ragazzo alto e piuttosto magro. Oggi invece ecco come si presenta Alessandro: super tatuato e super muscoloso. Decisamente diverso da come lo avevamo conosciuto.

Alessandro Pess

About Redazione_IsaeChia

10 commenti

  1. OMG *_*
    Ma che si prende questo?
    Mi spiace per la perdita ovviamente!

  2. mi dispiace..
    ma lui che ha combinato??????? :emo46 :red

  3. Mi dispiace per il bimbo, deve essere stato un brutto colpo 🙁 cmq lo preferivo prima, sia per i tatuaggi che per i muscoli

  4. mi dispiace per la perdita 🙁

  5. Ma quanto si è gonfiato?????

  6. partendo dal presupposto che neanche prima mi piaceva, almeno in passato sembrava un essere umano e non un palloncino. Comunque mi dispiace moltissimo per la perdita che lui e la sua compagna hanno subito, spero che potranno superare questo brutto momento e che alla fine tutto vada per il meglio, se decidessero di riprovarci.

    • … infatti Alice… è quello che ho pensato pure io! Mai letto niente a tal proposito… e onestamente del Pess-imo non mi è mai fregato nulla! Se ora lui non avesse scritto questa linkata (sempre col suo tono polemico e pesante), nessuno avrebbe saputo di un dolore che forse la sua donna non avrebbe voluto rendere pubblico (specie quando il fatto risale a Maggio). Non sono mai belle notizie, ma accadono, ogni donna corre questo rischio quando inizia una gravidanza. Dispiaciuta per lei. Ma per lui no… sono onesta! E poi come si è ridotto???? :red E’ inguardabile! Insopportabile dentro e fuori!

  7. Non mi piace con i capelli cortissimi. è sempre pieno di sé. Mi disp per il bimbo.

Inserisci un commento

Not using HHVM