Alessio Lo Passo, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Karina Cascella, Claudia D’Agostino, Diego Daddi e Elga Enardu: dal trono… al bancone!

Vip

Da protagonisti di Uomini e donne a commercianti di abbigliamento: ultima in ordine temporale è una degli storici opinionisti del programma, Karina Cascella: la sua avventura imprenditoriale è partita, infatti, lo scorso 13 novembre, quando ha inaugurato il Concept store Dkk in corso Como a Milano. Si tratta di un multi-brand che si occupa di abbigliamento, trucco, occhiali e profumi e ha fatto sapere che lavorerà a tempo pieno. All’inaugurazione della nuova attività ha presenziato anche l’ex compagno Salvatore Angelucci, che ha posato con lei e la loro piccola Ginevra.
Poco prima di lei, ha annunciato l’apertura del suo negozio d’abbigliamento vintage Klà l’ex corteggiatrice Claudia D’Agostino, che fu scelta da Andrea Offredi. Claudia fa da imprenditrice e da commessa, ma non solo. Appena può, dà sfogo alla sua anima da modella e dà sfogo alla sua passione per la moda con i suoi selfie su Facebook.
Sembra aver trovato la propria strada nell’imprenditoria anche l’ex tronista Alessio Lo Passo, forte della sua precedente esperienza come commesso. Lo store dell’ex di Giulia Montanarini è sito a Monza, dove si è trasferito da La Spezia ed è stato aperto in società con gli amici Chicco e Alessia. Peccato che la sua attività, oltre a tante soddisfazioni, gli dia anche qualche bega: pochi giorni dopo essersi rotto il naso in un litigio per strada, infatti, Lo Passo ha anche subito un furto nel negozio, che è stato svaligiato.
Infine, due coppie che hanno fatto della loro unione sentimentale un sodalizio anche lavorativo. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo un primo periodo da pendolari, i due hanno preso un loft insieme e hanno aperto in società The more, un negozio a Vigevano, città natale di lui. L’altra coppia è quella formata da Elga Enardu e Diego Daddi: i due avevano aperto già lo scorso anno la t-shirteria T-Chic, con magliette disegnate da loro. Poi, però, quest’estate hanno preso in gestione anche uno showroom, e, visto il buono riscontro, hanno fatto “il grande passo” aprendo un negozio d’abbigliamento, il Distretto 195, a Sestu (CA).

Fonte: Vip

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM