Giuliano Giuliani: “Non so perché ho dovuto lasciare Uomini e donne: io non ho fatto nulla. Antonio Jorio e gli altri, invece…”

Vip

Alcune settimane fa, dopo oltre cinque anni di presenza nel programma, Giuliano Giuliani non è stato confermato dalla redazione di Uomini e donne. E il protagonista del Trono Over, forse anche in seguito all’arrabbiatura, è stato anche ricoverato in ospedale (QUI per leggere l’articolo a riguardo): non si rassegna al cambiamento, forse perché non si spiega la decisione della redazione. “Non so cosa sia successo, l’ultima volta che ho sentito la redazione, mi hanno detto che ero ‘sospeso’, ovvero che se mi interessa qualcuna, o qualcuna è interessata a me, sarò richiamato. Però ho ricevuto dei messaggi su Facebook da donne che avevano chiamato per me e alle quali è stato detto che non c’ero più. Ho avuto modo di notare delle stranezze. Avevo chiesto di lasciare il programma con serenità e di salutare tutti; se non sono più parte del loro programma non è un dramma, ma non dovevano andare così le cose. Quest’anno sono partito con un handicap: quando davo il numero alle 45enni, non lo accettavano. Ho dato il numero anche a Soraya, la mamma della gieffina Carolina Marconi, ma alla fine delle telefonate mi rendevo conto che non c’era attrazione e volevano solo amicizia. Nel parterre non c’erano donne che mi piacevano e quelle che sono venute non mi piacevano. Io non sono uno di quelli che le tiene per due puntate e poi le manda via. Mi riferisco a Graziano Amato, a Guido Soldati e ad Antonio Jorio, che ha visto 150 donne e ha detto 150 “no grazie”. Questo è uno schiaffo al programma, il cui scopo è trovare l’amore. Io sono uscito due volte, una con Margherita e un’altra con Giuliana; l’anno scorso, invece, avevo preso una sbandata per Anna. I primi tempi io e Antonio formavamo una bella coppia, ci divertivamo e facevamo battute. Con il tempo i nostri rapporti si sono raffreddati e dico che lui non cerca l’amore: i numeri parlano. Quando uno dice 150 no vuol dire che non segue lo scopo della trasmissione, ma sta lì a fare il guastatore”. Quando gli si fa notare che anche lui non è stato da meno ed è stato accusato di creare scompiglio su Facebook, risponde: “Quest’accusa mi è stata rivolta da Antonio ed è stata appoggiata da Gemma Galgani, ma io non ho creato nessun profilo falso. Gemma si è buttata su tutti, ma dopo averla conosciuta, l’hanno evitata. Se avessi trovato una donna decente, io avrei lasciato il programma; invece, mi hanno sospeso. Tuttavia, vorrei ringraziare Maria De Filippi per tutte le stagioni trascorse nel programma; rispetto le sue decisioni e se lei lo riterrà opportuno, io potrò essere presente, ma non so a quali condizioni. Da parte mia non si è rotto nulla, ma per quanto riguarda la redazione o la stessa Maria, non lo so. Io non ho fatto nulla!”.

Fonte: Vip

About Edicola

16 commenti

  1. addirittura minaccia condizioni particolari nel caso venisse ricontattato per entrare in trasmissione?? :ride ah giulià, sarà mica il caso di farsene una ragione? (anche se mi rendo conto che riuscire a farsene una ragione quando eri l’unico lì dentro che cercava veramente l’amore…! number one è senza ritegno proprio 😀 )

  2. Che pena! 😐 😐 :emo51 :emo51 Solo la defilippa è in grado di creare così tanti morti di fama!!! :martello :martello

  3. ” Se avessi trovato una donna decente, io avrei lasciato ”

    E qui ci starebbe bene un effetto sonoro tipo pernacchia

  4. Una vita complicata, quella di Giuliano.

  5. lui è andato via, altri dovrebbero esser mandati , cm lui

  6. Se insieme a Giuliano avessero eliminato anche atri soggetti avrei parlato di giusto rinnovamento.

  7. Su su Giulia’… il fatto che abbiano mandato a casa SOLO te non rende comunque la notizia una disdetta… anzi… perche’ se in 5 anni ne hai trovate TRE che ti piacevano (e voglio anche concederti il beneficio del dubbio su Anna lo scorso anno) significa che hai gusti cosi’ particolari che non e’ il caso di scaldare la sedia. Se poi queste donne ti hanno scritto su facebook ed erano interessate a conoscerti tramite UeD perche’ non ci esci insieme fuori dal programma??? Giulia’… gia’ mi stavi sulle scatole guardandoti dalla TV, ma devo dire che leggerti su Internet e’ decisamente peggio!!!

  8. Nemmeno Simona Ventura che ha lasciato la Rai dopo molti anni ha rilasciato tante interviste quanto lui per giustificare tale abbandono…

  9. Niente… non fa per lui…proprio non lo vuole capire che, dopo avergli chiuso la porta in faccia, la Sanguy e la redazione, sono corsi a sigillare le finestre che non si sa mai…
    Ora sta cercando qualsivoglia pertugio ( una crepa nel muro… il buco del camino… la basculante x gli animali domestici. ..) pur di rificcarvisi, perché lui, senza quel programma (e la foto cadaverica lo conferma) si sente un po come lo zero a sinistra…

  10. Monello!Ringrazia la signora e andiamo via. Ma dico,invece di essere contento del gelato regalato ti arrabbi pure perchè è al pistacchio invece che alla fragola?!? Questo è quello che ho detto a mio figlio l’altra sera. Giuliano! Vale pure per te!

  11. sono quasi le sedici e qualcosa di patetico si aggira nello studio
    dentro gli elios vedi una sagoma che quasi blocca il tuo cuore
    Cerca di urlare, ma il terrore le prende il suono prima che lo emetta
    Iniza a irrigidirsi mentre l’orrore la guarda dritto negli occhi
    è paralizzato

    Perché questo è un thriller, un pomeriggio di suspense
    E nessuno lo salverà dallo shining che sta per attaccare
    Sa che è un thriller, una cacciata senza ritorno
    Sta combattendo per la vita circondato da un prezzolato, oggi è thriller

    Sente una porta sbattere e capisce che non rimane nessun posto dove correre
    Sente che gli tolgono la seggiola e si chiee i se rivedrà mai lo studio
    Chiude gli occhi e spera che sia solo immaginazione
    Ma allo stesso tempo odia piero due sedute avvicinarsi da dietro
    è fuori tempo

    P:S micheal jackson,,,,pace all’anima tua,,,,,,,,

    • mi ripeto:
      che pena mi fa quell’umano abbacchiato,roso dall’invidia( e anche da un confuso amore)per quello che gli appare come il maschio alfa che lui non sarà mai.
      che pena mi fa quell’anziano che si autodefinisce lo-strano,
      che vive con due genitori ancora più anziani e,forse,ancora più strani…
      che pena mi fa quando trattiene le lacrime perchè una casa,forse,lui nemmeno ce l’ha e se la deve inventare
      che pena mi fa quando s’inventa un lavoro,quando si racconta una vita e quando si crea mille identità…
      che pena mi fa…

  12. Giuliano si starà convincendo che il crollo degli ascolti del trono over è dovuto alla sua dipartita :emo21 :emo21 Povera stella l’hanno privato della sua unica ragione di vita..

Inserisci un commento

Not using HHVM