Pausa natalizia per i programmi televisivi: ecco il palinsesto invernale di Mediaset

Isa Novembre 29, 2014

Pausa natalizia per i programmi televisivi: ecco il palinsesto invernale di Mediaset

A Natale è festa per tutti, anche per quegli addetti ai lavori che si occupano di creare un palinsesto televisivo sempre interessante ed accattivante per il telespettatore. Ecco quindi che, come tutti gli anni, durante le feste natalizie alcuni dei nostri programmi televisivi preferiti sospenderanno la loro regolare programmazione per tornare poi più in forma che mai a gennaio.

Nel dettaglio possiamo dirvi che per quanto riguarda Canale 5 la soap opera americana Beautiful terminerà venerdì 19 dicembre per riprendere poi il 7 gennaio. Cento Vetrine terminerà invece la settimana precedente. La fiction Il Segreto sarà in pausa dal 22 dicembre al 9 gennaio. Mattino Cinque e Forum osserveranno le stesse pause di Beautiful. Uomini e Donne invece si fermerà dal 22 dicembre al 9 gennaio. Termina molto presto Pomeriggio Cinque, che sarà fermo dal 12 dicembre fino al 7 gennaio. Pausa breve invece per Avanti Un Altro, fermo solo dalla vigilia di Natale a Santo Stefano, quindi dal 24 al 26 dicembre, e dal 1 al 4 gennaio. Nessuna pausa invece per Striscia La Notizia, che continuerà ad andare in onda regolarmente.

Come saprete poi a gennaio sono previste moltissime novità sulle reti Mediaset, come il ritorno de L’Isola dei Famosi su Canale 5. Dal 14 gennaio 2015 andrà poi in onda la nuova fiction Solo Per Amore mentre dal 23 gennaio potremo invece rivedere il terzo capitolo de L’Onore e Il Rispetto. Sempre a gennaio, ma ancora è incerta la data, ritornerà il programma condotto da Maria De Filippi C’è Posta Per Te.

Su Italia 1 dal 18 gennaio 2015 riprenderanno ad andare in onda Le Iene, che tornano alla domenica sera, dal 23 gennaio rivedremo Colorado e il 30 gennaio ripartirà Wild – Oltrenatura.

Queste le informazioni principali per quanto riguarda il palinsesto natalizio ed invernale a venire. Non ci resta quindi che aspettare e nel frattempo goderci le vacanze natalizie!

COMMENTI