Selvaggia Lucarelli contro tutti; Cristina Chiabotto e Fabio Fulco presto sposi; Alessia Marcuzzi mamma tris?; Antonella Elia…matricola!

Edicola Novembre 29, 2014

Selvaggia Lucarelli contro tutti; Cristina Chiabotto e Fabio Fulco presto sposi; Alessia Marcuzzi mamma tris?; Antonella Elia…matricola!

Dopo oltre nove anni di fidanzamento, una delle coppie più solide dello spettacolo ha finalmente deciso di annunciare le nozze. Si tratta dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e l’attore Fabio Fulco, che si sono conosciuti grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle. La conduttrice torinese, però, ha dichiarato: “Non dirò la data delle nozze, non solo perché siamo scaramantici, ma anche perché vogliamo viverci quei giorni lontani dai riflettori. Sogno una cerimonia speciale, proprio come nelle favole”.
Ed è felicemente fidanzata anche la vincitrice dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, Antonella Elia. La showgirl, a 51 anni suonati, ha deciso di dare una bella svolta alla sua vita: “Mi sono iscritta alla Facoltà di Scienze sociali. Iscriversi all’Università è un bello stress, ma sono felice. La colpa è del mio fidanzato!”. Il compagno Fabiano Petricone, infatti, è professore presso l’Accademia di Belle Arti de L’Aquila e l’ha convinta ad intraprendere questo percorso.
Infine, c’è una coppia che dopo decenni non smette di far sognare. Carlo Conti potrebbe fare il botto al Festival di Sanremo invitando come ospiti Al Bano e Romina Power, che hanno riformato il loro sodalizio artistico. “Dato che Sanremo l’abbiamo lanciato noi, ci rivogliono come ospiti! E’ altamente probabile che ci andremo, ci sono trattative in corso” ha rivelato il cantante pugliese. Intanto, Jasmine, la prima figlia che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso, ha debuttato nel mondo della musica con una cover della cantante Selena Gomez.
L’amore va a gonfie vele anche per Alessia Marcuzzi, che è serena con il compagno Paolo Calabresi Marconi. Ultimamente una foto in cui la conduttrice appariva un po’ più gonfia del solito ha fatto subito girare la voce di una possibile gravidanza, ma la Marcuzzi ha prontamente smentito sui social.
E per tante coppie felici, c’è chi, invece, è alla ricerca dell’amore…puro. Alessandra Amoroso è tornata single dopo una lunga storia con Luca De Salvatore: “Cerco un uomo che mi faccia ridere. E’ la qualità che preferisco. Voglio un uomo interessante, la bellezza è importante, ma riuscire a colpire di testa è fondamentale” ha detto la stella di Amici.
Infine, c’è chi litiga…sui social. La blogger Selvaggia Lucarelli ha generato querelle con Sandro Mayer, Alfonso Signorini, Rocco Pietrantonio e Christian De Sica, ma solo Belén Rodriguez le tiene testa. “Aveva una carriera che in televisione non cresceva tantissimo. E’ la sua assenza di solidarietà con le altre donne che mi dà fastidio. E dire che Selvaggia, il più delle volte, espone il reggiseno più del mio”, ha detto la schietta showgirl argentina.
Similmente, sono scintille tra il conduttore di Pechino Express Costantino Della Gherardesca e il rapper Fedez: “‘E’ privo di contenuti” ha sostenuto il primo, parlando del secondo in un’intervista. Il giudice di X Factor ha colto la notizia e ha prontamente risposto su Twitter. La discussione è andata avanti per un po’ con tweet al vetriolo, ma non ha portato ad un accordo tra i due.

Fonte: Vip

COMMENTI