‘Uomini e Donne’, Sharon Bergonzi pubblica un pensiero per Andrea Cerioli? Intanto un’amica la difende dalle critiche

Ormai la corteggiatrice di Uomini e Donne Sharon Bergonzi è indubbiamente una delle protagoniste principali del trono di Andrea Cerioli. Tra pianti e uscite di scena, Sharon sembra essersi presa una bella cotta per Cerioli, e anche su Facebook non risparmia pensieri amorosi:

Facebook

Il tronista bolognese sembra indubbiamente avere una preferenza nei suoi confronti, ma ancora non è del tutto convinto di alcuni lati del carattere della napoletana. E proprio in difesa di Sharon su una delle pagine della coppia è intervenuta una sua cara amica, a spiegare come alcune delle critiche che le vengono mosse più spesso non troverebbero modo di esistere nella vita reale:

Facebook

Nella gallery a seguire qualche foto inedita di Sharon ieri sera mentre aiutava un’amica a confezionare i dolci per le ceste natalizie e qualche giorno fa con alcuni fan che l’hanno incontrata prima della registrazione!

About Redazione_IsaeChia

19 commenti

  1. Nessuno mette in dubbio che Sharon al di fuori sia “un’altra” persona, allegra, divertente, che “tiene banco”, infatti la si “giudica” (passatemi il termine poco appropriato) per ciò che mostra in puntata e in esterna (ovvero lacrime su lacrime).
    Detto ciò, Sha vieni fuoriiiiiiiiiiiiiiiii!!!! 😀

  2. Non Ci Pozzu fare Niente 😀 io L’AMO in tutte le Salse :cry :emo16 :clava :bunny
    Magari quando è “psicopatica” laaaa STRAAMOOO :coppa :bacio :cuore

  3. la difesa dell’amica lascia il tempo che trova, la gente a casa è chiamata ad esprimere opinioni (non giudizi) sulla Sharon televisiva. Non lo metto in dubbio che fuori da quel contesto sia una persona divertente (anche perchè se fosse il contrario, poveri noi :ghigno ), forse è Andrea che l’ha trascinata in questa specie di buco nero, non lo so, ma dovrebbe contestualizzare un po’ la situazione, perchè sarà sicuramente presa da Andrea, ma non di certo innamorata (e mi sembra anche normale), la deve vivere come una esperienza televisiva, divertente, nuova, una cosa che ti capita una o due volte (anche di più se ti chiami Teresanna ma là siamo proprio ad un altro livello :ghigno ) e basta, quel che sarà sarà. Un po’ di spensieratezza, se non ci sta bene in quel contesto si alzasse e lo contattasse fuori, chi se ne frega della redazione, ma almeno gli fa vedere che è più di lacrime e broncio.
    Mi dispiace, a me prima piaceva, ora non tanto proprio per questo.

    • Però c’è da dire che lei disse sin dall’inizio ad Andrea che per un suo problema emotivo non riusciva a vivere bene e con leggerezza quel contesto. Lui ha insistito affinchè restasse e si contenesse nelle reazioni ritenendole esagerate. Nel momento in cui, però, lei ha cercato di vivere le cose con maggior distacco, vuoi perché infastidita dalle parole di lui o per evitare di diventare scema lì dentro, lui ha iniziato a insinuare che lei non avesse un reale interesse! Ma ci rendiamo conto?
      Diciamo la verità: qualsiasi cosa dirà o farà Sha sarà giudicata negativamente proprio per mandare avanti un trono che altrimenti sarebbe finito da un pezzo. Può essere anche che pianga tanto, ma lei a lui ha spiegato le sue fragilità, sta a lui anche cercare di capirla. Il problema è che Andrea è così egocentrico e insicuro che preferisce spingere lei all’esaurimento pur di ottenere tutte le conferme che cerca…

    • il problema non è che piange, pure Alessia Cammarota piangeva solo però a me piaceva tantissimo. E’ pesante tutto, anche il modo in cui loro due si rapportano, e anche secondo me la colpa è di Andrea. Per me lei se ne deve fregare come ho già scritto prima, e deve pensare a lei. Se sta bene continua ma a modo suo, e a quel punto Andrea si arrangia, pazienza se penserà che finge… tanto Sharon non ha comunque certezze di essere scelta, magari scenderà domani una nuova e Andrea ci perderà la testa, e lei si sarà vissuta solo male un’esperienza in cui poteva giocarsi ben altre carte. Se invece non riesce, se ne va e lo cerca fuori, tanto quelle sul rispetto della redazione sono cavolate, visto che loro sono i primi che se serve ti calpestano.

    • Si, sono d’accordo. Infatti a me non dà per niente fastidio che pianga e lei mi piace tantissimo a prescindere, più che altro mi dispiace per lei perché si vive male una cosa che potrebbe essere anche divertente. A me piace anche Andrea e penso che agisca così per conoscerla il più possibile, però non si rende conto che più cerca le sue reazioni forzatamente più la blocca! Ma poi, quali altre reazioni va cercando? Vuole che si accapigli con le altre corteggiatrici? Non capisco! Io credo che lei pianga dal nervoso perché in realtà vorrebbe fare tutt’altro (tipo schiaffeggiarlo 😀 ), ma non lo fa per il contesto e perché ha paura di perderlo. Spero anche io inizi a fare un po’ quello che si sente e se poi non gli va bene arrivederci e grazie.

  4. Come ho più volte detto, quando si parla di Sharon io sono poco obiettiva, visto che DETESTO veder la gente piangere soprattutto per motivi poco validi :sisi maaaa, secondo me, lei fa proprio fatica a gestire il contesto e le pare mentali del Cerio peggiorano la situazione visto che, qualsiasi cosa faccia non va bene :sisi Anyway, io mi auguro che da qui in poi riesca a tirar fuori il lato di cui parla l’amica evitando di dare peso eccessivo a tutto il contorno e vivendosi questa “esperienza” un po’ più serenamente :sisi

  5. Io quoto Shanti, quando piange mi tappo occhi ed orecchie, però è innegabile che lei ci ha provato ad aggiustare il tiro, la ricordo con la maglia col due di picche a negare abbracci, ma il Cerioli ha cominciato ad accusarla che non gliene fregasse nulla . Se invece che piangere sbroccasse , direbbero che è sguaiata e volgare.

  6. Ma infatti dovrebbe starmi sulle pelotas e invece mi piace. Perché secondo me si vede che non e’ solo una frigna. Quando si ricompone sa essere di carattere e molto sensata-cosa che al Cerioli serve perché lui di sensato in testa non c’ha niente

    • ;;;;;;;;ajas,,,,rispondo qui per lì,,,,parlavamo dei libri,,,,io,i film non li ho visti,,,,,mi rifiuto di vedere film tratti da grandi romanzi:li rovinano!

    • ah….. bhe a volte e’ verissimo a volte no.Un esempio stupido L’ultimo Jane eyer di Fukunaga e’ meraviglioso. Cosi’ come Anna K. di greta garbo. lei e’ meravigliosa..che dire del dottor Zhivago di Omar sharif?
      ps prima parlavi di pietro, ma mi sa che ti confondevi con Guerra e Pace 😉

    • si,l’ho scritto ,dopo,,,,
      la jane della mia immaginazione è stata incarnata da Charlotte Gainsbourg…..intensa,dark e brutta al punto giusto….
      comunque,non riesco a guardare trasposizioni animate di racconti scritti,,,,non sono mai corrispondenti ai film che mi faccio io,mentre leggo,,,,e poi so già la fine cosa che, per me,equivale a puro calo del desiderio,,,,

    • Bellissima anche la Jane-charlotte di zeffirelli!!!anche quello di film lo conosco a memoria!!!
      Io sono una fifona. Se conosco il finale mi godo di più le cose. No adrenalina please.

    • ::::::::ajas,,,,,io sto incacchiata pure con la vita,da quand’ho saputo come va a finire….meno male che la trama è tutta suspance.

  7. Sarò ankio poco , anzi x niente obiettiva al riguardo :mumble 😀 ma a me la Cerbiattona piace ASSSAIIIII :emo14 e debbo anke ammettere ke riguardando le prime esterne, quella dentro la palla gonfiabile , quella al parco avventure, quella del primo bacio Sharoonnn era SOPRA TUTTO , il Ceriotto del mio :cuore poco convinto e pieno di flipper mentali ha cominciato a Sminuirla in ogni azione, reazione e sensazione quindi tutto si è capovolto e raggirato e soprattutto si è perso IL PUNTO CARDINE della propria persona, xkè è questo ke secondo me è accaduto alla Bergonzi :cry :emo11 :cuore !

Inserisci un commento

Not using HHVM