Sharon Bergonzi stupisce tutti e su Facebook scrive un messaggio ad Andrea Cerioli: “Sono innamorata di te!”

Trono misto

Che dopo l’ultima puntata del Trono classico registrata martedì (le anticipazioni QUI) le cose tra il tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e la sua corteggiatrice di punta, Sharon Bergonzi, non andassero al meglio era facilmente intuibile. Non sappiamo ancora cosa sia accaduto in questi giorni, se i due ragazzi si siano incontrati per l’esterna o meno (la prossima registrazione è prevista per giovedì 4 dicembre) ma intanto questa mattina come un fulmine a ciel sereno è arrivato un inatteso “colpo di testa” da parte della corteggiatrice campana che attraverso Facebook ha fatto gli auguri di buon onomastico ad Andrea e poi gli ha pubblicamente confessato di essere innamorata di lui!

Sharon ha scritto prima nella pagina di Andrea, con il suo profilo privato, e poi nella sua fanpage ufficiale. In attesa di sapere quali sviluppi avranno portato a questo gesto e di capire se la redazione avrà da ridire circa l’uso dei social per comunicare eccovi i messaggi scritti stamane dalla corteggiatrice:

Facebook

AGGIORNAMENTO – Pochi minuti fa Andrea ha lasciato un messaggio nella sua fanpage ufficiale per ringraziare tutti per gli auguri ricevuti per il suo onomastico. Chiaramente non manca chi in questo messaggio legge anche una certa felicità per gli auguri “speciali” arrivati da Sharon:

Facebook

Andrea Cerioli

About Isa

84 commenti

  1. Quoto Isa, come sempre :emo14 zia Assunta, Minnie, Ste,Shanti e tutte le atre che hanno scritto opinioni analoghe :birra
    A parte il fatto che io l’adoro e l’ho sempre detto :cuore per me Sharon non è stupida e sapeva benissimo che con un gesto simile molto probabilmente si sarebbe tirata addosso una valanga di critiche eppure ha scelto comunque di correre il rischio, se andrà bene sarà serivito, se andrà male comunque non avrà rimpianti e saprà di aver fatto tutto il possibile 😉

  2. Io non ci vedo nulla d’istintivo e nemmeno da “avere le palle”. Questo è il tipico gesto che in preda ad ansie, paure ti giochi e subito dopo te ne penti.. soprattutto non appena porta al risultato che speri. Io d’istintivo ci vedo solo un gesto “adolescenziale”. Anche io ho avuto l’età di Sharon e nemmeno troppi anni fa, anch’io alla sua età ero innamorata, anch’io mi reputo una persona istintiva ma a quell’età non mi sarei nemmeno sognata di esprimermi così, l’ho fatto in altri modi, sempre istintivi, ma non così.
    Trovo questo gesto da persona piccina che poi è quello che è Sharon. Non ce l’ho con lei anzi mi piace molto, mi fa tanta tenerezza, magari poi per altre cose è sicuramente più matura (vedi il discorso fatto ad Andrea sull’amicizia con Rama e altri) ma nelle relazioni è ancora piccina e secondo me è proprio questo che frena Andrea.
    In ogni caso Pace e Amore a tutte :cuore

    • sono d’accordo con te, non mi sembra tutto questo gesto epico e poi “forse non lo leggerai mai” :ride ma se i tronisti leggono e vedono tutto! :ride
      questa frase avrebbe avuto secondo me molto più valore se gliel’ avesse detta di persona, oppure se gli avesse scritto un bigliettino, una lettera, ma così, su una bacheca, col rischio che lui non lo leggerà neanche (come no :ride ) è impersonale e neanche molto maturo per come la vedo io.
      E poi se anche fosse vero che è innamorata (e non lo voglio mettere in dubbio perchè non ho elementi per dire che non sia così), che senso ha non dirlo al diretto interessato guardandolo negli occhi? Per questo mi lascia molto perplessa e mi sa di frase buttata lì.

    • Aria a U&D il massimo che può fare è questo..di certo non può prendere il telefono e mandargli un sms,oppure partire in piena notte per dirglielo all’improvviso o chissà cos’altro..è stata coraggiosa perchè l’ha detto davanti a tutti con il rischio di ricevere di nuovo critiche da tutte le parti (compreso Andrea), ha rischiato nei confronti della redazione, perchè se non va giù questo gesto di certo non le renderanno la vita facile, se ne è fregata di tutto e l’ha fatto! per me un po’ di “palle” ci vogliono :sisi almeno ha tolto il dubbio ad Andrea sul voler stare lì solo per il contesto,visto che facendo questa cosa ha tutto da perdere e niente da guadagnare. :ghigno

    • LadyT bisognerebbe vedere l’esterna prima….secondo me è successo qualcosa lì!

    • per me ci vogliono molte più palle a guardare in faccia l’altra persona, dirglielo direttamente, e prendersi la responsabilità di un no, di un rifiuto, una critica o qualsiasi altra reazione. Dietro un monitor mi sembra più semplice, come mollare una persona per sms o di persona. Non è più difficile nel secondo caso?

    • sisi, poi magari queste chiacchiere stanno a zero e gliel’ha detto anche di persona eh, me lo auguro 🙂

    • Ste+++ 🙂 🙂 magari voi legate questo gesto al contesto di U&D e quindi lo reputate coraggioso e tutto. Io nemmeno considerandolo in base al contesto dove nasce lo reputo tale. Negli anni passati anche in un contesto come quello i gesti coraggiosi e con le palle sono stati ben altri, anche se poi le storie sono finite.
      Io in base alla mia esperienza e all’esperienza di altre persone reputo siano altri i gesti coraggiosi e con le palle, Concordo con te Lady T ( :chapeaux :birra ) ci vogliono molte ma molte ma molte più palle a dire in faccia certe cose con la consapevolezza di beccarsi un NO.
      Io mi auguro per lei che l’abbia fatto di persona. Anche per lei stessa avrebbe più valore e più significato, un domani (in caso di NON scelta.. cosa che secondo me non accadrà alla fine di tutto Andrea la sceglierà, perché se anche Sharon razionalmente non rappresenta il suo ideale di donna, il suo istinto vuole lei è palese) non potrebbe mai rimproverarsi di non averlo fatto di persona, faccia a faccia, guardandolo negli occhi, invece di averlo scritto su un social network.

  3. Abbiamo definitivamente perso ShEron :emo37 Ormai è stracotta, l’hanno capito tutti tranne il Cerio, quindi quanto vale giocarsi il tutto per tutto. :ola
    Ma se hanno già fatto l’esterna, e non avranno modo di rivedersi prima della registrazione, il Cerioli come vivrà questi 4giorni4giorni4giorni4giorni???! :ghigno

  4. Ha fatto strabenissimo a giocare il tutto per tutto…da settimane ormai la’criticano anche per come respira quindi ha fatto un gesto istintivo e se non si fa alla sua età…. …adesso la grande redazione vediamo che pena le darà per questa inaubordinazione e finalmente vediamo anche l interesse di lui …….

  5. Sia Sharon che Rama dicono di essere innamorate. A me per quel contesto, in cui tutto è ingigantito, sembrano paroloni :boh , però se è quello che sentono fanno bene a dirlo. Spero però che glielo abbia detto anche di persona, perché “urlarlo”guardando negli occhi la persona di cui sei innamorata ha tutto un altro sapore e significato rispetto a “gridarlo” su fb da dietro un pc.

  6. scleron ha commesso due errori:
    ha bruciato un’occasione sentimental-struggente,buona per l’auditel….e questo sarebbe solo un’autorete,,,,ma ,e soprattutto,,,,,SCATENERA’ L’ ELUCUBRAZIONE BAMBACIONESCA,,,,,,,nooooo!!!!
    P:S mi appello,pubblicamente,ad eventuali e probabili manager-consiglieri-sussuratori-di bambacioni…..
    per carità,convincetelo a rispondere solo con lacrimazioni e slinguettamenti,,,,,che si astenga da elucubrazioni filosofiche e scassa cabasisi.
    grazie
    distinti saluti

  7. POST AGGIORNATO CON UN MESSAGGIO DI ANDREA :ghigno

  8. Secondo me fa ancora di più l’effetto di gatto attaccato ai maroni ed era l’ultima cosa che le serviva. Ma magari sono troppo insensibile io.

  9. è la< prima volta che scrivo ma vi leggo sempre sono super d 'accordo con isa. pero' mi faccio una domanda noi nn sappiamo come è andata a finire dopo la scorsa registrazione. è pure possibile che si sia eliminata nel frattempo . aveva un profilo blindatissimo nn postava mai un messaggio ne tanto meno una foto infatti le foto che si vedevano nn erano recenti, mo'da ieri spuntano foto messaggi..

  10. @infinityDeb :ride :ride :ride :ride :ride

    :ghigno

    Questa, comunque, è la reazione nature… :fischia mò vediamo da qui a giovedì cosa produrrà la sua mente malata, alimentata dalle redazione :eyes Anzi lo vedrete voi perché io sarò il Germania :ride :ride :ride

  11. Due cose: che lei scriva che lui forse non leggera’ mai il messaggio mi sa proprio di ipocrita. …è evidente che con l’esposizione che hanno in questo momento sarebbe stato impossibile per lui non venirne a conoscenza. Altra cosa:una che si spinge così avanti e in questo modo è certa di avere il bottino nel sacco altrimenti penso non lo avrebbe fatto. .

Inserisci un commento

Not using HHVM