Sharon Bergonzi stupisce tutti e su Facebook scrive un messaggio ad Andrea Cerioli: “Sono innamorata di te!”

Isa Novembre 30, 2014

Sharon Bergonzi stupisce tutti e su Facebook scrive un messaggio ad Andrea Cerioli: “Sono innamorata di te!”

Che dopo l’ultima puntata del Trono classico registrata martedì (le anticipazioni QUI) le cose tra il tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e la sua corteggiatrice di punta, Sharon Bergonzi, non andassero al meglio era facilmente intuibile. Non sappiamo ancora cosa sia accaduto in questi giorni, se i due ragazzi si siano incontrati per l’esterna o meno (la prossima registrazione è prevista per giovedì 4 dicembre) ma intanto questa mattina come un fulmine a ciel sereno è arrivato un inatteso “colpo di testa” da parte della corteggiatrice campana che attraverso Facebook ha fatto gli auguri di buon onomastico ad Andrea e poi gli ha pubblicamente confessato di essere innamorata di lui!

Sharon ha scritto prima nella pagina di Andrea, con il suo profilo privato, e poi nella sua fanpage ufficiale. In attesa di sapere quali sviluppi avranno portato a questo gesto e di capire se la redazione avrà da ridire circa l’uso dei social per comunicare eccovi i messaggi scritti stamane dalla corteggiatrice:

Facebook

AGGIORNAMENTO – Pochi minuti fa Andrea ha lasciato un messaggio nella sua fanpage ufficiale per ringraziare tutti per gli auguri ricevuti per il suo onomastico. Chiaramente non manca chi in questo messaggio legge anche una certa felicità per gli auguri “speciali” arrivati da Sharon:

Facebook

Andrea Cerioli

COMMENTI