Marco Fantini e Beatrice Valli, a Milano la presentazione del loro calendario senza veli: le foto dell’evento

Marco Fantini e Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti l’anno scorso a Uomini e Donne. Il loro percorso non è stato dei più semplici, all’inizio: Beatrice appariva molto indecisa tra i due tronisti in carica, e dopo un bacio a stampo dato a telecamere spente a Luca Viganò aveva messo in seria crisi il suo rapporto con Marco. L’ex corteggiatore di Anna Munafò, però, ha deciso di mettere da parte i suoi dubbi e di sceglierla comunque. Da allora i due vivono una storia molto bella ed intensa e con il figlio di lei, Alessandro, formano già una meravigliosa famiglia.

A metà novembre la coppia aveva stupito tutti pubblicando sui social network un’anteprima del calendario senza veli che aveva fatto insieme (QUI il post). I fan alla vista degli scatti avevano lanciato accuse pesantissime: a Marco di non essere più il ragazzo timido che aveva debuttato in televisione come corteggiatore di Anna, e a Beatrice addirittura di non essere una buona madre. Non solo, le polemiche avevano riguardato anche il ritocco subito dalla foto della Valli, il cui lato B appariva molto più esplosivo di quanto non sia in realtà. In proposito i due hanno dichiarato che l’immagine uscita in anteprima era uno scherzo del fotografo e che il calendario è assolutamente al naturale.

Ieri sera, però, i due si sono lasciati alle spalle le diatribe dei giorni scorsi e si sono goduti la festa organizzata al Mood di Milano proprio in onore di questo calendario tanto discusso. Nelle foto dell’evento, infatti, i due sono apparsi sereni e soddisfatti dei loro scatti!

Eccoli in un video della serata:

Marco Fantini e Beatrice Valli

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui trovate invece un momento della preparazione di Marco e Beatrice all’evento:

Marco Fantini e Beatrice Valli

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

30 commenti

  1. Tutti pronti a pubblicare le foto dei loro calendari, mai peró il numero delle copie vendute 😀

  2. Una sola domanda : c’era bisogno? 😐 che fossero belli lo sapevamo già tutti. Qst calendario non mi aggiunge nulla mi fa solo pensare che se ti offrono molti soldi ti dimentichi chi sei, dove vai, che vuoi far recepire a tuo figlio. Poi per carità uno può essere il miglior genitore possibile ma io non saprei come giustificare delle foto di nudo a mio figlio diventato adolescente

  3. Ma ancora ai calendari sono rimasti? Tra l’altro in coppia fanno ancora più tristezza.

Inserisci un commento

Not using HHVM