Marco Fantini e Beatrice Valli, a Milano la presentazione del loro calendario senza veli: le foto dell’evento

Chia Dicembre 1, 2014

Marco Fantini e Beatrice Valli, a Milano la presentazione del loro calendario senza veli: le foto dell’evento

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti l’anno scorso a Uomini e Donne. Il loro percorso non è stato dei più semplici, all’inizio: Beatrice appariva molto indecisa tra i due tronisti in carica, e dopo un bacio a stampo dato a telecamere spente a Luca Viganò aveva messo in seria crisi il suo rapporto con Marco. L’ex corteggiatore di Anna Munafò, però, ha deciso di mettere da parte i suoi dubbi e di sceglierla comunque. Da allora i due vivono una storia molto bella ed intensa e con il figlio di lei, Alessandro, formano già una meravigliosa famiglia.

A metà novembre la coppia aveva stupito tutti pubblicando sui social network un’anteprima del calendario senza veli che aveva fatto insieme (QUI il post). I fan alla vista degli scatti avevano lanciato accuse pesantissime: a Marco di non essere più il ragazzo timido che aveva debuttato in televisione come corteggiatore di Anna, e a Beatrice addirittura di non essere una buona madre. Non solo, le polemiche avevano riguardato anche il ritocco subito dalla foto della Valli, il cui lato B appariva molto più esplosivo di quanto non sia in realtà. In proposito i due hanno dichiarato che l’immagine uscita in anteprima era uno scherzo del fotografo e che il calendario è assolutamente al naturale.

Ieri sera, però, i due si sono lasciati alle spalle le diatribe dei giorni scorsi e si sono goduti la festa organizzata al Mood di Milano proprio in onore di questo calendario tanto discusso. Nelle foto dell’evento, infatti, i due sono apparsi sereni e soddisfatti dei loro scatti!

Eccoli in un video della serata:

Marco Fantini e Beatrice Valli
Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui trovate invece un momento della preparazione di Marco e Beatrice all’evento:

Marco Fantini e Beatrice Valli
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI