Alessia Marcuzzi, nozze segrete tra la conduttrice e il fidanzato Paolo Calabresi

Chia Dicembre 2, 2014

Alessia Marcuzzi, nozze segrete tra la conduttrice e il fidanzato Paolo Calabresi

La vita di Alessia Marcuzzi è da un ventennio sotto i riflettori del gossip nostrano. In tutti questi anni ha avuto diverse storie importanti come quella con l’attore Giulio Sermonti e con il calciatore Carlo Cudicini, due figli, Tommaso avuto dalla relazione con Simone Inzaghi e Mia avuta dal collega conduttore televisivo Francesco Facchinetti, ma non era mai arrivata vicino al grande passo.

Oggi con un annuncio a sorpresa sul suo profilo Instagram ha postato una foto in abito da sposa mentre bacia il suo fidanzato -ma adesso sarebbe più corretto dire marito- Paolo Calabresi Marconi. I due avevano ufficializzato la loro storia in estate e i rumors li volevano presto sposi in gran segreto (QUI il post).

Alla fine così è stato: Alessia ha detto sì, senza che nessuno se lo aspettasse, senza vendere l’esclusiva a qualche rivista di gossip, senza scegliere l’abito in diretta televisiva e gabbando quanti volevano lo scoop delle nozze!

Instagram

La conduttrice ci ha tenuto a confidare ai tantissimi che la seguono sul suo fashion blog La Pinella che è pazza di gioia:

La Pinella

In realtà sul profilo Instagram della Marcuzzi un piccolo indizio c’era. A poche ore dalle nozze la conduttrice del Grande Fratello aveva postato una foto della bandiera inglese e la scritta Keep calm and dream, che tradotto significa: mantieni la calma e sogna. Le nozze, infatti, si sono celebrate a Londra, la seconda città di Alessia.

Instagram

Tantissimi i vip che hanno voluto fare gli auguri alla Marcuzzi per le sue nozze tramite i social network: dalla conduttrice radiofonica Giada Di Miceli a Selvaggia Lucarelli, da Gabriele Parpiglia ad Anna Laura Ribas alla cara amica di Alessia, Elena Santarelli.

Parpiglia, nonostante non abbia fatto scoop del matrimonio, ci rivela lo stesso qualche particolare in più, svelando che la wedding planner che ha seguito Alessia nell’organizzazione del suo sì segreto è Alessandra Grillo, la stessa che ha seguito le nozze della Santarelli con Bernardo Corradi.

Instagram

Alessia Marcuzzi e Alessandra Grillo

A nome di tutto il blog facciamo i nostri più cari auguri ad Alessia e Paolo per il loro matrimonio!

A seguire una gallery con alcune foto recenti della coppia di freschi sposini…

COMMENTI