Dopo il flop in tv, Belén Rodriguez fallisce come scrittrice / Costantino Della Gherardesca e Fedez litigano…senza prendersi sul serio

Edicola Dicembre 2, 2014

Dopo il flop in tv, Belén Rodriguez fallisce come scrittrice / Costantino Della Gherardesca e Fedez litigano…senza prendersi sul serio

Non è servito a niente il grande sforzo promozionale e la nuova carriera di Belén Rodriguez, che ha esordito come scrittrice, potrebbe essere già stroncata sul nascere. Sarebbero, infatti, circa 10.000 le copie invendute del suo libro, Bella Belén, che raccoglie una serie di scatti della showgirl argentina. Così, dopo la chiusura del suo programma Come mi vorrei, per la signora De Martino è arrivato il secondo flop. I suoi sostenitori ridimensionano il fallimento e parlano, invece, di copie esaurite in poche settimane. Quale sarà la verità?
Non riescono a trovare un accordo nemmeno Costantino Della Gherardesca e Fedez, che ultimamente hanno battibeccato su Twitter. Ad accendere la miccia, in realtà, è stato proprio il conduttore di Pechino Express, che lo ha chiamato “rapper per bambine”. Il neo-giudice di X Factor ha presto replicato: “Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse di Victoria Cabello in camerino”. Quando Costa gli ha risposto di aver avuto un’allucinazione, il rapper gli ha risposto mandandogli…un bacino!
Infine, buone notizie per l’Italia, che ha partecipato allo Junior Eurovision Song Contest a Malta. Dopo la posizione deludente di Emma nella versione “adulta”, il podio stavolta è stato conquistato da un italiano, Vincenzo Cantiello, 14 anni. Inoltre, il programma ha registrato ottimi ascolti: 154.000 telespettatori, su Rai Gulp. Merito anche della madrina della gara, Antonella Clerici: il giovane vincitore, infatti, è nato artisticamente proprio nel suo show Ti lascio una canzone.

Fonte: Nuovo

COMMENTI