Raffaella Mennoia su Facebook: “Entro il 2015 tre coppie nate a ‘Uomini e Donne’ si sposeranno! In amore vince chi resta e non chi scappa!”

Isa Dicembre 2, 2014

Raffaella Mennoia su Facebook: “Entro il 2015 tre coppie nate a ‘Uomini e Donne’ si sposeranno! In amore vince chi resta e non chi scappa!”

E’ bastato uno status di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, pubblicato ieri sera nella bacheca della sua fanpage ufficiale su Facebook per mettere completamente sottosopra il web!

Nel messaggio che la Mennoia ha lasciato sul social network, infatti, c’è un annuncio particolarmente “dolce” e cioè quello che entro il 2015 ben tre coppie che sono nate all’interno della trasmissione di Canale 5 convoleranno finalmente a nozze! La coppia che ha già pubblicamente annunciato la data del proprio matrimonio è quella composta da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che diventeranno marito e moglie nel settembre del 2015; le altre due coppie, facendo un rapido calcolo di coloro che stanno ancora insieme, sembrerebbero proprio essere quelle composte da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (che insieme hanno già avuto il piccolo Brando) e Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. In attesa di conferme ufficiali da parte dei diretti interessati il popolo del web si è già scatenato anche se c’è un ulteriore elemento nel messaggio dell’autrice di Uomini e Donne che ha stimolato le riflessioni dei fan, quella frase finale “in amore vince chi resta e non chi scappa” è stata da molti associata al trono di Andrea Cerioli. La frase, infatti, è la stessa pronunciata da Valentina Rapisarda nel corso di una delle sue ultime esterne andate in onda e tutte le recenti notizie trapelate su quanto sia accaduto dopo l’ultima registrazione (che risale a martedì 25 novembre) hanno fatto ipotizzare che Sharon Bergonzi sia ancora attualmente indecisa circa il fatto di continuare a far parte o meno della trasmissione. Questo insieme di coincidenze ha ovviamente messo sull’attenti anche i fan che seguono con attenzione il trono del ex gieffino e che adesso più che mai attendono con trepidazione le anticipazioni che arriveranno giovedì quando verrà registrata una nuova puntata del Trono classico.

Facebook

COMMENTI