Somiglianza tra Rama Lila Giustini e Soledad Castro

Salve meravigliose Isa e Chia! Questa somiglianza vi è stata gentilmente offerta da Chia e dai parrucchieri di Uomini&Donne con immenso affetto per Jonás. Così le fans pazze, esaltate, con i neuroni ormai consumati de Il Segreto e di Rama Lila Giustini e Jonás Berami penseranno che è proprio scritto nel destino che loro due devono stare insieme! Daiii… è assurdo che l’hanno conciata come Soledad Castro, interpretata da Alejandra Onieva! Baci a tutti, Petite_Danseuse.

Somiglianza tra Rama Lila Giustini e Soledad Castro

Che ne pensate?

About Chia

10 commenti

  1. Ahahahah… presto Rama prenderà il posto dell’attrice nel cast del Segreto :ride

  2. Carinissima Rama, ma la Onieva secondo me é proprio di un altro pianeta… Poi non si somigliano neanche un po’, é tutto diverso, anche la forma del viso. 🙂

  3. belle entrambe ma per me no

  4. Due belle ragazze, ma non si somigliano secondo me :boh

  5. Soledad Castro ha la scucchia.. più graziosa Rama. 😀

    • No dai… non ha la scucchia… ma in confronto alla faccia a palla di sta Rama sembra lungo! In realtà l’attrice che fa Soledad ha un bel viso regolare dai lineamenti molto delicati! Ma quanto è sopravvalutata la Giustini??? A me non piace!

  6. Petite_Danseuse

    Dai però onore ai parrucchieri e truccatori che ci hanno provato… comunque magari con i capelli legati non rende ma la Onieva è di una bellezza assurda!

  7. Non si puó paragonare il faccione a palla di Rama con l’ovale perfetto e il nasino di Soledad!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM