Tamara Pisnoli, l’ex moglie di Daniele De Rossi arrestata per usura e sequestro di persona

Tamara Pisnoli

Solo un paio di settimane fa vi raccontavamo della felicità di Tamara Pisnoli e dell’amore trovato accanto all’imprenditore francese Arnaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti (QUI il post). Oggi purtroppo, la notizia che vi diamo sul conto dell’ex moglie del centrocampista della Roma Daniele De Rossi è tutt’altro che allegra.

Su tutti i giornali, infatti, è uscita la notizia che l’ex signora De Rossi è stata coinvolta in una brutta storia di cronaca: un imprenditore del campo dell’energia fotovoltaica sarebbe stato prelevato in un bar dell’Eur a Roma, portato nell’appartamento di Tamara, e seviziato allo scopo di farsi restituire una somma di denaro. A quanto riportato dai quotidiani all’origine di questa vicenda ci sarebbe l’acquisto da parte della Pisnoli di una licenza per produrre energia elettrica pagata 80.000 euro. Questa energia, però, non sarebbe mai stata prodotta e lei avrebbe preteso la restituzione di più del doppio della somma erogata. L’imprenditore non avrebbe pagato questi assurdi interessi e a quel punto sarebbero partite delle minacce pesantissime e successivamente le sevizie. Per questo i Carabinieri hanno arrestato lei, che ora si trova ai domiciliari, e altre sette persone.

Il suo compagno sui social ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza ed il suo amore per la Pisnoli postando questa foto:

Instagram

Tamara Pinsoli e Arnaud Mimran

Di certo la scelta di Arnaud di condividere una foto con le manette, proprio in occasione dell’arresto di Tamara non è stata molto felice, tanto che la blogger Selvaggia Lucarelli ha voluto commentare la cosa a modo suo…

Facebook

About Redazione.IsaeChia

21 commenti

  1. Che brutte persone mamma mia :triste

  2. Ecco, queste cose fanno rabbrividire.

  3. Si dice che all’epoca del divorzio, non fosse soddisfatta dall’assegno di mantenimento. Mndò un suo amico pugile -in odor di camorra- per persuadere DeRossi ad essere più generoso. Da allora DeRossi prta la barba. Si dice per nascondere una cicatrice lasciata come promemoria.
    E’ ora di chiedere la custodia esclusiva della figlia

  4. Se esprimessi quello che penso su questa donna sarei bannata e arrestata :emo28

  5. Non ci sono parole per commentare. Anche la più semplice frase sarebbe sprecata per gente così. Vergogna.

  6. Come se non bastasse l’accaduto ip commento con foto é proprio opportuno direi, agghiacciante, ed hanno entrambi figli, che dire????

  7. Anvedi questi giovani imprenditori come si inventano il lavoro………

  8. Girano voci terribili su questa tipa e sui suoi rapporti con la mal la romana. :brr

  9. L’ordinanza del gip è allucinante. E purtroppo sono cose che a Roma si sanno da parecchio. Spero solo che dopo questa storia affidino la bambina al padre, che a causa di questa donna ha sofferto già tanto.

  10. rabbrividisco… per lei, per il compagno, per la foto con manette…. cose dell’altro mondo..
    mi spiace che ci sia una bambina di mezzo, spero che De Rossi possa prenderla in custodia senza essere minacciato dalla mafia romana :red

  11. Arnaud se le cerca con lanternino, fossi in Claudia Galanti gli vieterei di vedere i figli in compagnia della Pisnoli.

    Il padre della Pisnoli era un rapinatore ed è morto ammazzato nel 2008, quindi diciamo che i legami con gli zingari non stupiscono più di tanto. Io mi stupisco di come uno come De Rossi abbia potuto avere una bambina con questa donna, visto che all’epoca già si conosceva il mestiere del padre. Confermo che a Roma gira da anni la voce del perché lui abbia la barba, tra l’altro la separazione ha anche minato il suo rendimento in campo. Purtroppo c’è una figlia di mezzo quindi lui sta con le mani legate.

    Spero anch’io che lui possa ottenere l’affidamento esclusivo ma bisogna vedere se avrà il coraggio di chiederlo, non solo per la paura di ritorsioni (lui nel frattempo ha avuto un’altra figlia da un’attrice) ma perché la mamma è sempre la mamma e potrebbe plagiare la bambina, dirle bugie e non farla più vedere al padre.

Inserisci un commento

Not using HHVM