Teresa Cilia e quel mi piace su Instagram a una sua foto con Salvatore Di Carlo…

Vi abbiamo sempre presentato il percorso di Teresa Cilia a Uomini e Donne come quello il cui esito appare meno scontato. Nei giorni scorsi, tuttavia, la tronista siciliana ha dato qualche segno evidente di una marcata preferenza.

Come è noto, chi siede sull’ambita poltrona rossa non può mantenere aperto il proprio profilo privato su Facebook, ma ci sono comunque altri social che si possono utilizzare. In particolare da Instagram arrivano dei segnali inequivocabili che Teresa un’idea della scelta, come le ha detto Salvatore Di Carlo durante la loro ultima esterna, ce l’ha. E forse la persona che fa di più battere il cuore alla Cilia è proprio il calciatore palermitano. Proprio sul social lei avrebbe messo un mi piace a una foto di loro due insieme, postata da un profilo di fan di Uomini e Donne.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Instagram

Questo non è il solo indizio che fa pensare che ci sia una forte propensione della tronista verso Salvatore. La stessa Teresa, infatti, ha postato sul suo profilo un’immagine con una scritta molto esplicita: “Sono quella che ti trattiene dal farle complimenti perché sai di non convincerla con poco… Ma è giusto vedere se si è pronti al mio peggio prima di concedere il mio meglio“.

Instagram

Considertato quanto il rapporto tra i due sia litigarello non c’è dubbio che il riferimento sia proprio per Di CarloTeresa, forse, ha capito che il suo è stato un passo falso e ha rimosso sia il like sia l’immagine. Ad occhi molto attenti, però, non sono sfuggiti questi segnali che evidenziano un interesse davvero forte.

Che a breve non arrivi anche una scelta?

About Redazione.IsaeChia

39 commenti

  1. ormai si sa da tempo, è palese la sua preferenza per Salvo

  2. Non credo proprio che al di fuori del programma si sentano e/o si vedano, non, non, neanche un po’ :holmes

  3. Però ricorrendo al criterio analogico di cui all’art.12 comma 2 delle preleggi, se bisogna chiudere il profilo facebook, bisogna farlo anche con i profili sugli altri social.. Sussiste la medesimezza di ratio.. Eh no, qui urge una sanzione uominiedonniana. Ad esempio, la classica esterna sulla terrazza del solito castello di notte a -3 gradi e senza cappotto per far apprezzare gli abiti degli sponsor :emo16 :ghigno

  4. Sceglilo al più presto ti prego :prega . Io intanto pregherò che il vostro ammmore sia per sempre :lol

  5. Ce ne siamo accorti tutti che Teresa è cotta di Salvatore! L’unica che non si rende conto di quanto questo possa risultare evidente agli occhi degli altri, dei suoi corteggiatori in primis, è proprio Teresa :emo49 ! Quest’anno le preferenze dei tronisti sono proprio palesi…a parte che sono sgamatissimi, non si sforzano nemmeno di camuffare l’interesse per i rispettivi corteggiatori!
    Poi ho notato un particolare…nella prima puntata a settembre, quando i tre tronisti hanno scelto le esterne, hanno portato rispettivamente: Teresa-Salvatore :febbre , Andrea-Sharon :emo14 e Jonas-Rama :bunny ! E nè Savvo, nè Sharon, nè Rama avevano parlato in puntata :mummia ! E’ proprio vero che quando una persona ti colpisce, ti colpisce e basta! :sisi :cuore

  6. Il trono di Teresa è quello più scontato di tutti, se non altro jonas e Cerio non conoscevano le corteggiatrici prima che iniziasse il programma :fischia

  7. Valeria Possenti

    Un corteggiatore più maleducato di Salvatore io non l’ho mai visto ad uomini e donne…si permette di dire “Stai zitto!” a chiunque anche alla stessa Teresa (che se l’avesse fatto a me penso che una bella scarpa in faccia non gliela toglieva nessuno..poi lei dice di essere quella che ha carattere)…ma comunque chi si somiglia si piglia..tra maleducati si capiscono 😉

  8. Teresa e Salvatore hanno partecipato al medesimo programma pochi mesi fa.. Eddai :roll…è una farsa il format del programma che da un lato vieta incontri “clandestini” , il contatto telefonco ecc…lo stesso, per me, dicasi di Marco e Beatrice lo scorso anno.

  9. Entrambe le foto su instagram non ci sono più. Chissa perchè…

  10. e di che parliamo, si era capito già dopo le prime due esterne che Teresa aveva già la sua scelta. 😀

  11. Esattamente, per quanto ancora dovremmo sorbirci questa pagliacciata tra il gorillotto e la scimmietta urlatrice? No, perché se dovesse andare avanti ancora per molto io mi dedico allo studio del coreano

  12. Per quale motivo un uomo, ( per non parlare del telespettatore), dovrebbe sopportare di vedere il peggio, quando il meglio può trovarlo ovunque, in qualsiasi momento?Prima di farti rincorrere, cara Cilia, ti devi rendere indimenticabile e tu hai saltato questo passaggio.

    • :ride quanto hai ragione Glitter.. Il ragionamento della Cilia si vada sul fatto che siccome e’ tronista e’ figa a prescindere. Porella!
      Cmq ultimamente si sta vedendo un’altra Teresa-soprattutto con Salvatore, peccato che per due mesi sia stata una megera.

    • Beh, insomma, anche quella che si vede ora non è proprio il massimo…..io vedo una ragazza poco acuta e con le fette di pancetta tagliata spessa sugli occhi, inzerbinirsi per uno che si ricorda a malapena il suo nome.Quasi meglio la megera di prima, se la sorpresa è questa.

  13. Ma no, dai. Non penso ci sia nessun Gomblotto. Probabile che Teresa abbia preso un abbaglio per lui a Temptation Island (inspiegabilmente aggiungerei :emo45 ) e lo abbia richiesto tra i suoi corteggiatori. Non so se anche per Savvo ci sia stato l’abbaglio, per me no :emo32 … in ogni caso se ora Gianni dice che, secondo lui, Savvo è gelosissimo, innamorato e le loro esterne suscitano emozioni rare da provare nella vita ( :crazy ) perché non crederci? :emo29 Si si, io mi fido di Gianni… Teresa sceglilo al più presto che è sinGerissimo :cuffie .

  14. perché c’è ancora qualcuno che non ha capito quale sarà la scelta di Teresa? è palese, a prescindere dal mi piace alla foto o dalla condivisione della frase… ha occhi solo per lui e brillano felici ogni volta che lo guarda… a questo punto non tiriamola alla lunga, anche se siete d’accordo e già vi frequentate fuori, sceglilo e lasciate il posto a Fabio :sbav (rivalutato dopo la gastroscopia a teresa :letto )

  15. L’alternativa a Salvatò si trova ad Udine.. Mi sembra una pista non praticabile.. Come può una siciliana gelosissima per dna e tra l’altro bruttina forte iniziare una storia con un bel ragazzo argentino che si trova dall’altra parte dell’Italia.. Si vedrebbero solo per le serate (di lui) e lei vivrebbe con un costante mal di testa causa corna plurime.. La scelta è di una banalità imbarazzante.. Tolto Eugenio che ha saputo recitare bene la parte con Eleonora, gli ultimi anni le scelte uominiedonniane hanno inscenato la fiera della banalità..

  16. :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

  17. ma,quella foto,l’hanno presa da quarto grado?gliel’ha scattata giangavino,per conto di millesmorfie?
    perchè pubblicare la foto di un maniaco, che tiene per il collo una povera ragazza?

  18. Ma la Cillia è davvero convinta che togliendo il mi piace mette il dubbio?? :martello

  19. d’accordissimo con Reeves!!! :birra :birra :birra

    Scelta scontatissima… lei e Savvo fanno un neurone in due! stanno bene insieme e Fabio sul tronoooooooooooo :coppa :coppa :coppa :coppa

Inserisci un commento

Not using HHVM