Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 3/12

Isa Dicembre 3, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 3/12

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 3 dicembre, si sono registrate le  nuove puntate degli Over. Tre sedie dalla parte degli uomini e due da quella delle donne, si comincia da Gemma e il contributo video riassume il pregresso con Nicola; tornati al presente Maria comunica che lei sta sentendo tre nuovi signori ma il primo, e lo dice sorridendo, Pino sostiene che è un “masso”; il secondo, si chiama Aldo, ha provato a darle un bacio ma lei si è divincolata – come se fossi un maniaco – entrambi vogliono chiudere con lei; va meglio con Fabrizio che invece continua la conoscenza. Le ragioni di Gemma sono diverse, con Pino ha chiuso lei perché è troppo autoritario, mentre Aldo ha provato subito a baciarla in camera, cosa che Gemma trovava prematura; Aldo racconta le due serate senza tentativi di aggressione, ma Gianni sostiene che se non ci provano non va bene e se ci provano pure – se fosse stato Remo altro che se ci stava – commenta Tina. Aldo sta vedendo Alba che lo trova una persona gentile che vuole continuare a conoscere, secondo Gemma era già combinata perché “la quarta misura” gli piace, ma Alba nega la circostanza, tuttavia Aldo dichiara di non essere mai stato trattato così. Gemma continua la conoscenza con Fabrizio ma per ora la voglia di un bacio non c’è né da una parte né dall’altra…perché non c’è attrazione secondo Tina. Ancora un confronto dialettico fra Aldo e Gemma alla quale lui non dispiace affatto ma non cambia la situazione.

Due sedute e un filmato che riguarda Elga e Guido, si sono scoperti e vogliono conoscersi meglio. Elga oggi dice che va bene anche se avverte come una paura in lui, nonostante i due baci a stampo; secondo Barbara questo non è proprio da lui, perché lui bacia solo con la lingua, non sa farlo diversamente, e questo dimostra la scarsa attrazione fisica per lei, come lui stesso conferma quasi con vergogna quando entra in studio, anche solo il pensiero di un idromassaggio con lei lo sgomenta, dice alla redazione ma non a lei. I due opinionisti non si spiegano né il loro tardivo avvicinamento né la dichiarazioni dello scarso interesse fisico di lui, per Gianni (e non solo) è una storia scritta a tavolino e la scarsa reazione di Elga non convince gli opinionisti. Questa sera andranno a cena insieme Franco vuole saperne il motivo, Elga risponde perché stanno nello stesso albergo, Tina non si trattiene più – una pagliacciata così non si è mai vista – intanto la redazione comunica che lui ha chiesto di cambiargli albergo. Loredana le dice a chiare lettere e senza intimidirsi che “ha rotto”, lei risponde che è Maria ad invitarla, Gianni le ricorda che nessuno la obbliga e lo scopo è quello di incontrare un uomo!

Cinzia ha avuto due numeri, quello di Samuel ma con lui non c’è seguito, invece con Franco va bene ; hanno passato una giornata insieme, anche per Franco va bene, lei è travolgente e un po’ maschiaccio per il suo carattere forte ma è battaglia fra lei e Barbara a causa di Franco…il suo ex fidanzato, decidono di conoscersi meglio. Tina si è rifugiata in galleria fra i riflettori e non sa più come scendere…ma una critica del pubblico ottiene il miracolo.

Loredana e Francesco si sono sentiti, visti e baciati sotto la pioggia a Como, quando lui entra lei gli corre incontro felice e Barbara non perde l’occasione per fare una battuta sulla barba di lui, secondo alcuni inopportuna, ma loro confermano di stare bene insieme, lei si dice proprio entusiasta, ballano.

Lisa ha frequentato per due settimane Luca (ex frequentatori di Elga) per lei è una storia importante ma lui le ha confessato ieri di essere ancora innamorato della sua ex; lui oggi conferma che proprio perché stava riallacciando con la ex raccontava alla redazione che lei non era passionale come voleva, lo ha fatto per cominciare a prendere le distanze, ma le ribadisce di essere stato bene con lei e la sua stima; Tina non gli risparmia le critiche per avere frequentato una persona che era presa di lui mentre riallacciava con la ex, Luca è pronto ad assumersi ogni responsabilità e Franco balla con lei…

Alessandra è venuta per conoscere Antonio, era entusiasta di lui ma poi le cose cambiano. Quando lui l’ha raggiunta nella sua città lei gli ha comprato un ombrello che lui ha scordato in auto! Antonio entra in studio e riconosce di essere stato superficiale ma aggiunge che lui aveva la febbre oltre i 39°, nonostante le spiegazioni lei riconosce che non ha sentito attrazione e si salutano. Barbara aveva organizzato un tea a casa sua, in quell’occasione tra gli invitati c’è Augusto, che lei trova interessante, anche lui la trova affascinante ma pensa di non poterle piacere, al contrario lei si dice stupita dall’incontro, è anche sempre molto ben vestito e premuroso , le interessa e continuano a frequentarsi; non bene invece con Samuel; dopo una gita a Bologna in compagnia di certe amiche lei decide che oltre l’aspetto, che poco le importa, non c’è niente, lui non è contento ma è ufficialmente chiusa.

A quattordici uomini è stato chiesto, in forma rigorosamente anonima, chi sia la più bella fra Elga, Cinzia, Barbara, Stefania e Lisa; la classifica vede Lisa al quinto posto; al quarto Stefania; al terzo Barbara, ma uno 0 suscita la curiosità dello studio e lei vorrebbe sapere l’autore; al secondo posto vi è Cinzia e al primo Elga, bagarre in studio. Intanto si scoprono un po’ di altarini…se Stefania rivela qualcosa di Cinzia…Cinzia rivela certe intenzioni di Stefania versus Samuel…e lui conferma! Barbara bisticcia con Cinzia ed è furiosa con Franco che non la difende mai , per questo dice che non verrà più in studio finché ci saranno loro; nel frattempo emergono dettagli “privati” tra Samuel e Stefania…

Arbiter Elegantiae per Barbara, a casa sua per un Tea-party vanno Erminia, Dante e Augusto, i voti per l’accoglienza sono bassi, soprattutto Erminia è severa; per l’arte della conversazione i pareri divergono, buoni per i signori, basso il quattro di Erminia. A Legnano a casa di Erminia, il voto più alto per l’accoglienza è l’8 di Barbara, bassi gli altri; anche nell’arte della conversazione Barbara è stata la più generosa; ma se la prende per la sufficienza di Franco che poi cambia voto, suscitando le ire di Erminia ; a casa di Dante per uno spaghetto al ragù che gli vale voti altissimi; bene anche per l’arte della conversazione; e si va a Pesaro a casa di Augusto per un “apericena”, ottimi i voti, apprezzata la casa tanto che Gianni pensa che forse questo è il motivo dell’interesse di Barbara per lui ; meno bene per l’arte della conversazione.

Riprende il contenzioso tra Samuel e Stefania, intimità sì o no fra loro? Le versioni divergono e la discussione riprende più accesa che mai parlando anche di selfie

Dante vince la manche ma Barbara ribadisce che se ne vuole andare via a causa della cattiveria di Franco!

COMMENTI