Fabio Colloricchio dixit

Trono classico

Fabio Colloricchio dopo l’esterna tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: “Sicuramente siamo arrivati a un momento della trasmissione e anche del percorso che si fa più intenso per tutti, ognuno fa il suo percorso, cioè nel senso… io sicuramente adesso cerco di vedere solo… di vivere qualcosa con lei, non al 100 ma al 1000 per 100 e cercare di viverla proprio al massimo possibile, no? Però magari tu vieni qua in trasmissione, vedi ste cose qua e ti buttano un po’ giù, no? Però… cioè… come dire, è normale sta cosa qua perché io penso che è anche positivo alla fine, nel senso che lei arriverà alla fine sicura di chi vuole, capito?”

Teresa Cilia: “Sicurissima… arriverò con una confusione!”

Fabio Colloricchio: “Sicuramente prima o poi ci sarà il bacio con Salvatore, il contatto fisico, è normalissimo, però secondo me sarà positivo sia per me, che per lei, per tutti, così veramente lei alla fine arriva e sceglie chi vuole veramente e chi pensa che sarà meglio per lei fuori da qua.”

Maria De Filippi: “Cioè Fabio tu stai dicendo ‘questo mancato bacio tra lei e Salvatore è un guaio!‘…”

Fabio Colloricchio: “E’ un guaio… però sicuramente prima della fine arriverà, ed è giusto che arrivi, è giustissimo per lei, così lei capisce veramente chi fuori da qui (…)  non voglio dire che voglio che baci Salvatore, sicuramente mi darà fastidio, però voglio che arrivi alla fine sicura, capito?”

About Isa

9 commenti

  1. È un ragionamento che non fa una piega, ma è un ragionamento che solo uno dei corteggiatori di Teresa può fare. Ve la immaginate una Sharon a dire “vai, limonati il mondo così sarai sicuro della scelta”? :ride

  2. Nel fare il dixit la parte che più mi ha colpito è Maria che dopo tutto il discorso di Fabio dice:“Cioè Fabio tu stai dicendo ‘questo mancato bacio tra lei e Salvatore è un guaio!‘…” :red :red :red :red

    NO, non ha ASSOLUTAMENTE detto quello :red Come mette in bocca pensieri lei a la gente, nessuno :boh

  3. L’importante per Fabio, è arrivare alla fine lui, altro che la Cilia!! Se poi gli risparmiano la figuraccia e a dirle di no tocca a Salvatore, va scalzo al santuario di santiago.

  4. cmq Fabio è fintissimo e ipercalcolatore, ogni frase è pensata studiata e preparata a casa. ma non è che ha bisogno di Manfredi per fare questo: è proprio lui fatto così. secondo me Fabio non è stato mai spontaneo, a parte forse quando nel bigliettino scrisse “no” di fronte ad un eventuale scelta… è molto astuto e furbo, per esempio quando si da spazio a Salvatore lui interviene facendo ballare Teresa, così da riportare l’attenzione su di lui, cosa che poi non gli è riuscita perchè Maria si è inventata lo scherzo della segnalazione e si è parlato ancora di Salvatore….
    quando maria ha svelato lo scherzo, Fabio aveva una faccia del tipo: “che palle, ho fatto tutto sto sforzo per non far parlare di lui, e mo viene messo in mezzo dalla conduttrice?”
    a me Fabio non piace proprio, ogni cosa che fa è sempre orientata per ottenere qualcosa… e non vuole ottenere Teresa, ma vuole ottenere visibilità -.- almeno secondo me!
    Salvatore, con tutti i difetti che ha, quando Teresa discuteva con qualcuno, non l’ha mai interrotta per ballare ….
    io uno come Fabio lo eviterei come la peste, non sai mai quello che pensa davvero quando dice qualcosa.

Inserisci un commento

Not using HHVM