Karina Cascella, la famiglia si allarga: “Tra pochi giorni saremo in tre!”

Chia Dicembre 3, 2014

Karina Cascella, la famiglia si allarga: “Tra pochi giorni saremo in tre!”

Karina Cascella e la sua amica Guendalina Canessa vivono praticamente in simbiosi. Tutte e due hanno vissuto la gravidanza nello stesso periodo, entrambe hanno avuto due bellissime bambine – Ginevra e Chloe – e nello stesso periodo è arrivata per entrambe la fine della relazione con i padri delle loro figlie, Salvatore Angelucci e Daniele Interrante.

Una cosa, però, non avevano in comune: la presenza di un cagnolino in casa loro. Nella famiglia di Guenda, infatti, oltre alla piccola Chloe abita anche un chihuahua a pelo lungo di nome Borchia che spesso andava a giocare anche con la piccola Ginevra. Adesso, però, le cose sono cambiate: tramite il suo profilo Instagram, Karina ha annunciato di aver adottato un cucciolo di nome Carolina, per gioia di sua figlia che ora avrà un cucciolo tutto per sé!

Instagram

La Cascella, che da poco ha aperta una sua attività commerciale (QUI il post) sta vivendo una fase molto impegnata della sua vita, ma nonostante tutto trova sempre tempo per le sue amiche. Eccola in una foto, scattata proprio nel suo concept store, con Guendalina e con l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia.

Instagram

Francesca Del Taglia Guendalina Canessa e Karina Cascella

Non solo, Karina non trascura il suo collega opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti: l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi appena può vola infatti a Milano per andare a trovare la sua amica. Eccoli in uno spassosissimo passo a due:
Instagram

Karina Cascella e Gianni Sperti
Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui la replica della piccola Ginevra, che non ha gradito il trattamento che lo Zio Gianni ha riservato alla sua mamma:

Instagram

Ginevra Angelucci e Karina Cascella
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ecco un gallery con le ultimissime foto di Karina:

COMMENTI