Lutto per Claudia Galanti e Arnaud Mimran, è mancata la figlia Indila Carolina di soli 9 mesi

Chia Dicembre 3, 2014

Lutto per Claudia Galanti e Arnaud Mimran, è mancata la figlia Indila Carolina di soli 9 mesi

Oggi vi diamo una notizia molto triste, di quelle che non si vorrebbero mai dare: la piccola Indila Carolina Mimran, figlia dell’imprenditore francese Arnaud Mimran e della showgirl Claudia Galanti, è mancata stanotte a Parigi, e stando a quanto riportato dal sito Dagospia.com la neonata sarebbe venuta a mancare per soffocamento nel sonno.

La bimba era nata lo scorso 21 marzo e le erano stati messi i nomi di Indila, che vuol dire ‘miracolo’ in indiano, e Carolina, in onore dell’amatissima mamma di Claudia. In proposito la Galanti aveva dichiarato che la scelta dei due nomi abbinati era dovuta all’idea che la bambina fosse un miracolo fatto da sua madre che non c’è più.

L’annuncio di questa tragica scomparsa è stato dato su Instagram tramite il profilo del programma televisivo Verissimo che ha voluto esprimere la propria vicinanza ai genitori colpiti da questa tragedia.

Instagram

Instagram

A nome di tutto il blog vanno le condoglianze a ClaudiaArnaud per la scomparsa così tanto dolorosa della piccola Indila Carolina.

COMMENTI