Saranno Emma Marrone e Arisa le vallette di ‘Sanremo 2015’?

Manca poco all’inizio della sessantacinquesima edizione Festival di Sanremo, e se il nome del conduttore Carlo Conti è stato ufficializzato già mesi fa, c’era gran fermento invece per sapere chi saranno le vallette che lo affiancheranno sul palco del teatro Ariston. Almeno fino ad oggi, però, perché pare proprio che le scelte siano ormai state fatte: da qualche giorno circolano infatti insistentemente i nomi di Emma Marrone e Arisa nel ruolo di, rispettivamente, valletta bionda e valletta mora come vuole la tradizione sanremese.

Emma Marrone e Arisa

La notizia non è ancora ufficiale, ma ci sentiamo di poterla dare per certa per molteplici motivi, uno di questi il messaggio che l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi Manola Moslehi, carissima amica della Marrone, ha scritto sulla propria pagina Facebook:

Facebook

Che ne pensate? Vi farebbe piacere se a ricoprire il ruolo di vallette ci dovessero essere Emma ed Arisa?

About Redazione_IsaeChia

6 commenti

  1. Cantanti a cui la propria musica non basta per rimanere sulla cresta dell’onda, ma hanno bisogno ogni anno di Sanremo (e non solo) per ricordare che esistono e questa volta addirittura nelle vesti di vallette :emo50 .

  2. Questo festival floppa.. Portano iella queste due..

  3. Ah si? Io penavo puntassero su Serena Rossi :mumble Bah vedremo, sicuramente sono vallette atipiche, per il momento non mi convincono molto.

  4. scusate ma loro due sono delle cantanti cosa c’entrano come vallette??? :mumble e poi di solito ci mettono delle stra fighe

  5. la Marrone come valletta? Vladimir Luxuria forse era più simpatica e femminile.
    Arisa tantomento, quest’anno hanno toppato in pieno, in primis per il conduttore :eyes
    Sarà il festival delle canzonette nelle righe, populiste, proprio come Carlo conti..

  6. mi stanno sulle balle tutte e due… io propongo Angelina e Eva Grimaldi :bacio

Inserisci un commento

Not using HHVM