Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sposano! Il matrimonio verrà celebrato entro la fine di dicembre

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

E finalmente possiamo dirlo anche noi! Eravamo a conoscenza della notizia forse prima che nel web tanti potessero anche solo immaginarla però adesso è arrivato il momento giusto di poterlo scrivere, comunicare e partecipare alla gioia dei loro numerosissimi fan!

L’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri e la sua fidanzata Alessia Cammarota, conosciuta proprio lo scorso anno all’interno del programma di Maria De Filippi, diventeranno prestissimo marito e moglie!

Quando diciamo prestissimo lo diciamo proprio in senso letterale, perché la coppia pronuncerà il fatidico si tra pochissime settimane, prima della fine di dicembre!

Aldo e Alessia, che convivono praticamente dall’immediato post trasmissione e che adesso hanno preso casa insieme a Catania (città del Palmeri), hanno deciso di compiere il grande passo forti del sentimento e dell’amore che li lega e vogliosi di iniziare un cammino di vita insieme ponendo tutte le basi necessarie.

Intanto andando un po’ a scartabellare negli archivi del mio pc ho trovato QUESTO VIDEO che rivisto oggi fa sicuramente sorridere. E’ stato girato a fine agosto durante una mia cena con Aldo e Alessia e tra una chiacchiera e l’altra era uscito il discorso matrimonio, sentite un po’ qual era l’Aldo-pensiero e iniziate a tremare all’idea di cosa potrà escogitare pur di non essere oscurato dalla sua incantevole futura sposa!

About Isa

72 commenti

  1. Spero che si sposeranno come me il 27 dicembre :shy
    Sarebbe davvero una bellissima coincidenza 😉
    Augurii ragazziiiiiiii :ole

  2. basta guardare le sue ultime foto per capire che e’ incinta…il viso e’ diverso e’ molto piu ragiante. lei mi e’ sempre piaciuta dal trono di monte. auguroni a tutti e due e a noi zie e fans. complimenti isa e chia per la discrezione. :viva :chitarra :ola

  3. mi ricordo che la loro scleta mi aveva molto emozionata come non succedeva da anni..pur non essendo una fan mi era piaciuta molto!
    e quindi bravissimi!!!tanto stare insieme molti anni non è garanzia di amore più saldo o duraturo!!anzi..tutte le coppie più belle e longeve che conosco (compresi i miei) si sono sposate dopo pochi mesi massimo un annetto..se è amore è amore..
    spero solo che non siano “inciniti” e non perché non glielo auguro ma perché li vedo così innamorati che non voglio che si dica che si sono sposati solo per quello..
    comunque tanti auguri!!!!

  4. Ciao, vi leggo da anni e alla fine mi sono iscritta anche io…complimenti per il fantastico blog!
    Il trono di Aldo e Alessia secondo me è stato il più emozionante e autentico nella storia di U&D e faccio ad entrambi tantissimi auguri per il coronamento di questo amore :cuore
    Ieri curiosando sul profilo fb di Aldo ho notato che in bacheca c’è un messaggio di una sua amica che fa pensare che Ale sia davvero incinta, risale al 9 Novembre. Se fosse vero sono proprio felice per loro!

  5. Alessia è sicuramente incinta però , secondo me, il loro non è un matrimonio riparatore. Sicuramente avranno accelerato i tempi perché tengono alla forma, a ” fare le cose in regola” con il benestare delle rispettive famiglie , ma entrambi hanno sempre parlato, sin dall’inizio della loro storia, di volersi sposare. Per il totodata io azzardo il 20 dicembre…

    • Io azzardo il 19 compleanno di Aldo e anniversario (in realtà il 18) del primo bacio e anche io come te non credo nel matrimonio riparatore….non credo che Ale abbia mollato tutto e si sia trasferita a catania ad agosto senza aver fissato una data (anche se non certa) per il matrimonio….la gravidanza se vera 😀 probabilmente è arrivata a matrimonio già fissato….

  6. e ritorno in modalità bimbaminkia come ai tempi del loro trono!! :cuore :bunny :cuore :bunny :cuore :bunny :cuore :bunny :cuore :bunny :cuore :bunny :cuore :bunny :cuore :bunny :cuore :bunny :cuore :bunny :cuore :bunny :cuore :bunny :cuore :bunny :cuore
    contentissima!!
    Auguroni ragazzii!! :torta :cuore

    p.s. dai ragazze, dateci qualche altro dettaglio!! :rock

  7. WoW che notiziona ! :appla
    Auguroni ai due bellissimi ragazzi allora ! in particolare al mio concittadino Aldo … :appla :appla

  8. Auguri! ma ormai si sapeva da tempo,
    con tutte quel casino che hanno fatto con visto, sapremo presto se quel che si diceva era vero,
    sicuramente è incinta e si vede anche dalle ultime foto postate, poi il trasferimento in fretta e furia e il matrimonio lampo, parlano chiaro, specialmente a 22/23 anni.
    Come per francesca ed eugenio si era detto che era prematuro, io rimango della stessa idea, essendo i due molto meno maturi dei precedenti, potevano aspettare un po’, poi ovviamente se dobbiamo usare sempre due pesi e due misure, allora questi sono perfetti e gli altri sfigati. 😀

  9. Bah. Stanno insieme da 5 minuti e annunciano un passo grande come il matrimonio?
    A me questi due sembrano solo degli immaturi e questa notizia non fa che confermarlo.
    However, auguri!

    • mah…, l’esperienza di tanti matrimoni (il mio per primo) meditatissimi e conclusisi con ferite che han impiegato anni per rimarginarsi (e trovare il loro significato/valore), a me vien spontaneo esultare davanti a decisioni coraggiose (basate sull’amore/rispetto e fiducia/visioni comuni del futuro…) :cuore :cuore

  10. Ciao!si anche io propendo per il bimbo in arrivo semplicemente perché già convivevano ,qst estrema fretta non c’era. Devo ammettere che guardando u&d vedevo l’interesse di Aldo ma le scene di lei mi sembravano quelle dell’anno precedente ma amplificate. Poi è arrivato il bacio in studio e lì ho capito che anche lei già lo amava! Che bello essere travolti da un sentimento così forte. Auguri ragazzi! Se sarà femmina vi toccherà chiamarla Maria!

  11. Quanto mi piacciono i matrimoni! ( col brillocco e le damigelle peró, eh!)

Inserisci un commento

Not using HHVM