‘Uomini e Donne’, Riccardo Delicati abbandona il trono di Teresa Cilia

Trono classico

Ieri, giovedì 4 dicembre, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI potete leggere le anticipazioni). Ormai le dinamiche dei troni di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonás Berami, e soprattutto le preferenze dei tre tronisti, sembrano sempre più delineate e marcate, sarà per questo motivo che uno dei corteggiatori della Cilia, Riccardo Delicati, ha deciso di abbandonare il programma? Ecco infatti cosa il ragazzo ha scritto ieri sera sulla sua pagina Facebook:

Facebook

Riccardo, sebbene fosse evidente che non aveva fatto troppo colpo su Teresa, sembrava però piacere molto alla conduttrice Maria De Filippi, che più volte lo ha definito un ragazzo intelligente e lo ha difeso dagli attacchi della tronista. Chissà che il futuro non riservi un bel trono anche per lui… Vi piacerebbe vederlo sulla poltrona rossa?

AGGIORNAMENTO – Pochi minuti fa ecco arrivare tramite Facebook una precisazione dell’ex corteggiatore:

Facebook

About Redazione_IsaeChia

26 commenti

  1. ‘sto Riccardo a me non dispiaceva affatto…ma ovviamente ha fatto bene ad andarsene dato che stava lì quando gli andava bene a scaldar la sedia quando gli andava male a essere trattato a pesci in faccia da Teresa (vedi biglietti per il concerto di Biagio Antonacci).
    Tono del post ridicolo, linguaggio rozzo.

Inserisci un commento

Not using HHVM