Isabella Falasconi e Mauro Donà, le foto inedite della neo coppia del Trono over di ‘Uomini e Donne’

Si sono piaciuti sin da subito, Isabella Falasconi e Mauro Donà, due dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne che qualche puntata fa hanno deciso di lasciare la trasmissione per provare a frequentarsi nel mondo reale.

Lui aveva fin dall’inizio mostrato un forte interesse per Isabella e anche lei sembrava contraccambiarlo, almeno fino a quando non ha lasciato che i dubbi e le paure la assalissero. Ma è riuscita decisamente a superarli, tanto da decidere di accettare la richiesta avanzata da Mauro in puntata ed abbandonare il programma insieme a lui per approfondire la loro conoscenza fuori dallo studio, nella speranza che si trasformi presto in qualcosa di ben più importante e serio.

I due per ora sembrano andare d’amore e d’accordo, almeno a giudicare dalle foto che compaiono sul profilo Facebook della Falasconi:

Isabella Falasconi e Mauro Donà

Voi che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono Mauro ed Isabella?

About Redazione_IsaeChia

Un commento

  1. bel micione. Mi fa piacere la relazione continua, entrambi affascinanti e lui mi sembra davvero un bravo uomo e molto coinvolto , tienitelo stretto Isabella e lei mi sta dando più fiducia, dato che vedo sono contenti e sta durando

Inserisci un commento

Not using HHVM