‘Temptation Island’, in arrivo un best of?

Isa Dicembre 6, 2014

‘Temptation Island’, in arrivo un best of?

Temptation Island è stato decisamente il programma rivelazione dell’estate e non solo per i buoni ascolti ottenuti puntata dopo puntata, ma anche per l’attenzione che alcune delle coppie protagoniste sono riuscite a catalizzare per mesi anche dopo la fine del programma.

Una di queste è sicuramente stata la coppia formata da Giorgia Lucini e dal tentatore Andrea Damante. Giorgia aveva iniziato quest’avventura televisiva con il fidanzato Manfredi Ferlicchia, conosciuto tre anni prima proprio a Uomini e Donne. Manfredi però aveva deciso di lasciarla dopo aver visto dei suoi atteggiamenti discutibili con il tentatore Nicolò Raniolo. Ma a quanto pare non era Nicolò il vero pericolo: terminate le registrazioni del programma è stato infatti Andrea Damante a riuscire a fare breccia cuore di Giorgia, facendole finalmente trovare il coraggio di porre fine ad una relazione che evidentemente già da tempo non la rendeva felice.

Anche Sonia Carbone e il suo fidanzato da ben nove anni Gabriele Caiazzo hanno fatto discutere per un bel po’ di tempo. I due si erano lasciati su decisione della stessa Sonia, delusa dal comportamento da “galletto” avuto dal compagno con la tentatrice Laura Forgia. Gabriele aveva poi cercato di riconquistarla in tutti i modi e i due venivano visti insieme molto spesso, ma la Carbone ha sempre affermato di non essere mai tornata insieme a lui, e di frequentarlo solo a causa di alcuni interessi ed amicizie comuni.

La terza coppia che sembrava aver interrotto la propria relazione era quella formata da Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni, ma in realtà i due sono poi tornati insieme dopo qualche settimana dalla fine delle registrazioni. Ma ad oggi, staranno ancora insieme?

Gli unici ad aver resistito alle tentazioni sono stati Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, presto sposi, ed Emanuele Cirilli e Debora Onorato, ancora felicemente fidanzati.

In questi mesi però abbiamo potuto seguire le vicende dei protagonisti principalmente grazie ai social network e qualche sporadica intervista o apparizione televisiva all’interno del programma Uomini e Donne, ma se per esempio abbiamo potuto sentire le versioni di Sonia e Gabriele, non abbiamo fino ad ora mai avuto modo di sapere come sia nata la storia tra Giorgia e Andrea. E chissà però che invece non lo sapremo presto!

In questi giorni infatti alcuni dei sopracitati protagonisti si sono recati a Roma negli studi televisivi di Canale 5: che si stia registrando una specie di Best Of di Temptation Island da proporre durante le feste natalizie quando Uomini e Donne sarà in pausa?

 

COMMENTI