Valentina Rapisarda organizza un flashmob per Andrea Cerioli: ecco foto e video inediti

Ciao Isa, sono una ragazza che segue il blog e oggi una mia amica mi ha passato queste foto di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda mentre facevano l’esterna a Piazza del Popolo a Roma. Praticamente mi ha detto che lei gli ha organizzato un flashmob ahahah C’è anche stato un bacio su una panchina, stavo per sentirmi male ahahahah Martina

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda 5

AGGIORNAMENTO – La nostra utente aggiunge altri dettagli:

Allora. Valentina era già là con il corpo di ballo del flashmob e Andrea appena arrivato si è imbarazzato per la troppa gente che stava lì con il cellulare a riprendere. E’ iniziato il fashmob hanno ballato tutti i ballerini e Valentina e ad un certo punto hanno preso il Cerioli mettendogli un cappello da Babbo Natale in testa e lo hanno fatto ballare. Finito il ballo, la redazione ha chiesto di levare i cellulari e scansarsi, perché non si poteva riprendere l’esterna. Loro sono andati da una parte ( che la mia amica non si ricorda, forse Pincio) l’esterna è continuata e alla fine ha detto che si sono baciati.

Per vedere i video cliccate QUI E QUI

About Isa

69 commenti

  1. Concordo sul fatto che il gesto può anche risultare carino ma è il contesto a renderlo ridicolo, ma da una che si tatua il nome di un ragazzo che conosci da 2 mesi e con cui non è neanche fidanzata mi aspetto di tutto! Inoltre Valentina ha proprio lo sguardo da Shining (vedi How I meet your mother 😀 )
    Detto questo a me non piace neanche Sharon, queste continue scenate mi urtano e non poco, e secondo stanno urtando parecchio anche Andrea.

  2. Cara Valentina,
    lo so le stai provando tutte…ma mi chiedo e ti chiedo una cosa : “chi te la fa fare?”….alla fine di questo percorso penserai, “me la potevo risparmiare”…capisco che a volte, noi uomini e donne, VOGLIAMO avere i prosciutti sugli occhi ma tu bella mia, ti sei messa sugli occhi i cotechini di tutta l’Italia il giorno di San Silvestro!!! Ti prego fallo per il genere femminile, soprattutto in fase pre/adolescenziale e non, evita di fare ste cose, ci ritroveremo piazze gremite di bimbemink.a a fa’ ste cose…evita evita…fallo per te e per tutte noi…dopo questo mio appello,passo e chiudo

  3. Purtroppo il fatto stesso di corteggiare un uomo a cui non piaci è sbagliato. Mi sembra chiaro che tutti gli ‘scartati’ e le ‘scartate’ dai tronisti che sono ancora li’ a fare ‘ste cose, lo fanno per il contesto, per l’esperienza, per evadere un po’ dalla quotidianità, per sentirsi ‘qualcuno’ una volta tanto nella vita, avere le attenzioni di parrucchieri, truccatori, redazione ecc e soprattutto perchè non hanno un caxxo da fare. :caffè
    ps. e nessuno mi venga a dire che non sanno di essere gli scartati, perchè ad ogni essere umano il linguaggio corporale arriva prima delle parole, quindi lo sanno eccome! :ghigno

    • quant’è vera la storia delle attenzioni di redazione,parrucchieri etc etc che tristezza infinita

    • Io penso che lei lo sappia che Andrea é piú preso da Sharon, altrimenti non avrebbe certe reazioni esagerate, peró poi lui la bacia e quindi finisce per convincersi che non sia cosí, anche perché é presa. Sta cercando di fare quello che Sharon non fa: Spiazzarlo, sorprendenderlo, e soprattutto corteggiarlo. Spiegatemi dove sta la figura di menta (partendo dal presupposto che io ste cose le trovo imbarazzanti e mi sotterrerei volentieri se dovessi farle) in una cosa organizzata da una che sta in un programma il cui scopo é corteggiare un uomo per convincerlo a farsi scegliere. Era meglio fare l’ennesima esterna in camerino condita da pianterelli, per poi scappare dietro le quinte alla prima cavolata, e tornare a sedersi appena te lo chiede Mavia? Ma dai…

    • Lady secondo me la figuraccia sta soprattutto nel fatto che, immaginando cosa sarà passato nella testa di Andrea in quel momento, ha fatto un passo indietro invece che uno in avanti.
      Poi figurati, per me è imbarazzante il 90% di quello che fanno in quel programma. Anche il correre avanti e indietro e lo sbraitare come forsennati.
      Nel suo caso però, quello che stride proprio tanto è che nonostante si sforzi tanto ad Andrea lei non piaccia per nulla. È l’esatto opposto rispetto a quello che dice di volere lui, è più fa questi gesti plateali( peggio ancora il tatuaggio) più si allontana dal suo prototipo.

    • Ma lei lo deve sorprendere a modo suo, non si deve adeguare alle volontá di Andrea! Scusate, ma quando vi piace un ragazzo siete voi stesse, o vi plasmate ad immagine e somiglianza di quello che lui cerca? Andrea deve scegliere una persona per quella che é, Sharon, Valentina o chiunque sia, con pregi e difetti, se nessuna va bene per lui si alza e se ne va, dove sta scritto che deve uscire da lí in coppia?
      Se Valentina non gli piace neanche un po’ la manda a casa, altrimenti lei fa bene a provarci, e se si sente di radunare tanta gente per fare un balletto scemo per farlo restare a bocca aperta, perché non lo deve fare? Pare che tutto quello che vuole questo Andrea sia legge, se si sente in imbarazzo se ne va, amen, ma lei ha fatto quello che si sentiva di fare! Almeno si rimbocca le maniche, Sharon sará anche la preferita di Andrea, ma cosa fa per portarselo a casa? Niente! L’hanno paragonata alla Cammarota, ma lei almeno era attiva, piangeva ma cercava di fare qualsiasi cosa per convincere Aldo.

    • Lady tu parti dal presupposto che mi piaccia Sharon e fai riferimenti a lei. Ma ti sbagli. A me non piace nessuna delle due.
      Mi pare chiaro che lei sia liberissima di fare quello che si sente, e fa bene a farsi conoscere per quella che è senza adeguarsi a quello che vuole lui (anche se in questo caso penso abbia fatto una cosa d’impatto e fine a sè stessa, non è che Andrea abbia capito chissà cosa di lei). Il punto è che a me la situazione è risultata ridicola perché penso che Andrea non l’abbia presa proprio benissimo, e ai suoi occhi sarà sembrata una pagliacciata.. Almeno dall’idea che ho di lui..

    • no no, io parlo di Sharon ma non in riferimento alle tue preferenze che tra l’altro non conoscevo neanche, lo faccio perchè è la sua diretta antagonista, e un confronto mi viene naturale, e non capisco perchè la Bergonzi venga portata in palmo di mano quando è piuttosto anonima. 🙂

    • Ecco, su questo sono d’accordo con te!
      Piuttosto scialbe entrambe, per quanto le trovi sincere.

    • tristezza a palate 😀 😀 😀

  4. Il gesto può piacere come no, nn mi dispiace ma nn mi fa impazzire, nn amo le cose plateali e di sicuro sarei imbarazzata. Ma fra il tatuaggio , e questo trovo che lei dimostri anche troppo visto che si se la bacia, soprattutto dopo questi gesti, ma dovrebbe avere più dignità e capire che lui nn è così preso

  5. Se le seconde scelte mollassero il colpo il programma chiuderebbe dopo tre settimane. Lei fa la corteggiatrice non mi pare sia poco dignitosa visto che cetriolo se la bacia. Al massimo è lui da biasimare.

  6. A ma Vale piace è una tosta ma allo stesso tempo fragile non credo sarà la scelta ma se la sta giocando apprezzo l’impegno e non la trovo affatto ridicola. Non capisco l’accanimento di Teresa o Jack a volerla ridicolizzare (che poi proprio la tronists che parla è il colmo dei colmi) o di qualcun’altro che non sapendo dove appigliarsi prendono spunto di critica da un tatuaggio che la poveretta s’è fatta per se stessa attribuendolo ad un gesto d’amore folle per Andrea :stars

    • vabbè Teresa non fa testo, lei non sopporta critiche nei suoi confronti perchè sulla terra è l’unica vera, sincera e spontanea, può parlare di tutti e mettere becco ovunque, gli altri no, quindi Valentina al rogo. Così ha deciso donna Teresa e così sarà: se non esci dallo studio 37 volte a puntata non sei vera.

  7. Un applauso lo merita solo per non essere cascata da quei tacchi sui sanpietrini..

  8. Si… fa molto Teresanna!!!! :emo13 :emo13 :emo13

    Comunque in effetti come scelta non mi è piaciuta, perchè per me non ha senso fare un flash mob a prescindere :ride :ride :ride , poi poteva essere pure Sharon a farla!

  9. Comunque, noi le chiamiamo seconde scelte, purtroppo per loro sono solo le prescelte per arrivare alla fine con le preferite, l’una vale l’altra, per fare numero, se non fosse stata lei sarebbe stata Maria…E se Sharon non torna di sicuro Andrea non sceglierà Valentina…. Qualunque cosa faccia, purtroppo per lei. Arrivati a questo punto mi sa che il ritorno di Sharon e la scelta di Andrea sono moooolto prossimi, quando un trono prende una piega, non c’é piu’ niente da fare a meno che il Cerioli non voglia raggiungere i minimi storici di credibilità del cardinale Scala. Ragazze io non ho la memoria molto lunga, qualcuna mi potrebbe ricordare un tronista uomo veramente indeciso tra due ragazze? Il Mastrostefano non fa testo pero’ ehehhe.

    • Bah! La scelta del Fantini per me non era così scontata! Ma forse ero solo io…

    • Per me la scelta meno scontata in assoluto è stata quella di Eugenio,ai tempi non seguivo il web e non sapevo che i colombi si mandassero messaggi criptici tramite foto su instagram.Io tifavo Francesca,ma lo vedevo anche preso da Eleonora,soprattutto all’inzio.Un’altra scelta poco scontata è stata quella di Donna Teresanna,sono ancora strenuamente convinta che lei abbia scelto il Passarello solo dopo aver visto la villona dello zio,sebbene il lui fosse mille volte più attraente e affascinante di Monte.E comunque,Sanachang,anche il Fantini confuse molto anche me.

  10. Non so sanachang, la cosa é che fino alla fine sono tutti indecisi, e poi quando scelgono dicono “Sei sempre stata tu” oppure “Ti avevo sempre in testa”, comunque per me o piace una dall’inizio o non te ne piace nessuna fino alla fine, a meno che non arrivi una sorpresa a metà percorso e io sinceramente non me ne ricordo….

    • In effetti io sono d’accordo con te. Anche a me se interessa un ragazzo è difficile che possa mettermi a conoscerne altri dieci e restare confusa per mesi! Eppoi certo, penso anch’io che alla fine al tronista di turno interessi (se interessa) una persona e si tira le altre un po’ per allungare il brodo, un po’ per l’inflazionato “risolvere i tanti dubbi” ! Poi sul fatto che il cerioli stia sfiorando il ridicolo con i finti dubbi su Sharon solo per non sceglierla seduta stante, sono d’accordo con te! 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM