Belen Rodriguez ospite a ‘Verissimo’: “Non mi piacerebbe che Stefano De Martino andasse a ‘L’isola dei famosi’ come naufrago!”

Sta per partire la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma di sicuro non c’è ancora molto se non che la condurrà la fresca sposa Alessia Marcuzzi (QUI il post sulle sue nozze) e che andrà in onda su Canale 5.

L'isola dei famosi

Clicca sull’immagine per vedere il video

Il cast definitivo, però, non è ancora pronto e da un po’ si rincorrono voci che vogliono due persone molto vicino all’ex naufraga più famosa, la showgirl Belen Rodriguez, nella squadra reality. I due nomi sono quelli di Cecilia Rodriguez e di Stefano De Martino, rispettivamente sorella e marito della bella argentina.

E’ proprio su un’eventuale partecipazione di Stefano al programma che l’ha resa famosa, Belen si espressa durante la foto intervista di Silvia Toffanin a Verissimo. La conduttrice di Tu si que vales ha senza mezzi termini dichiarato che non le piacerebbe vedere suo marito naufragare sull’Isola. Con il sorriso sulle labbra ha spiegato che non amerebbe guardare il bel ballerino in mezzo alle altre concorrenti in perizoma. Ci ha tenuto, però, a precisare che suo marito di prendere qualunque decisione.

Belen Rodriguez

Clicca sull’immagine per vedere il video

E a voi piacerebbe vedere Stefano tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi?

About Redazione.IsaeChia

33 commenti

  1. Fa bene! Conoscendo il soggetto, vuole evitare di fare la fine di Emma :fischia

  2. Se teme le corna Belen, per noi telespettatrici normodotate non c’è scampo.

  3. E’ gonfia in ogni parte: zigomi, bocca, occhi.. :red un macello!

  4. Io vorrei vedere Cecilia, Stefano già l’ho mal sopportato ad amici..di nuovo no :emo29
    Il discorso che ha fatto lo capisco, a prescindere dal fatto che lei sia Belen, più che temere le corna è proprio una questione di “fastidio”. E’ più che normale.

  5. Beh… il bue che dice cornuto all’asino!!!! Belen cara, chi la fa la aspetti!!! 😉

    • brava piscilla!!!!! ha fatto tanto la “brava ragazza” a destra e sinistra e mo si infastidisce se le altre fanno lo stesso? ….
      le sta solo bene!!! ….
      e se una persona è traditrice, a mio parere lo resta…. il lupo perde il pelo ma non il vizio! se stefano ha tradito già, lo farà ancora, solo con belen magari ci penserà un po’ di più perchè lei è bellissima e hanno costruito una famiglia, ma prima o poi lo rifarà, perchè non si tradisce per andare da una più bella, si tradisce perchè non si è capaci di affrontare i problemi in una relazione. meglio fare finta di nessun problema e poi alla prima occasione sfogare tutti i pensieri repressi con un’altra e dire “oh come mi capisci tu, non lo sa fare nessuno”!!!

  6. Secondo me Stefano si é stancato di baciare labbra Ialuroniche con denti Porcellanati e accarezzare turgidi seni Siliconati. E lo sa anche lei. :caffè

  7. Ma ha una parestesia al labbro superiore?

  8. più che altro,al cervello,,,,mamma l’ha fatta bella,gratis,,,,lei paga per farsi mostro(e ce ne sono tante,eh!)

  9. Ma perché una bella come lei si deve rovinare il quel modo? Io davvero non ce la posso fare!
    Comunque anche io sarei curiosa di vedere Cecilia più che Stefano..

  10. Jeta straniera strana

    Ma solo io non la vedo cosi bella lei come tutti La fanno sembrare? Fa’ in po’ trans per i mori gusti. E pensare Che ho una vista 20/20…

  11. oddio ma cos’ha fatto al labbro??

  12. Sta cambiando fisionomia del volto.tra dieci anni starà messa come la Moric.

  13. Altre due sedute dal chirurgo e dovrà cambiare foto sulla carta d’identità perché i connotati già da questo fermo immagine non sembrano più i suoi. :red

Inserisci un commento

Not using HHVM