‘Uomini e Donne’, Rama Lila Giustini attende emozionata Jonás Berami prima dell’esterna a casa sua (video)

Il percorso di Jonás Berami a Uomini e Donne appare un po’ a un punto morto: da un lato non ci sono dubbi che la sua preferita sia Rama Lila Giustini, ma dall’altro il suo continuo metterla alla prova e il suo volere sempre dimostrazioni che la corteggiatrice sia davvero innamorata come dice ha portato la loro conoscenza in una fase di stallo.

Continuano, però, i segnali lanciati dalla bella milanese tramite i social network. Dopo le dichiarazioni d’amore indirette postate su Facebook (QUI e QUI i post) è arrivato sulla sua pagina ufficiale un video inedito di Rama che attende Jonás nella sua casa, prima dell’esterna andata in onda la scorsa puntata, e che saltella felice per l’emozione.

Da qualche tempo sul web si rincorrono le voci che la scelta dell’attore de Il segreto arriverebbe addirittura prima delle vacanze di Natale, perché costretto al rientro in Spagna per motivi di lavoro. Chissà che non sia questa la mossa giusta per farlo definitivamente propendere verso la Giustini

Facebook

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

8 commenti

  1. brava,la bela madunin….ha speso molto meno ma,la promozione,le è venuta meglio…..
    P:S ma,la bela madunin,legge? e disegna progetti?mica sarà l’alter ego spensierato di zara hadid?
    com’è che l’etichetta del succo deve scomparì e quella della nutella resta?

  2. Siamo svampite, dolcetti, cioccolattini…e poi si è dimenticata di riempire un secchio da mettere in bagno per Prostataveloce -berami.

  3. come ho fatto a non pensarci,,,,prima o poi,un negozio vendi-pezze ,pure lei,se lo dovrà fa!

  4. “Rama Lila attende emozionata Jonás, prima dell’esterna a casa sua”…e nel frattempo schiaccia un pisolino 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM