Up&Down, spazio alla moda: Valentina Rapisarda

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Cristiana che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Valentina Rapisarda

A Valentina Rapisarda è toccato lo scomodo ruolo di terzo incomodo nella papabile coppia più amata di questa stagione di Uomini e Donne, quella che potrebbe formarsi tra Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli. I fan della coppia non contemplano neanche il fatto che la scelta finale possa essere la siciliana, e dagli atteggiamenti del tronista, nemmeno il più scettico fra i telespettatori può dar loro torto. Che Andrea sia realmente interessato alla Rapisarda sembra essere infatti una convinzione solo di quest’ultima, che continua a battersi imperterrita, fra una litigata con Sharon e una con Teresa Cilia, per riuscire a conquistare e a catalizzare l’interesse del bolognese. Chissà che non ci toccherà rimangiarci tutto in futuro, ma nel frattempo analizziamo il look di Valentina..

DOWN: Questo look mi ricorda tanto l’ultima collezione firmata da Alexander Wang per H&M che personalmente non ho amato particolarmente. Mi piacciono i calzini al ginocchio, che ti puoi permettere solo se hai le gambe magre di Valentina, altrimenti è un attimo ad avere l’effetto Signorina Trinciabue. Non mi piacciono però le stampe sopra di essi. Sono già abbastanza poco convenzionali, quindi eviterei di metterli ancora più in risalto. Il vestito/canottiera nero è ancora un nuovo richiamo al motivo dei calzini. Il tutto, messo insieme, mi sembra veramente troppo. VOTO: 5, il troppo storpia sempre.

UP: Ma la bellezza della Vespa fiorata? Ok devo analizzare il look di Valentina, ma il due ruote meritava una menzione speciale. Il look è semplicissimo, ed è come io consiglierei a tutte le ragazze di vestire per andare in trasmissione ed in giro durante il giorno. Jeans skinny + maglia bianca con stampa/scritta + chiodo di pelle nero = uno dei miei look preferiti. Perfetto perché poi ti permette di mettere qualcosa di diverso, come può essere in questo caso il cappello, modello Borsalino, che è bellissimo. Non sono una fan di Valentina dal punto di vista estetico, diciamo che non rappresenta il tipo di bellezza che piace a me pur essendo una bellissima ragazza, ma con questo look mi piace molto, lo ammetto. VOTO: 8, il cappello lo adoro.

About Chia

14 commenti

  1. Stavo giusto brontolando davanti all’armadio perchè non ho nulla da mettermi per uscire, ma dopo aver vistonato questa popò(!) di roba, ritengo di poter competere con grace kelly, quanto a eleganza.
    Nella prima foto, suppongo che il pollice in su voglia evidenziare dove sta guardando Valentina, perchè non vedo altre spiegazioni plausibili, nella seconda foto, sta andando a pescare polpi e quindi è perfetta, ha pure un bel paio di pinne.

  2. Nessuno dei due look mi piace, ma sicuramente meglio quello in

  3. Non so neanche se sia eticamente corretto giudicare il look di una ragazza chiaramente malata che cerca di vestirsi come puó, nonostante la sua taglia zero. :emo45

  4. mi piacciiono: il cappello,la faccia di valentina,gli scogli.
    P:S per quanto riguardo la vespa:aspetto che la lavino per bene…..

  5. andrea dovrebbe finirla,con valentina….basta baci mentre guarda altrove e abbracci,mentre pensa ad altro…..
    dovrebbe costringerla a vedere quello che ,lei,non vuole; senza volerlo,per tenerezza e paura di ferirla,la sta esponendo al ridicolo….
    andrè,,,,,capita di sbagliarsi,ma perseverare ,lo sanno tutti,è diabolico.

  6. ahahahhhaha i vostri commenti mi fanno morire 😀

  7. A me non piace nessuno dei suoi look qua sopra, cmq volevo dire qualcosa…Basta con queste frasi:Sharon ormai la piu amata,ormai gia scelta, ormai l’amore della vita di andrea, mentre Valentina e’ brutta,non capisce, non ragiona ect…..Non diventa migliore qualcuno, buttando fango su qualcun altro….E preciso che a me nn piace nessuna delle due, pero ogni volta che leggo qualcosa su Sharon, vedo fango su Valentina….e quanto si parla di Valentina poi…lascio stare perche’ si butta piu’ di fango, di tutto di piu….

Inserisci un commento

Not using HHVM