Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 8/12

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi si sta registrando una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Andrea Cerioli, Teresa Cilia Jonás Berami.

Prime notizie: smentita l’indiscrezione che circolava in rete da qualche giorno circa la scelta di Jonas. Sharon Bergonzi sarà presente alla registrazione. Con molte probabilità anche Salvatore Di Carlo (che si era eliminato nell’ultima puntata registrata) sarà presente.

Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le prime anticipazioni:

Oggi, lunedì 8 dicembre, sono state registrate le nuove puntate del trono Classico. Come sempre Maria invita i tronisti e fare il loro ingresso insieme all’ospite Jack, Gianni e …Lady Gaga alias Tina, che si produce in un travolgente numero in “vasca”!

In studio è seduto solo Salvatore  , Maria si dice molto contenta di vederlo e lui replica che si è comportato da Uomo! Entrano tutti gli altri corteggiatori e corteggiatrici e Rama Lila lascia un bello stampo rosso sulla guancia di Jonas.

Si parte da Teresa e dall’ultima esterna con Salvatore sotto l’albero di Natale e da quella “forte” con Fabio, con relativa lite fra lei e Salvatore che dice le dirà un “bel no” mentre lei gli si scaglia addosso minacciosa, la lite è furiosa! Dopo la puntata Teresa si sfoga con la redazione: piangendo dice che lui le fa uscire il peggio, e questo non va bene, le piaceva tanto ma proprio lui l’ha buttata fra altre braccia, e lo definisce un ragazzino! Anche lui si sfoga con la redazione, con malinconia dice che è  tutto umiliante e che è bene che lei faccia le sue scelte, lui prenderà la sua strada; Teresa pensa che lui non debba fare prediche perché non l’ha mai fatta sentire corteggiata, mentre è sempre stata lei ad andare verso di lui, si scusa per avergli messo le mani in faccia ma anche lui si è espresso pesantemente nei suoi confronti. Anche oggi i due non riescono a trovare un punto d’incontro e Teresa fa un lungo elenco di tutti i passi  fatti per lui, mentre Salvatore replica che ognuno ha un modo diverso di corteggiare e il suo sarà un No, ma lo dice subito per non prenderla in giro fino alla fine. Fabio interviene per dire che Salvatore non prova attrazione fisica per la tronista perché quando una donna piace è normale baciarla, ma il rivale replica che lui è finto e si prepara a casa le “cose intelligenti”; Salvatore racconta quando ha fatto sentire alla redazione come gli batteva il cuore dopo l’esterna con lei, ma lui è timido ed è fatto così!

L’esempio di Vincenzo che organizza un’esterna per corteggiarla non sarebbe seguito “mai al mondo” da Salvatore e per questo Jack dichiara che lui si comporta come se la corteggiasse fuori dallo studio e questo dimostra la sua (www.mariadefilippi.it) sincerità! Teresa è contenta di averlo trovato in studio ma non cambia il suo modo di fare…bisogna trovare un punto d’incontro, dice…

Vincenzo organizza un’esterna per recuperare la fiducia di Teresa, tanti cartelli con scritte romantiche per costellare un percorso che finisce in un abbraccio – torniamo ad essere noi – e funziona! Fabio si chiede se farebbe cosi anche fuori invece Salvatore dice “che palle”. Gianni dice che il “fare” di Vincenzo non gli trasmette un vero interesse, mentre lo fa il “non fare” di Salvatore, anche Daniela (pubblico)  condivide l’opinione, Teresa invece lo ha sentito vero. Alle ore 22 arriva il blitz di Fabio nell’albergo di Teresa, lei gradisce e chiede se direbbe ancora Si, lui risponde che se la scelta fosse domani conferma, inevitabile arriva il bacio; Salvatore ribadisce che il suo sarà un no anche se, pur piacendogli ancora, lei gli è scesa; Simone  si ritira perché ha capito la mancanza d’interesse per lui e non vuole fare la bella statuina. Andrea prova a far ragionare Salvatore sull’interesse di Teresa per lui e Maria gli spiega che se anche lui alla fine la baciasse, non per questo lei non lo farebbe più con Fabio ma spiega anche a Teresa che se lui la baciasse e poi lo facesse ancora con Fabio non potrebbe che andarsene, per questo rinvia…quindi rimane ma le dirà di no.

Capitolo Jonas, il recall della precedente puntata con la continuata incomprensione fra lui e Rama Lila e la visita a casa di Noemi e l’arrivo di Giulia; dopo  la scorsa puntata la redazione comunica a Noemi che non andrà in esterna perché lui non ha gradito le sue reazioni all’arrivo di Giulia; lei arrabbiata lo raggiunge in camerino e chiede spiegazioni, Jonas non apprezza il suo atteggiamento nervoso, lei se ne va in lacrime e per Jonas finisce qui. Oggi Noemi è in studio, lui ribadisce che non ha apprezzato il suo comportamento perché non gli piacciono le donne gelose e lei ha dimostrato di esserlo; l’atteggiamento severo di Jonas non è compreso né da Gianni né da Jack che trovano la ragazza molto interessata a lui, allora perché si lamentava di Rama quando faceva la disinvolta? Lui cerca la via di mezzo, Andrea contesta il comportamento di Jonas e Tina contesta il suo. Nella prima esterna con Giulia, nel cortile della sua università, parlano molto delle due antagoniste e lui si trova bene con lei, Jonas non elimina Noemi e lei è contenta.

Rama Lila piomba a casa di Jonas con due valige, un trasloco vero e proprio, i due sistemano gli abiti, dividono il letto e poi inevitabilmente scocca un bel bacio; in studio si commenta la sua maturità ma Rama Lila replica sicura che come si diverte con lui non gli succede con le altre, Tina trova che il tronista abbia addirittura un’altra luce negli occhi. Jonas si dice spiaciuto dall’aria triste di Noemi e finalmente i due si abbracciano calorosamente a fanno pace a suon di bacetti, a lui non piace una donna problematica die Maria, l’esatto contrario di Andrea che ama invece la discussione.

E da lui si continua con il contributo filmato riassuntivo, oggi si parte dalla sua esterna con Valentina: lui arriva a Piazza del Popolo e la trova invasa dai Babbi Natale, la sorpresa è davvero enorme e poi fra loro spunta stupefatto Valentina…ma si lasciano senza il bacio.

Ed ecco che torna in studio Sharon, si scusa con Maria e la redazione per il suo comportamento, poi si mette ai piedi di Andrea e gli dice che veramente tiene a lui e che quando la redazione le ha fatto vedere le puntate ancora non andate in onda, si sarebbe presa a schiaffi …poi tenta di spiegargli il  suo modo di sentire, Andrea non nasconde le sue perplessità, ne parleranno e poi ballano, Valentina gli dà le spalle e Tina ribadisce che trova tutto molto falso e che le mancava lo studio e il pubblico, Valentina è furiosa, Jack le fa notare che Andrea bacia chiunque tranne lei e sostiene Sharon, vivace contrasto fra i due.

Limousine, smoking e cena all’aperto per Andrea e Valeria che ha organizzato tutto, lui le chiede quanto sia vero il suo interesse, lei ricorda di essere scesa per curiosità ma poi…ma poi si baciano con passione. Sharon non ha nulla  da dire se non – mea culpa – Tina stupisce ed esce indignata! Poi Maria spiega a Sharon che è opportuno non essere ineducate con le persone di redazione che la chiamano, per fare il loro lavoro.

Entrano Tania, Mara, Sarah e Graziana per Andrea si presentano; comincia Tania che conosce Sharon, erano compagne di scuola; secondo Valentina non gli piace nessuna ma è sicura di piacergli lei. Saluta Gianni e fa gli auguri di Buon Natale.

About Isa

46 commenti

  1. Mamma mia che brutta figura Sharon! Se uno mi si prostrasse ai piedi mi farebbe un effetto repellente.. Ma come si fa a buttarsi in ginocchio davanti ad uno che si conosce a malapena? Fossi sua sorella le tirerei un paio di ceffoni..
    L’unico che salvo lì dentro è Jonas, forse non sarà stato carinissimo con Noemi, ma io lo vedo totalmente in palla per Rama, ed è davvero carinissimo.. Ma temo che a lei lui piaccia poco o nulla..

  2. Savvo è stato furbo… ha notato di essere entrato nelle grazie di Maria e si è preparato al NO già da due puntante, (quando con Teresa era ancora in Love), sapendo che dopo il no a Teresa arriverà il trono :wall .
    Penso che darò delle testate al muro quando avverrà!!
    Poi lui accusa Fabio di prepararsi i discorsi a casa :red :red !! Lui ha il coraggio di dire sta cosa, dopo la sfilza di frasi fatte che ci piazza ogni puntata ( per me se le scive sulla mano per non dire delle fesserie)!!!

  3. Dalla pagina Facebook “TiSpiego Sharon B.” le dettagliate su Andrea

    Andrea vestito con maglioncino bianco, sciarpa grigia e bianca e pantaloni neri (o jeans).
    Si parte da Teresa, si continua con Jonas e si termina con Andrea. Durante l’intera puntata Andrea scambiava continuamente battute con Salvatore, ha difeso Noemi. Visto che Jonas non l’ha portata in esterna, lei gli ha fatto una scenata di gelosia ed Andrea è intervenuto dicendo che non era una scenata di gelosia, ma una spiegazione dato che non l’ha portata in esterna. Tina interviene affermando che Andrea difende e si intenerisce con Noemi che piange, mentre con Sharon si comporta in maniera diversa ed Andrea afferma che: la situazione è diversa.
    Per tutta la puntata Andrea guardava la redazione.
    Esterna con Valentina: non ve la spieghiamo, visto che abbiamo visto foto e video in abbondanza, ma sottolineiamo che non ha detto ti amo ad Andrea.
    Maria dice che UeD non è in diretta… ed Andrea: Maria mi preoccupi! E Maria: la scorsa volta Sharon non è venuta, poi ha chiamato la redazione ed ha detto che voleva venire in studio! Lui alla notizia ha fatto una faccia che era tutto un programma!
    Entra Sharon, scende dalla scale. Parte la musichetta e delirio per Sharon (vestita con jeans, scarpe nere, maglietta blu, coprispalle nero e capelli ondulati). Non si salutano con il solito bacio, ma si fermano e lei gli parla all’orecchio. (Non si sa se Andrea avesse o meno il braccialetto).
    Sharon si mette seduta. Andrea impanicato, incazzato nero. Sharon: devo chiedere scusa a te, Maria e a tutta la redazione per come mi sono comportata. Maria cercava di bloccarla, ma lei subito afferma: adesso devo parlare con Andrea. Si alza e si mette in ginocchio dinanzi a lui. E lui: non riesco a vederti così. E lei testarda è rimasta in ginocchio, l’ha sempre guardato negli occhi ed ha parlato con lui, nonostante ci fosse Tina che entrava ed usciva, facendo il suo solito show. Sharon se ne è fregata, continuava a parlare ed Andrea continuava a guardarla negli occhi. E lei: poi voglio chiedere scusa a te.
    Sharon ammette di aver sbagliato, ma lui sa qual è il suo problema personale (gliene ha parlato a telecamere spente nell’esterna ristorante) e lui: non sono comportamenti sbagliati, ma dopo tutto ciò che hai fatto e dopo che dichiari di essere innamorata, come fai ad essere così razionale? Assumendo tale comportamento, ha fatto intendere che non fosse innamorata, invece, lei gli ha confermato di esserlo.
    Lui ha detto che avrebbe voluto che lei fosse andata a casa sua, avesse infranto le regole del programma e non gli è andato giù il fatto che che lei abbia scritto la dichiarazione su fb. Sharon continuava a parlare, nonostante Tina e Maria la interrompessero.
    Andrea non riusciva a parlare, tant’è che le ha detto: ne parleremo poi. Lei sempre in ginocchio, e lui: non ce la faccio a vederti così. Allora Maria le dice di prendere la sedia di Tina; prende la sedia di Tina e si siede nuovamente dinanzi a lui. Parlano, lei afferma di essersi rivista nella puntata in cui ha pianto e ha detto che si sarebbe presa a schiaffi da sola.
    Rientra Tina, Sharon le ridà la sedia e chiede di ballare con Andrea “se gli andava” e lui accetta.
    Lui aveva la faccia che era tutto un programma, ma era incassato nero, tant’è che, inizialmente, durante il ballo non riesce a toccarla; Valentina prende la sedia e si gira di spalle, ma Andrea non se ne è accorto, visto che per tutta la durata del ballo aveva la faccia appiccicata a Sharon. Valentina sempre girata di spalle, ma lui non se l’è filata.
    Ballano, Valentina non ha voluto commentare la situazione, anzi, Sharon si è difesa (attaccata da Gianni, Tina e Vale), ingoiava il rospo.
    Sharon torna al suo posto e fanno vedere l’esterna di Valeria: limone a gogo, Sharon compostissima, Maria chiede la sua opinione e lei risponde dicendo che: non è nella posizione di poter parlare parlare ed Andrea incavolato: non sei nella posizione di parlare. E lei: sono stata io ad aver dato spazio alle altre di andare avanti. Gianni non capisce il comportamento di Sharon ed Andrea ad un certo punto l’ha zittito.
    Valentina attacca Sharon e la chiama “signora piagnerella” e Jack la difende a spada tratta, affermando: se ha fatto tutto questo è perchè se lo sente, prova dei sentimenti. Andrea in esterna non voleva baciarti, ma l’ha fatto solo perchè non c’era Sharon. E Valentina: ti piacerebbe avere una Sharon in miniatura da portare con te come portachiavi! E Jack: preferisco mille volte Sharon che te.
    Andre dice che farà tante domande a Sharon e vorrà sentire tante risposte da Sharon e le dice anche: aspettati tanti vaffanculo da parte mia.

    • Ma che caaazz…
      Sharon in ginocchio già l’ho commentata, ma mi sono persa qualche pezzo e nel frattempo la cerbiattona ha ammazzato qualcuno? Ma cosa ha fatto di così terribile per far incazzare il cetriolo a questo modo? Se io faccessi sapere a qualcuno che sono innamorata di lui e questo mi trattasse così due domandine me le farei… MAH! “Oh bello guarda che io ti amo!” “Cosa??? Mo ti ricopro di vaffanculo!!” :mumble :stars
      Sharon, mandalo a quel paese, ma veramente!!

    • Jeta straniera strana

      Ecco brava Vavvi! Ma veramente Che cosa ha fatto lei di cosi grave???? Andrea e’ solo un incoerente Ed egocentrico, e adesso i suoi deliri di grandezza sarano ancora piu’ accentuati…

    • Ragazze, sarà che quest anno sono di parte per Sharon ( mannaggame!!), ma io rivedrei anche questa cosa di lei che si inginocchia. Sono d’accordo con chi sostiene che le anticipazioni vogliano far passare altri messaggi, in questo caso di una ragazza con la dignità talmente sotto ai piedi da prostrarsi a mani giunte supplicando il perdono, quando ho letto in giro che lei si è tipo abbassata per parlargli ad altezza trono e per facilitarle le cose le hanno dato la sedia di Tina che nel frattempo entrava e usciva dallo studio in segno di protesta… Comunque lui è un presuntuoso incredibile ed è molto più pesante di lei se dopo tutte queste scuse continua a mantenere il punto, ebbasta ecchepalle!!

  4. Ragazze, siete davvero sottili! Adesso grazie a voi anch’io sto imparando a leggere le righe delle anticipazioni (zigzagando comunque fra gli errori di sintassi e di semantica) e… ho notato, ad esempio, con quanti punti esclamativi sono rimarcate le descrizioni inerenti gli interventi di Salvatore. Ci avete fatto caso? Anche l’addetto alla redazione delle anticipazioni tifa smodatamente per lui! :emo16 :emo16
    Mi sono sganasciata dalle risate leggendo che a Gianni “il “fare” di Vincenzo non gli trasmette un vero interesse, mentre lo fa il “non fare” di Salvatore”… :martello ma che significherà mai una roba del genere???? :mumble
    Su tutto il resto concordo naturalmente coi vostri lungimiranti pareri: giochi fatti (da mo’) fra Andrea e Sharon, così come fra Jonas e Rama e… per Teresa: in previsione NO lampeggiante, a caratteri cubitali. Sarebbe carino concludere il tutto entro Natale e poi passare direttamente, con il 2015, a nuovi tronisti e corteggiatori, visto che qui non ci saranno più novità.

    • Madre mia..i commenti di Gianni sono di un qualunquismo e di una banalità allucinanti. Luoghi comuni che fanno invidia ai post-it di Francesco Sole, per non parlare dell’ infinita tristezza di quando, a fine frase, si aspetta l’applauso e non lo riceve :brr

  5. Mezzo :off : La Mennoia su fb ha comunicato che da oggi fino a venerdì andrà in onda il trono classico, quindi vedremo entrambe le registrazioni…penso a causa di un cambiamento nel palinsesto, perchè sul sito mediaset ued risulta in onda fino a venerdì 12, non più fino al 22 :mumble

  6. Eccalla’ Salvatore sul trono. Sigh, sob. :martello

  7. Comunque alla segnalazione sul flashmob di Valentina, quando Isa si è permessa di parlare di dignità qualcuna si è particolarmente “scaldata”, sostenendo che era un’affermazione troppo eccessiva, eppure vedo che con Sharon non vi fate problemi.. Si è capito che in questo blog, eccezion fatta per le amministratrici, Sharon vi sta proprio sulle pelotas, però cadete nella contraddizione degli opinionisti che fanno due pesi due misure

  8. Valeria Possenti

    Scusate qualcuno mi spiega se Salvatore è un NO sicuro fin dall’inizio che cavolo ci sta a fare ancora seduto su quella sedia?!? nessuno che si fa sta domanda…bah

Inserisci un commento

Not using HHVM