‘Domenica In’, Paola Perego litiga in diretta con Nina Moric e la caccia dallo studio

Ieri, a dispetto delle temperature bassine in tutta Italia, su RaiUno è andata in onda una puntata bollente di Domenica In. La trasmissione, infatti, si è aperta con l’intervento di Nina Moric che aveva chiesto di replicare all’intervista rilasciata da Gabriella Corona, madre di Fabrizio, ex marito della modella croata, e nonna di suo figlio Carlos Maria.

Secondo la Moric, la conduttrice Paola Perego in quel frangente non l’avrebbe rispettata come madre, soprattutto quando ha affermato che grazie alla nonna il bambino sarebbe molto sereno. Da qui si è innescata un’aspra polemica tra le due in cui la padrona di casa ha più volte ribadito di non voler parlare di questioni relative all’affidamento di Carlos all’interno di una trasmissione per famiglie.

Quando, però, Nina ha voluto ribadire che dal 2007, anno di separazione tra lei e Corona, non ha ricevuto nulla per il mantenimento del figlio la Perego ha deciso di allontanarla dallo studio.

Paola Perego e Nina Moric

Clicca sull’immagine per vedere il video

La polemica, tuttavia, non si è esaurita all’interno degli studi Rai. Sia Paola che Nina hanno voluto puntualizzare la loro posizione sui social network:

Instagram Nina Moric

E qui la replica della conduttrice di Domenica In:

Instagram
Instagram

About Redazione.IsaeChia

17 commenti

  1. Praticamente, la Moric sarebbe dovuta intervenire per dire solo: non è vero che il bambino ha trovato la serenità grazie alla nonna, stop, dopo che quest’ultima ha parlato a ruota libera di cosa voleva? Se davvero certi argomenti vanno trattati in altre sedi, questo dovrebbe valere per tutti, a maggior ragione per le nonne che non sono le madri.

  2. francamente non vedo il motivo per cui Nina si sarebbe dovuta infastidire dell’intervista della nonna :red non ha detto nulla di che..era evidente che l’intento non era quello di parlar male di Nina! si parlava del rapporto nonna-nipote.punto. Anzi la nonna ha anche detto di rispettare Nina :sisi trovo Nina Moric poco intelligente e direi che ha anche stufato di dire ai quattro venti che il padre nn paga gli alimenti!se questa era la replica poteva evitare di andare!La perego non mi è simpatica ma le ho dato pienamente ragione! certe cose solo dalla D’Urso sono permesse.

  3. Se l’ avversaria è la Perego sono del team Nina!
    Se si parla di mio figlio voglio essere presente a prescindere da quello che dice.

  4. La Moric avrebbe per caso voluto turbare l’atmosfera deliziosamente natalizia creata in quello studio?
    Odio quei conduttori che fanno del gossip il loro cavallo di battaglia e poi, schifati, ne prendono le distanze con l’alterigia da pseudo intellettuali del ca…

    • :birra :birra :appla :appla sulla parola alla mia sister lucina

      non ho visto Domenica in :viva :viva , ma mi son bastati i minuti infiniti dedicati da TvTalk (su canale progressista della tv pubblica, pagata da me contribuente serissima) a favore di un condannato “solo” per evasione fiscale!!! :frusta :vomito :vomito :vomito
      condannato che meriterebbe la grazia perché padre :wall :wall
      (….le prox volte guardo TvTalk su PC il giorno dopo!!)

  5. Poi sul fatto che sentire questi squali parlare di ‘etica morale’ faccia ridere i polli siamo d’accordo, ma nel merito della questione ho trovato la Moric un po’ eccessiva. Nell’intervista alla nonna quest’ultima non aveva detto nulla contro di lei, nè aveva insinuato che fosse una cattiva madre o altro. Parlare di soldi, alimenti e quant’altro era evitabilissimo.

    • Anch’io non trovo nulla di ridire su quanto detto dalla signora Corona. Se le polemiche sono state evitate il merito è solo suo. Ma resto della convinzione che la Perego ci abbia messo un po’ di malizia.

    • D’accordissimo… ma infatti, secondo me, il sassolino della discordia è partito, non dalla nonna (che è stata pacifica e a modo), ma dell’affermazione della peg-perego che diceva che il bambino è tranquillo grazie alla nonna… e lì il sottinteso parte da solo eh! …hai voglia dopo ad arrampicarti sugli specchi reduci da un’energica passata di vetril! La suddetta Perego, fattala fuori dal vasino, si apprestava poi a cercare di tapparle la bocca. Però, appurato ciò ed avendo ricevuto le scuse, BotoMoric avrebbe dovuto tapparsi la bocca jaluronata, avrebbe fatto più bella figura.

  6. Anche io non ho mai amato la Perego ma ieri Nina era davvero arrogante .
    Secondo me ha usato la scusa della replica per farsi un’altra ospitata in tv e ripetere a ruota le stesse cose che dice da anni!
    Affermare poi che il padre di suo figlio doveva avere più anni è assurdo.
    Magari sara anche la verità ma evita di dirlo in televisione !
    Si tratta sempre del,padre di tuo figlio,perciò se davvero tieni a tuo figlio dovresti desiderare per prima che il,padre esca di galera .
    Anche perché non è mica un delinquente ! Non C è alcun rischio ne pericolo per nessuno se Fabrizio esce di prigione !
    E poi stiamo parlando di una che ogni mese esce con un 18-20enne diverso, dai…
    Veramente vuole fare la morale a tutti noi?
    Ognuno è libero, per carità, di uscir con chi vuole ma dato che hai un figlio di 12 anni con un padre in carcere, magari uscire con quasi coetanei del figlio si potrebbe evitare.
    Quetso bimbo ha bisogno di figure adulte e mature ma purtroppo per lui mi sa che è circondato da tutt’altro…

    • Anche perché non è mica un delinquente ! Non C è alcun rischio ne pericolo per nessuno se Fabrizio esce di prigione ! : so che non si possono far commenti sui commenti delle altre bloghine e , poi, ti voglio troppo bene ( :beso preventivo) per iniziare un dibattito, ma mi permetto 😕 😕 :emo10 :emo10

  7. Ma infatti la Moric ce l’aveva con la Perego dicendo tu hai detto che Carlos é sereno grazie alla nonna, che poi si voglia dire non puoi parlare di un bambino perché non è la sede e noi non lo permettiamo beh i primi s parlare del bambino sono state lei è la nonna durante l’ospitata e per quanto mi riguarda da madre mi avrebbe dato fastidio però r a che vero che queso bimbo è stato esposto da sempre la n tutta questa storia e reciproche interviste e l’intervento della nonna per quanto quel :nessuno potrà rovinate il rapporto tra me e Carlos o tra Carlos e tuo padre potrebbe essere fraintendibiente riferito alla madre visto che stava replicando ad una sua intervista… Dicevo l’intervento della nonna no n mi sembrato negativo nei confronti della Moric.

  8. Per ego in pieno delirio di onnipotenza voleva zittire la Moric che una volta tanto aveva ragione solo lei può parlare del figlio che è un minore ed inoltre é stata prima la Perego stessa a nominarlo e a mandare foto in video! Su una tv di stato non si può vedere una cosa simile sxo sia allontanata dalla tv! La Moric per una volta non era sopra le righe come al solito… La Perego pessima fuori a calci in culo per trattare una donna che va a difendersi in quella maniera, dopo tutto Presta é il suo maestro…

  9. 1) La Perego ha volutamente insinuato che il bambino é tranquillo grazie alla nonna poiché i genitori sono stati due buoni a nulla. :sisi Poi peró ha fatto l’indignata, colei che non tocca certi argomentacci nel suo accogliente contenitore familiare. :vomito
    2) La Moric ha proprio rotto le pelotas con questo suo vagabondare in giro per le trasmissioni per comunicarci tutti gli spicci dati e non dati da Corona. :emo51

  10. È evidente che la direzione Rai sia far concedere la grazia a Corona,giusto o sbagliato che sia. Io ho sempre trovato la Perego peggio della D’Urso,e ho detto tutto.

  11. :coppa idem. La Perego è il peggio del peggio, tra lei e la D’urso almeno la D’urso qualche volta (purtroppo non sempre) ha la consapevolezza di non prendersi troppo sul serio, cosa che invece la Perego non fa mai…ha sempre questo tono snob, apocalittico (come se stesse per rivelare il terzo segreto di Fatima) e serioso quando fa del populismo spicciolo.

Inserisci un commento

Not using HHVM