Sharon Bergonzi a Salerno incontra alcuni fan e su Facebook scrive…

Ieri sera Sharon Bergonzi è stata avvistata a Salerno, dove probabilmente si è recata per ammirare le splendide luminarie allestite in città per il periodo natalizio, e molti fan ne hanno approfittato per fare con lei delle foto o scambiare quattro chiacchiere.

Stando alle ultime anticipazioni (che trovate QUI) Sharon non si è presentata in puntata e da quanto visto tra lei e Andrea Cerioli la situazione sarebbe precipitata. Nonostante ciò, la scorsa settimana in occasione di Sant’Andrea la Bergonzi ha inviato su Facebook un messaggio molto forte al tronista in cui si dichiarava innamorata di lui (QUI il post).

In molti si chiedono se l’assenza della corteggiatrice casertana a Uomini e Donne sia definitiva, oppure ci saranno delle sorprese. Oggi ne sapremo sicuramente di più visto che è prevista la registrazione di una nuova puntata e in proposito Sharon ha lasciato sulla sua fanpage di Facebook un messaggio che in molti hanno voluto interpretare come l’annuncio del suo ritorno nel programma.

Facebook
Facebook

Secondo voi la Bergonzi rientrerà davvero a Uomini e Donne o il trono di Andrea proseguirà senza di lei?

Qui trovate una gallery con le foto scattate ieri sera di Sharon con delle fan:

About Redazione.IsaeChia

23 commenti

  1. sono in ansia :ride :ride :ride :ride a che ora si registra????

  2. Ma questi post non li scrivono le admin della pagina?

  3. secondo me il cerio e’ andato da lei.

  4. :emo46 OMG! :emo34 quasi quasi preferivo la citazione di una qualunque canzone BM :frusta :wall

  5. Spero che ci sia stato qualche incontro esterno che l’abbia convinta a tornare, altrimenti sono cavoli amari

  6. E’ ovvio che ci torna in puntata.. e secondo me sarà andata proprio Andrea a riprenderla, figurati se continuava il trono con la sensualona e con Valentina dai 😀 io mi auguro solo che con questo ritorno però la situazione cambi e che non ri-inizi con le stesse sceneggiate, ma ci credo poco.

  7. Non credo che ci sarà. Ormai penso sia finita. :frusta

  8. Jeta straniera strana

    Non credo Che lui e’ andato da lei…quindi spero Che lei non ci sia. Conviene pure alla redazione per questa puntata, cosi possono fare piu’ credibile il percorso di Andrea con Valentina/Valeria, fatto di esterne plateali, musiche ad effetto, e baci lunghi 2.59 min su un esterna lunga 3min…

  9. Dopo aver letto tutti i dettagli delle ultime anticipazioni credo proprio che tocchi a lei andare. :emo50 Lui anche nell’ultima esterna in cui si sono insultati è andato da lei 2 volte, è sempre andato da lei in questi mesi e si è sgamato come pochi per cui a sto giro è lei a dover fare qualcosa (per rimediare a ciò che, peraltro, ha causato lei stessa).

    Mi aspetto ci sia e mi aspetto si sia smossa lei. E che sia ben consapevole che lui adesso la MASSACRERà e le farà scontare l’assenza di settimana scorsa. :fischia

    In tutto ciò Jonas ha ufficialmente smentito la notizia della scelta. E non si sa se SaVVo ci sarà o meno. I presupposti per una puntata di merda ci sono tutti, insomma :ride

    ( e mio marito oggi non lavora e io di pomeriggio dovrò stare al pc… ma li mortac….. ma maria e redazione non ne hanno famiglia?!!!! :wall )

    • Jeta straniera strana

      Isa, sono d’accordo con te che lei ha sbagliato di non averli parlato quando lui e` andato due volte da lei, e pure lei mi sa` che l’ha capito visto che pochi giorni dopo ha fatto non uno ma 10 passi verso di lui con tutto il caos di litigi con redazione, fiori, lettere, dichiarazioni d’amore…se questo non e` farsi perdonare…e poi gli ha fatto anche capire che lei in quel contesto non ci sta bene. Se lui fosse cosi interessato gli abrebbe risposto in un modo o in un altro, almeno un gesto non dico sceglierla…anzi e pure incoerente, e se il suo trono e stato cosi seguito e amato e proprio per lei, non perche lei l’ha voluto ma perche lui l’ha messa in questa posizione, e che adesso non si scompone minimamente e la lascia andare come una Maria di turno a me sembra che solo interesse non dimostri…secondo me lei non deve andare…

    • secondo me se lei fosse andata in puntata dopo quelle dichiarazioni lui da lì a una, due puntate massimo,l’avrebbe scelta. Idem se lei fosse andata a Bologna anche senza redazione. Lei ha fatto quei gesti però poi è sparita e non si è presentata in puntata. Poi lui non ha capito il motivo di scrivere il messaggio su fb dopo averlo già mandato a lui privatamente… questa cosa ha un po’ alimentato i suoi dubbi che lei sia interessata anche al contorno… :sisi

      Insomma io non ho mai nascosto la mia preferenza verso Sharon e più volte ho auspicato una sua assenza dallo studio. Ma credo abbia scelto, tra tutte, la puntata meno indicata in assoluto. Ha sbagliato. E mò le tocca fare dei passi, se è davvero interessata.

    • Jeta straniera strana

      La scritta su FB, sembra una bambinata e va bene, pero` credo che lei avesse un motivo per fare quella cosa, e per come lo abbia visto lei in tv, non mi sembra proprio che l’abbia fatta per i funz…e lui lo sa` meglio di tutti…come ho detto in un altro post, ce` tanta confusione sul suo contatto con la redazione e sulla lettera che lei ha mandato alla sorella, che solo Andrea e redazione sa`, e senza sapere quei elementi non posso dare un opinione perche lei non e` andata a Bologna senza telecamere, solo allusioni…Quindi davvero non capisco qualle e il problema di Andrea? Se lui l’avrebbe scelta tra 1 o 2 puntate che cosa e cambiato ora? Il fatto che lei si e dichiarata pure su FB ? (manco avesse scritto che lo schifa…) Che lei non l’ha mandato a quel paese quando lui e andato da lei in camerino? Che a lei gli puo` interesare anche il contesto? (parla lui? ma lo vede lui dove sta cercando una fidanzata?) E poi non piu’ di 4-5 puntate fa` la padrona di casa ci ha ipnotizzato (Valentina e andata in trance…) con lei gli piacucchia, non e` la sua scelta, se lei va lui no fa fatica, lei non e` la sua scelta e dopo quella puntata loro hanno solo litigato, e quindi se lei non era la sua scelta allora, dopo aver litigato per 5 puntate lo sarebbe ancora meno seguendo la logica della de Pippa…Pero` l’ultima puntata lei dimentica quel ricordo lontano (probabilmente l’ha messo nello stesso casetto dei ricordi di Unanimus, ballo con Kledi, notti con Maurizio, suono della sua voce etc etc) e ci illumina che avevano capito tutti che lei era la sua scelta…ma come??? (Valentina continua ad essere in trance…) Allora anche a lui interessa il contesto, e anche tanto, perche veramente non vedo un motivo valido per non sceglierla specialmente se una anche si dicchiara…incoerente ed egocentrico

  10. che noia questa ragazza, veramente :zzz
    per non parlare delle scenette ridicole in cui prende e se ne va. Sarò io di un altro pianeta, ma se provo qualcosa per una persona e abbiamo dei problemi, mi ci scanno, magari finisce male, ma almeno si mette un punto e basta, nel bene e nel male. Che senso ha andare e lasciare le cose in sospeso, condendo tutto ciò con qualche frase ad effetto? Un piede in due scarpe: fare la figa sbattendo la porta e andando via, e lanciare sassolini (frasi d’amore) al tronista nella speranza che faccia lui qualcosa :zzz
    Lo sanno queste ragazze che Uomini e Donne funziona così prima di scendere le scale, un tronista e tante corteggiatrici, se non reggono stanno a casa e il fidanzato se lo trovano come tutte le persone normali, oppure contattano il tronista al di fuori, tanto si vive benissimo lo stesso anche se quelli della redazione poi ti detestano.

    • Uno può sapere come funziona Uomini e Donne da fuori, può pensare di reggere tranquillamente il contesto, poi ti trovi coinvolto in prima persona e ti accorgi che non riesci ad essere naturale. Eppure ormai la persona che hai iniziato a conoscere ti piace e sei combattuto tra il rimanere in un contesto che non riesci a gestire e l’andartene passando magari per disinteressata agli occhi di quel ragazzo. :sisi

      Concordo, però, sul fatto che non avrebbe dovuto lasciare le cose in sospeso. Doveva esserci la scorsa settimana. E oggi, se ci sarà, dovrà avere le spalle abbastanza larghe per reggere le meritate critiche che le arriveranno, soprattutto da parte di Andrea. 🙂

    • @LadyT :appla la penso come te… ma sicuramente tornerà :wall :wall :wall povere noi…

    • Isa non c’entra, non è una bambina nonostante faccia di tutto per apparire come tale, la vita raramente ci dà un ventaglio di alternative come quelle che ha Sharon, sa dove abita Andrea, andasse da lui senza redazione, gli chiedesse di sceglierla e basta! Se dice di sì vivranno felici e contenti, chi se ne frega del cucuzzaro di Maria, così gli dimostra anche che dei fans club e cavolate varie non gliene frega niente, se le dice di no, vuol dire che per lui la sedia rossa ha più importanza di lei, e allora lui non era la persona giusta. E’ così facile!
      Invece no, è intrappolata in questo cliché, in questo limbo senza senso, ansiosa di non passare per quella che non è (?? cioè? Scorretta verso la redazione? :ride ma chi se ne frega di una banda di estranei che alla prima occasione ti danno pure contro per fare più ascolti, Cammarota insegna!). Si comportasse da donna come Dio comanda! Sai che vuoi Andrea?? Prenditelo! Se innamorata? Vai da lui e urlaglielo in faccia!

  11. @jeta sto uscendo a pranzo, se rientro in tempo ti rispondo dopo! comunque io alcuni dei problemi di Andrea a sto giro invece li capisco proprio. Sono sempre stata più dalla parte di Sharon che da quella di Andrea ma stavolta per me il tronista ha sbagliato poco e niente!
    Se rientro in tempo chiacchieriamo dopo!

    approfitto per augurare buon pranzo a tutte! :bacio

  12. belle parole quelle del papa Francesco

  13. Ragazze, non so voi, ma io la trovo di una pesantezza e di un viziato inenarrabili.
    E’ normale piangere come se avesse subito un dolore che ti spezza il cuore, per una persona che conosci da appena qualche ora?
    E posto che magari la strana sono io, che ognuno ha il suo carattere e che ogni persona affronta le cose come meglio crede questa ragazza sa, realmente, che cosa vuol dire soffrire nella vita?
    Io ho la sua stessa età (22 anni), eppure mai mi sarei permessa di ridurmi così per qualcuno che conosco da appena qualche ora.
    Forse perché la vita fin da piccola mi ha messo davanti a quella che è la reale sofferenza e quindi so quali sono le cose per cui piangere e per cui no, forse perché ho un minimo di orgoglio e amor proprio e tengo alla mia credibilità, ma piangere così disperatamente (addirittura singhiozzare) per una persona che di fatto non conosce e con cui non ha vissuto nulla di intimo e quotidiano, mi fa pensare che lei non sappia neanche che cosa vuol dire star male per qualcosa (e se è così, buon per lei).
    Afferma da sempre che il contesto non le appartiene: ma allora perché ci è andata? Non è una bimba sperduta, sapeva a cosa andava incontro e conosceva il suo carattere. Quindi perché partecipare ad un contesto che chiaramente non è il suo e che la fa tribolare così tanto?
    Se Andrea è l’uomo della sua vita stesse lì seduta e si giocasse tutto facendosi conoscere per quella che è davvero, ma senza piagnistei, uscite e quant’altro perché che lei lo voglia o no il format è quello.
    Non ce la fa nonostante tutto? Andasse a casa, del resto si vive benissimo anche senza partecipare a uomini e donne.
    Ma aspettarsi che lui la tratti come la sua fidanzata quando di fatto non lo è e far scenate da moglie tradita che aspetta che il marito si renda conto dello sbaglio commesso e torni, è semplicemente penoso.

    Ps: Mi sono dimenticata di salutarvi! Vi seguo da tantissimo tempo e ho deciso di iscrivermi solo adesso..
    siete davvero brave, continuate così :fiu

Inserisci un commento

Not using HHVM