Sharon Bergonzi a Salerno incontra alcuni fan e su Facebook scrive…

Chia Dicembre 8, 2014

Sharon Bergonzi a Salerno incontra alcuni fan e su Facebook scrive…

Ieri sera Sharon Bergonzi è stata avvistata a Salerno, dove probabilmente si è recata per ammirare le splendide luminarie allestite in città per il periodo natalizio, e molti fan ne hanno approfittato per fare con lei delle foto o scambiare quattro chiacchiere.

Stando alle ultime anticipazioni (che trovate QUI) Sharon non si è presentata in puntata e da quanto visto tra lei e Andrea Cerioli la situazione sarebbe precipitata. Nonostante ciò, la scorsa settimana in occasione di Sant’Andrea la Bergonzi ha inviato su Facebook un messaggio molto forte al tronista in cui si dichiarava innamorata di lui (QUI il post).

In molti si chiedono se l’assenza della corteggiatrice casertana a Uomini e Donne sia definitiva, oppure ci saranno delle sorprese. Oggi ne sapremo sicuramente di più visto che è prevista la registrazione di una nuova puntata e in proposito Sharon ha lasciato sulla sua fanpage di Facebook un messaggio che in molti hanno voluto interpretare come l’annuncio del suo ritorno nel programma.

Facebook
Facebook

Secondo voi la Bergonzi rientrerà davvero a Uomini e Donne o il trono di Andrea proseguirà senza di lei?

Qui trovate una gallery con le foto scattate ieri sera di Sharon con delle fan:

COMMENTI