Tina Cipollari a IsaeChia.it: “La vacanza a Parigi con la mia famiglia? Indimenticabile!”

Chia Dicembre 9, 2014

Tina Cipollari a IsaeChia.it: “La vacanza a Parigi con la mia famiglia? Indimenticabile!”

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Tina Cipollari ha debuttato a Uomini e Donne nel lontano 2001. All’epoca esordì come corteggiatrice, poi venne promossa sul campo tronista e infine ha trovato il suo ruolo definitivo come opinionista.

Siamo abituati a vederla inguainata nei suo abiti lunghi da Vamp, sanguigna, incontenibile e sempre pronta a stare al gioco, esibendosi ogni settimana in improbabili imitazioni delle protagoniste dalla soap spagnola Il segreto, di Raffaella Carrà e di Madonna.

Eppure Tina Cebolla, come ama chiamarla Maria De Filippi, ha un’altra faccia che difficilmente mostra al pubblico: quella di mamma attenta e premurosa. Proprio negli studi di Uomini e Donne Tina ha trovato l’amore della sua vita, anche se non in modo convenzionale. Lei era seduta sulla poltrona da opinionista e lui – Chicco Nalli – era tra i corteggiatori di Zaira. Tra loro è scoccata la scintilla e in breve tempo si sono sposati e adesso hanno tre bellissimi figli: Matthias, Francesco e Gianluca.

Ed è proprio con la sua famiglia che la Cipollari è volata a Parigi per trascorre quattro giorni di vacanza e festeggiare in modo originale il suo compleanno. Ecco cosa ha dichiarato in proposito a IsaeChia.it:

Ho approfittato di una pausa delle registrazioni di Uomini e Donne così il 13 novembre, in occasione del mio compleanno che cade proprio il 14, siamo partiti e siamo volati tutti insieme a Parigi.. è stata una vacanza indimenticabile!

Eccoli tutti uniti in posa davanti a un quadro al Museo del Louvre:

A seguire una gallery con le altre immagini inedite della vacanza, nelle quali appare una Tina del tutto inedita, imbacuccata per proteggersi dal freddo e in tenuta sportiva.

COMMENTI