‘Uomini e Donne’, ecco il nuovo look di Luce Barucchi!

Luce Barucchi la conosciamo da quando scese le scale di Uomini e Donne per un appuntamento al buio, seduto sul trono trovò Luca Viganò e i due iniziarono un percorso di conoscenza. Alla fine la romana fu scelta dal tronista ma la loro storia non durò molto. L’ex corteggiatrice, però, ha completamente voltato pagina e da qualche mese vive una nuova storia d’amore (QUI il post).

Forse proprio in un momento così felice della sua vita Luce ha voluto dare un cambio alla sua immagine optando per un look un po’ estremo. Su Instagram ha postato infatti una sua foto con i capelli fuxia!

Instagram
Luce Barucchi

Nella gallery  le ultimissime immagini dell’ex corteggiatrice in cui sfoggia il suo nuovo look. Che ne pensate di questa nuova acconciatura della Barucchi?

About Redazione.IsaeChia

16 commenti

  1. :brr ma è già carnevale?

  2. Sempre fine ed elegantissima

  3. Concordo con ziaAssunta. E’ sempre più bella e l’eleganza l’ha inventata lei.
    Ma sta parlando al telefono con una borsetta?
    (l’abbiamo capita la marchetta)

  4. Più grezza di quanto fosse prima.

  5. se penso che l’anno scorso c’era questa e quest’anno sharon e rama mi commuovo

  6. La Sindrome di Peter Pan :martello Ma crescete cribbio !!! :wall Posso capire in età adolescenziale, cambiare look e colore ai capelli, perché ancora non si è ben costruita l’identità, ma a 30 anni e passa sembra uno scherzo della natura con quei capelli catarifrangenti ! :bleah :boh

  7. Con quegli artigli di plastica poi..delicatissima! [cit.]

  8. E perchè dovrebbe fregarcene qualcosa?? :mumble

  9. No, si nota sicuramente, fra le unghie e questo colore super acceso, quando hai un’età cm la sua e sei già un po coatta peggiori.

  10. a parte che me ne frega quanto me ne frega della temperatura interna degli altoforno polacchi, ma poi…
    ma come fa ogni volta questa a rendersi ancora più grezza? Io pensavo ci fossero dei limiti, ma lei ogni volta li supera. :chapeaux

  11. Quell’aggeggio rosa non è suno strumento di tortura medievale, vero? :mummia

Inserisci un commento

Not using HHVM