Andrea Cerioli dixit

Trono Classico

Andrea Cerioli riferendosi a Sharon Bergonzi: “Io voglio uscire da qua con una scelta fatta bene, se io esco da qua, io e te litighiamo, esco per prender le sigarette e quando torno a casa mi dici ‘Sono già a Formicola, se mi vuoi mi vieni a prendere‘, io vado in bomba! ‘Dove cazzo vai, dove vai, stai qui, ne parliamo‘, cioè non può essere un continuo così… io vado in, vado in fibrillazione, vivo con l’ansia… non ce la faccio io così… cioè, se tu non vuoi essere qua dovevi venire sotto casa mia, se non ti trovo sotto casa mia e non ti trovo qua però sei innamorata c’è qualcosa che tocca… cioè, dov’è tutto sto amore, tutta sta roba? Io non lo vedo, non lo vedo!”

About Isa

7 commenti

  1. .. e infatti non c’è! 😀

  2. Anche io vorrei sapere il tuo interesse qual e caro Andrea visto che metti in croce questa ragazza dalla terza puntata nemmeno avesse ucciso qualcuno!,,

  3. Il suo ragionamento non fa una piega e lei, mi spiace, la trovo profondamente immatura.
    Scusate, magari la cieca sono io, ma sta ragazza che ha fatto di così sorprendente per essere così acclamata?
    Non l’ha corteggiato, non si è fatta conoscere, non gli ha dato un minimo di spensieratezza se non forse nelle prime due esterne, al contrario non ha fatto altro che piangere disperatamente, uscire, andarsene, tornare, andar via di nuovo e porre pure condizioni. Fine.
    In due parole ha fatto tutto lei e ora vuole pure “conto e soddisfazione” (come si dice da noi in Sicilia)?
    Ma che hanno vissuto di così importante da farla piangere in modo così tragico? Che le ha fatto lui di tanto crudele da renderla sempre triste e addolorata? Io davvero non lo capisco.
    Non metto in dubbio che sia sincera però diamine nella vita ci vogliono anche sorrisi, risate, prendersi poco sul serio, in una sola parola: spensieratezza (e probabilmente Andrea, ora come ora, ha anche bisogno di questo).
    Lei gli da tutto questo? Per me no.
    Io vedo solo una ragazza pesante come un macigno, che fa scenate da fidanzata quando non lo è, immatura come se avesse 12 anni (e non si può dire che sono di parte dato che ho la sua stessa età), senza dignità e amor proprio, che non affronta i problemi, che piange a dirotto senza saper dare un perché e che non contenta, quando le cose non vanno esattamente come vuole lei, se ne va pretendendo pure di avere ragione.
    Se questa è una ragazza che merita scrosci di applausi, davvero non so che pensare.
    E se malauguratamente lui dovesse sceglierla e dopo qualche mese si lasciassero? Che farebbe lei se già adesso si è ridotta così?
    Che si svegliasse, che la vita non è uomini e donne e l’amore non dilaniarsi l’anima per qualcuno di cui a malapena si conosce il cognome e con cui si è trascorsa si e no qualche ora.

  4. Sicuramente Sharon è interessata e anche Andrea lo è, ma a mio parere sono incompatibili. Lui è troppo preso di sé, scendi caro, hai solo 25 anni …. si atteggia da uomo vissuto . E’ un po’ troppo duro ( anche se nasconde fragilità) , di contro Sharon ha la lacrima facile… credo che sia entrata in confusione e non sappia più cosa fare. Effettivamente il ragionamento di Andrea non fa una piega: al primo litigio, piange e scappa :red che bella vita…..

Inserisci un commento

Not using HHVM