Rama Lila Giustini dixit

Trono classico

Jonás Berami in esterna  Rama Lila Giustini: “Sei innamorata di me?”

Rama Lila Giustini: “Si!”

Jonás Berami: “Quando dice che sei innamorata, quella è una parola forte…”

Rama Lila Giustini: “Lo so, cioè se lo sento lo dico, non mi vergogno di questa cosa e, te l’ho detto, di ragazzi non ce n’erano pochi che mi piacciono, che sono anche più ricchi, più famosi.. io cerco solo una persona di cui sono innamorata…”

About Isa

4 commenti

  1. tenerelli,,,,se ne stanno ,buoni buoni, a chiacchierare nel giardino d’infanzia…..hanno lasciato, pure, libera la baby sitter.
    P:S si servono dallo stesso concessionario mezzi-fioriti di valentina.

  2. 😀 Fra i due non so chi si sa spiegare peggio :emo11 :emo11

  3. Esteticamente sono perfetti e stanno bene insieme, basterebbe togliere l’audio,oppure mettergli un copione in mano, perchè se aprono bocca di loro iniziativa, addio!Non tanto per il linguaggio, ma per il frutto delle loro meningi.

  4. Tra tutte quelle che corteggiano Jonas io preferisco una RAMA! Noemi é troppo fiacca, povera carina né? ma non ha capito nulla del carattere di Jonas e infatti l ha dimostrato dicendo: “lui e tranquillo…blabla” non e affatto così, potrà essere sincero, bravo ma é molto festaiolo e con voglia di fare. Rama invece povera ogni cosa che dice (che io capisco, non so voi) é sempre messa in discussione. dice che é innamorata, che quando lo vede salta per mezzora e cosa fa lui prontamente? dice “solo per mezzora?” ma io mi chiedo ma allora ci sei o ci fai o non capisci una pipa? sicuramente non saltera neanche per mezzora ma é un modo di dire. ci sono tanti modi di dire che dice Rama che vengono fraintesi e la Maria ovviamente con combriccola non li spiega. troppo impegnata a spiegare cosa dice salvatore o fabio..
    DAI RAMA prenditelo se no me lo prendo io! ahahah 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM