Valeria Ancona: foto inedite della nuova corteggiatrice di Andrea Cerioli a ‘Uomini e Donne’ e quei tweet polemici….

Isa Dicembre 10, 2014

Valeria Ancona: foto inedite della nuova corteggiatrice di Andrea Cerioli a ‘Uomini e Donne’ e quei tweet polemici….

Ha fatto il suo ingresso negli studi di Uomini e Donne da poche settimane ma già è riuscita a farsi notare più di tante altre Valeria Ancona, la neo corteggiatrice di Andrea Cerioli. Da più persone, inclusa la tronista Teresa Cilia, Valeria è stata criticata per il suo modo di fare troppo da “gatta morta”, ma Cerioli l’ha difesa a spada tratta definendola semplicemente una donna sensuale che sa come sedurre un uomo senza essere esplicita. Infatti il bel tronista bolognese sembra essere molto affascinato dalla farmacista trentenne, probabilmente più di quanto lo sia da Valentina Rapisarda, l’altra corteggiatrice di spicco rimasta in studio dopo la dipartita di Sharon Bergonzi.

Ma se in puntata Valeria ha mostrato un atteggiamento all’apparenza maturo e posato, sul suo profilo Twitter i toni cambiano decisamente. La corteggiatrice infatti dimostra di averne una da dire un po’ a tutti, dal premier Matteo Renzi, alla conduttrice Barbara D’Urso, alla vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 Conchita Wurst, fino alla massima autorità religiosa, il Papa:

Twitter

Twitter

Twitter

Twitter

Il profilo riteniamo sia originale senza ombra di dubbio, visto che l’iscrizione al social network risale al 2011, e come potete vedere alcuni tweet sono datati addirittura dicembre 2012. Indubbiamente ne esce un’immagine decisamente diversa rispetto a quella fatta trasparire nel programma.

E sempre da quel profilo Twitter ecco sbucare un provino della bella farmacista siciliana, o meglio un’autocandidatura per il programma Donnavventura visto in onda sulle reti Mediaset.

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi che ne pensate di Valeria e di questi tweet? A seguire intanto delle foto inedite della corteggiatrice!

COMMENTI