Il colpo di fulmine di Guendalina Canessa / Amore e musica per Chicca Rocco e Giovanni Masiero / Anna Tatangelo troppo…sexy?

Edicola Dicembre 11, 2014

Il colpo di fulmine di Guendalina Canessa / Amore e musica per Chicca Rocco e Giovanni Masiero / Anna Tatangelo troppo…sexy?

Da quando la sua storia con il nuotatore Luca Marin è finita, l’ex concorrente del Grande fratello Guendalina Canessa, oggi lanciatissima nella moda, non ha ancora trovato la stabilità sentimentale. Sembrava felice accanto a Nicolò Casini, il toyboy conosciuto durante un evento mondano, ma pare che tra i due sia finita presto…Ed ora Guenda è già pazza di un altro. Si chiama Roberto D’Amico ed “è stato un colpo di fulmine”, dice lei. I due hanno festeggiato il primo mesiversario e lei l’ha presentato a tutti…Su Instagram!
Decisamente più stabile un’altra coppia, che, come la Canessa, è stata lanciata dal Grande fratello: Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero. I due sono apparsi insieme nel video Qualcosa di più di Davide De Marinis. I gieffini interpretano, appunto, due ragazzi innamorati, si prendono a cuscinate e c’è spazio anche per qualche effusione più…sexy!
E, a proposito di sexy, la cantante Anna Tatangelo, che si autodefinisce “Muchacha troppo sexy” nella sua canzone di quest’estate, inizia ad infastidire i suoi seguaci con questa sua continua volontà di esibire la sua mercanzia. Dopo l’ultimo scatto bollente postato dalla ex giudice di X Factor, infatti, c’è chi la sostiene ed ammira, e chi, invece, nota che sia tutta artefatta. D’altronde, lei stessa ha commentato il suo lato B così: “Brazil, ma Made in Italy”.
Infine, debutta al cinema il conduttore Enrico Papi, che interpreta il ruolo di un sacerdote nella commedia Ambo. Tuttavia, ha precisato che il suo grande amore resta la tv: “Ho messo la famiglia al primo posto, ma mi piacerebbe condurre un quiz musicale moderno”.

Fonte: Vip

COMMENTI