Rama Lila Giustini in trepidante attesa per la scelta di Jonás Berami?

Il trono di Jonás Berami all’interno di Uomini e Donne sin dall’inizio, nonostante il susseguirsi di varie ragazze arrivate in trasmissione per conoscerlo, è ruotato intorno ad una sola corteggiatrice: Rama Lila Giustini. L’attore spagnolo è stato subito colpito dalla giovane milanese, ma ha lasciato che i dubbi, le perplessità e le difficoltà nel riuscire a capire quella ragazza che sembra vivere in un mondo parallelo tutto suo lo assalissero.

Lunedì 8 dicembre si è tenuta l’ultima registrazione di questa prima parte di stagione (QUI per leggere le anticipazioni) e persino l’opinionista Tina Cipollari è arrivata a dire che quando Jonás è con Rama ha una luce diversa negli occhi. Ecco quindi che la scelta del tronista spagnolo appare quindi scontata, e chissà che anche la Giustini in cuor suo non sia convinta di essere la prescelta.

Ecco infatti quello che qualche giorno fa ha pubblicato infatti sul suo profilo Instagram, che sembra proprio indicare che non aspetta altro che finire il percorso tra le braccia di Jonás:

Instagram
Immagine

Che ne pensate di questa immagine pubblicata da Rama Lila? A seguire le ultime foto inedite!

About Redazione_IsaeChia

19 commenti

  1. cos’è?? studia l’ultima edizione del manuale del perfetto corteggiatore?? :ride :ride

  2. Rama deve solo aspettare che Jonas decida il giorno della scelta, perchè l’esito è abbastanza scontato, ovviamente sceglierà lei.

  3. Oddio mi fa venire in mente i tempi dell’università 😀 ogni scusa era buona per non studiare :ghigno bei tempi :cry

  4. Rama resisti un altro po’, tanto lo sappiamo tutti che Jonas è cotto e stra cotto :emo14

  5. a me sta ragazza pare una delle più intelligenti passati in quello studio.
    Riesce a spiegare il suo pensiero e i suoi sentimenti senza avere necessità che la conduttrice la psicanalizzi ogni volta o le faccia da traduttore. Con poche parole sgama i trucchetti sia di jonas sia della redazione che mettono su per far allungare il trono. E’ sincera, e bilanciata nelle pretese: ha detto di essersi innamorata ma non può dare certezze su quello che sarà il futuro, che nonostante jonas sia permaloso a lei piace e se lo prenderebbe così com’è, e che sta cercando qualcuno che non abbia la pretesa di cambiarla ma che le voglia bene così com’è.
    E il tutto con freschezza e leggerezza.
    Secondo me ha un’idea molto matura di cosa sia l’amore, sicuramente più sana di quello che viene trasmesso con gli altri troni, dove al massimo prevale la sensualità (vedi andrea) o il senso di possesso (teresa e salvatore).
    Non sapete che fastidio mi da sentire le frecciatine di gianni nell’insinuare che sia una stupidina, poi detto da lui…

  6. Io ODIO i libri scarabbocchiati!!!!!! come ci si studia???????? :ride :ride
    A parte questo, è scontatissima la scelta televisiva di Jonas…………………….. ahimè per Noemi, la mia preferita!!! 🙁

  7. Io invece non riuscivo a studiare sui libri puliti :ride Quando ero a scuola e all’università i miei libri erano scarabocchiati, evidenziati, sottolineati in ogni dove :ride Tipo che accanto a me all’università a volte si sedevano ragazze che sottolineavano i libri con matita e righello e con tanto di gomma per cancellare la linea che non era venuta bene come volevano :eyes Per me è follia pura :ride :ride :ride

    Comunque nella puntata di ieri Noemi era davvero molto carina ma tra lei e Jonas non vedo la scintilla. In ogni caso il premio di ieri va alle nonnine che di fronte a Jonas/Juan esclamano ‘Ah, ma allora sei resuscitato” :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21

  8. può anche essere che la scelta sia “non scelgo nessuno” :emo58

  9. io trovo Rama molto intelligente oltre che essere bellissima. non guardo mai uomini e donne, ma quest’anno mi ha incuriosito questa ragazza. non e’ mai stata banale , non si e’inchinata ,come fanno quasi tutte le corteggiatrici che sembrano sempre che si stiano tagliando le vene per il tronista. ha fatto una corte garbata, semplice e ha un sorriso che incanta .si e’ lasciata criticare , ma non ha mai risposto con scortesia e maleducazione. ha fatto dell’esterne sempre molto piacevoli e l’ ultima e’ stata divertentissima oltre che emozionante. Noemi nell’ultima esterna e’ stata volgare e maleducata, inoltre il suo interesse sembrava più’ rivolto a quello che faceva Rama che a raccontare se stessa

Inserisci un commento

Not using HHVM