Rama Lila Giustini in trepidante attesa per la scelta di Jonás Berami?

Isa Dicembre 11, 2014

Rama Lila Giustini in trepidante attesa per la scelta di Jonás Berami?

Il trono di Jonás Berami all’interno di Uomini e Donne sin dall’inizio, nonostante il susseguirsi di varie ragazze arrivate in trasmissione per conoscerlo, è ruotato intorno ad una sola corteggiatrice: Rama Lila Giustini. L’attore spagnolo è stato subito colpito dalla giovane milanese, ma ha lasciato che i dubbi, le perplessità e le difficoltà nel riuscire a capire quella ragazza che sembra vivere in un mondo parallelo tutto suo lo assalissero.

Lunedì 8 dicembre si è tenuta l’ultima registrazione di questa prima parte di stagione (QUI per leggere le anticipazioni) e persino l’opinionista Tina Cipollari è arrivata a dire che quando Jonás è con Rama ha una luce diversa negli occhi. Ecco quindi che la scelta del tronista spagnolo appare quindi scontata, e chissà che anche la Giustini in cuor suo non sia convinta di essere la prescelta.

Ecco infatti quello che qualche giorno fa ha pubblicato infatti sul suo profilo Instagram, che sembra proprio indicare che non aspetta altro che finire il percorso tra le braccia di Jonás:

Instagram
Immagine

Che ne pensate di questa immagine pubblicata da Rama Lila? A seguire le ultime foto inedite!

COMMENTI