Jonás Berami dixit

Trono classico

Jonás Berami spiega perché non ha gradito la reazione di Noemi Piarulli al fatto di non averla portata in esterna: “Maria, io sempre l’ho portata in esterna perché mi sono sentito bene con lei sempre, quindi fino a qua va bene. Io da due esterne fa, quella del parco, io vedevo in lei quell’atteggiamento un po’ strano con la gelosia, io gli ho chiesto a lei ‘Sei gelosa?‘ e lei ‘Si sono gelosa, sono gelosa‘: a me non piace la donna gelosa perché per la mia vita, per la vita che io faccio… a me non piace. Quindi io ho deciso, forse ho sbagliato, non lo so, però sbagliando si impara, questa volta non la voglio portare in esterna perché voglio vedere come reagisce lei… semplice! L’ho fatto con Rama, l’ho fatto con tutte quelle che ho portato in esterna, boh, per vedere una reazione non è per farla soffrire, per nient’altro. (…)  a me questo non piace, questa reazione che ha avuto lei. “

About Isa

18 commenti

  1. Dì la verità Jonas, la tombola con le nonnette ti ha messo le ali ai piedi. :ride

  2. lo sbirulino è,già,accasato con mammà e i suoi cogiti son tutti per la bela madunin…..
    io riscippo noemi-bambacione….tanto,on c’ho altro da fà.

    • ah,,,,dimenticavo….continuo a pensare che all’attore ,in qualche modo,la bela madunin non fosse,del tutto,ignota;e ribadisco il mio dubbio sul gemellaggio canale 5(ued)-segreto;la bela madunin,sul comò degli ulloa,ancora bene,ci sta….io dò una cosa a te….

  3. :glass

    Ma poi scusate cosa c’entra la gelosia con la reazione per non essere stata portata in esterna?
    Cioè, poi magari Noemi è pure gelosa ma la sua reazione in quel caso poteva essere a prescindere, solo per il dispiacere di non essere portata fuori, no?

    Mi pare lampante che il buon Jonas si sia reso conto che la ragazza stava iniziando a pensare di poter essere la scelta e ha voluto ridimensionarla per non farla cadere da troppo in alto quando la rimanderà a casina sua :fischia

  4. Si sta parendo le chiapet iberiche.

  5. Ma diglielo a sta povera creatura che non ti piace abbastanza e che hai scelto appositamente la versione epifania di Beatrice Valli , per il “non si la mia scelta” da sedia rossa.

  6. Io penso che sia talmente sciocco che pensa sul serio che il suo discorso abbia un senso perché veramente si pensa che noi ci crediamo che poi un attore come lui,che fa quella vita.. e pora stella come fa con la fidanzata ccelosa? come? :emo13 :emo11

  7. Lui :glass , ma pure sta Noemi…ieri Jonas ha proprio dimostrato che non la sopporta e che con lei ha solo portato avanti una recita per smuovere Rama! In che lingua glielo dobbiamo dire affinchè capisca che non c’è storia?

  8. che si voglia liberare di noemi a questo punto è chiarissimo: quello che non mi è chiaro è se lui è davvero preso da rama o se si è buttato su quella meno affidabile proprio per potersi liberare in fretta anche di lei una volta finito il programma.

  9. Eh, ma a questo punto allora che scelga! Altrimenti inutile portare avanti il triangolo.

  10. El chiquito iberico ha cominciato a sentirsi mancare la tierra da sotto i piedi quando la chica gli ha detto senza mezzi termini che non avrebbe nessun problema a trasferirsi in Spagna. Da quel momento l’immagine di lei con le valige pronte gli ha fatto venire i sudori freddi e sta correndo ai ripari alla velocità di beep-beep.

  11. Lui per me ha capito com’è realmente fatta sta Noemi 😀 Non è credibile che a 19 anni questa passa le serate a giocare a tombola, a mangiare il gelato con le amiche e a giocare alla playstation, recita la vita della ragazza perfetta, tutto quello che Rama non è secondo quello studio.
    Rama nel bene o nel male si è mostrata per come è senza mai recitare una parte che non le si addice..e Jonas l’ha capito :ice
    Saranno sbagliati i modi è vero, però ha fatto la matta per l’arrivo della 6 gennaio e non ha fiatato, ha pure detto “vedi non faccio scenate” quando ha visto l’esterna Rama-Jonas dove si vedeva lo spagnolo in balia della bella Milanese :fischia :fischia

Inserisci un commento

Not using HHVM