Teresa Cilia dixit

Trono classico

Teresa Cilia dopo la scorsa registrazione parla di Salvatore Di Carlo: “Con lui sono un mostro, un mostro! Mi fa uscire il peggio di me, e non va bene, non va bene! Non è la persona che può stare con me. Mi mette in mezzo un’altra persona (Valeria Ancona, n.d.r) solo per il piacere di farmi stare male, ma che andasse a fanculo! Non c’è soluzione, non riesco a trovarla, c’ho provato ma non ci sono riuscita. Lui mi ha allontanata al punto di farmi vedere altre persone. Siccome all’inizio lui mi piaceva tanto, se magari se lui si fosse comportato diversamente io non sarei neanche riuscita ad arrivare ad altre persone, invece lui mi ci ha proprio buttata, poi mi sono pure trovata bene e di conseguenza io adesso non riesco più a tornare indietro…”

About Isa

16 commenti

  1. terè,la via di buenos aires è affascinante,per tanti motivi(pagnotta compresa) ma,mi sa,più acciottolata e difficile di quella del paese tuo,,,,a stò punto,va dove ti porta il cuore,o chi per lui.

  2. lei qui dice: mi piaceva tanto, ma lui riesce solo a tirar fuori il peggio di me, ci ho provato non è andata, ho frequentato altre persone, mi sono piaciute, indietro non torno. Ho capito male?? Non credo! Domanda: sta dicendo che sceglierà Salvatore????? :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall

  3. A me non è sembrato che soffrisse tantissimo quando baciava Fabio o Vincenzo. Però se lei dice che l’ha costretta l’indifferenza di Salvatore le credo sulla parola.

  4. ….e l’ispezione del cavo orale,alla ricerca di corpi estranei ostruenti…..

  5. e mò….l’ultima visita,come la spiego?(guantanamo incombe)….

  6. Mai sentita una serie di baggianate come questa, oltretutto rivolte sa una persona con la quale non è mai iniziata una relazione. Il mondo è invaso da galline, siamo agli sgoccioli, ci vuole un bel diluvio.

  7. Il punto è esattamente questo, il ragionamento non fa una grinza se si considera l’ipotesi che si conoscessero da prima….tutto fa pensare ad una frequentazione precedente.

  8. Uno dei troni meno credibile della storia del programma. A parte il fatto che la scelta già c’è ma non è tanto quello che contesto (anche gli altri 2 hanno già scelto secondo me) il problema è che Teresa:
    1 forse conosceva già Salvatore
    2 non riesce a gestire il trono perchè
    2A un po’ immatura (gesto del braccialetto docet)
    2B non dico che è falsa, ma vuole fare la parte della forte quando non lo è affatto :emo13
    2C troppo istintiva

Inserisci un commento

Not using HHVM