Valentina Rapisarda, un parente su Instagram attacca Andrea Cerioli: “Ti sei divertito a prendere in giro le corteggiatrici!”

Lunedì 8 dicembre è stata registrata la puntata del Trono classico di Uomini e Donne che abbiamo visto in onda questo pomeriggio, e fino ad ora non sono previste altre registrazioni prima dell’anno nuovo. Nel frattempo, però, pare che i tronisti stiano comunque registrando le loro esterne con corteggiatori e corteggiatrici e sembrerebbero esserci degli sviluppi per quanto riguarda la conoscenza tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Un parente di Valentina, infatti, questa mattina ha lasciato un commento polemico sotto un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Andrea lasciando emergere un chiaro malumore che ha subito fatto ipotizzare che l’esterna tra il tronista e la corteggiatrice catanese non sia andata bene e che, forse, ci sia stata anche un’eliminazione.

Instagram

Instagram

Che ne pensate?

PRECISAZIONE: Lo staff della pagina ufficiale di Valentina ci tiene a precisare che la persona in questione non è legata da parentela alla corteggiatrice. Come lui stesso ha dichiarato si tratta di un amico di famiglia, come testimoniano le foto reperibili sul suo profilo. 

About Isa

30 commenti

  1. oh mio dio…adesso la figlia che farà?

  2. La mamma di Aharon, il papà di Valentina, i nonni di Jonas…

  3. Peesaanti ‘sti genitori. Le figlie hanno deciso di andare a ued non in un agenzia matrimoniale :wall

  4. Nella mail in cui ci segnalavano i messaggi si parlava di papà di Valentina ma siccome non abbiamo la certezza limitiamoci a parlare di un parente 🙂

  5. E questo è perché lei quando aveva ventidue anni era a Madrid.
    Con mamma e papà , suppongo, a questo punto.

  6. ma nella puntata di oggi…QUANTO HO GODUTO agli attacchi a Jack che si crede il più bello con quel fondotinta che praticamente crea una maschera :martello
    mi e salita non poco di più valentina!
    J: “bella ti piacerebbe uno come me” ahahha pessimo!
    e valentina che rispondeva per le rime

  7. Invece Jack oggi è stato proprio da applausi scroscianti: ha ragione su tutta la linea e quella che non vuol capire come stanno realmente le cose è solo Valentina… E diciamocela tutta, è vero che uno come lui Valentina se lo sogna pure in un’altra vita! ahahah (fine OT)

    Innanzitutto, caro parente che ti iscrivi a instagram per fare tanto lo splendido, impara almeno a scrivere in italiano corretto: si dice FARSA, gli accenti vanno messi, si scrive SEI e non 6 come un bimbominchia e potrei continuare all’infinito…
    Solo lei e Valentina non avete chiaro fin dall’inizio che ad Andrea è sempre piaciuta solo una corteggiatrice, Valentina non gli piace e manco se la bacia…Non penso ci voglia una laurea per capirlo, eh? Le ultime esterne non diranno nulla di più di ciò che sappiamo, ovvero che Andrea o sceglierà Sharon o non sceglierà nessuna.

    • Jeta straniera strana

      Concordo su tutto! Il trono di Andrea ha preso una piegha ormai, lui o sceglie Sharon, o la manda via adesso e Fa’ tabula rasa cominciando tutto da capo (cosa che probabilmente ha pensato visto le cortegiatricci nuove, quando due puntate Fa’ ha detto che era ok con quelle che aveva) oppure non sceglie nessuna…

    • :appla :appla :appla
      Premetto che non ho ancora visto la puntat odierna, a parte qualche spezzone :triste :cry
      Comunque, lei è il classico esempio che quando non si vuol vedere qualcosa, non la si vede neanche se è lampante!
      Per quel che ho visto io, lei ad Andrea non piace neanche fisicamente, gli fa tenerezza e basta :sisi

    • invece secondo me Jack/Giacomo oggi almeno l’uscita del “ti piacerebbe” poteva risparmiarsela…magari dire che ad Andrea non piaci ok ma dire “ti piacerebbe” no; uno perchè non sei il più strafigo del mondo, due perchè Valentina non è così brutta da pendere dal (dubbio) fascino

  8. Tra un po’ su instagram leggeremo anche un commento della vena del collo di Valentina che dice FATEMI USCIREEEEEE, VOGLIO SPACCARE TUTTOOOOOO!!!!!!

  9. Il commento me lo tengo per l’opinione, dico solo che il modo in cui i parenti e gli amici di questa ragazza usano i social network è veramente di cattivo gusto.

  10. non è il padre…ma il padre di un’amica di valentina..lo ha scritto su instagram

  11. Secondo me il problema non è che ad andrea non piace Valentina. Ad andrea non piace nessuna! :emo57 Ho seguito spesso il live del grande fratello l’anno scorso, e francamente quell’occhio languido del cerio io ancora non l’ho visto :nono sharon c’è andata vicina ma poi si è dimostrata troppo bambina…non credo possa piacergli! Valeria boh…potrebbe essere una sorpresa.

  12. ma come diavolo scrive questo? :red già il fatto che debbano intervenire parenti e conoscenti in faccende del genere è abbastanza imbarazzante, ma se viene in tuo soccorso uno che scrive come un libro sciancato l’imbarazzo raggiunge nuove inesplorate vette! :martello :martello

  13. Premetto che Valentina la rinchiuderei in una clinica psichiatrica, e non sono sua ‘fanz’, ma in questo caso mi tocca difendere il parente. :clava A me fanno sempre un po’ tenerezza le persone che non hanno potuto studiare, e cercano comunque di difendere gli altri come possono. :sisi È stato carino dai. :birra

    • :off (ma neanche tanto) quella del “non han potuto studiare” è antica “questione” per me sul blog ( :fischia ) e mi permetto di riprenderla con te (ma stoppami subito se ti paio fuori luogo, ok??! :prega 🙂 )
      mia nonna (bimba nell’Italia dell’ottocento) non aveva “potuto” studiare (ma stava attenta anche da anziana ad esprimersi a voce e per iscritto correttamente, grazie alla sua seconda elementare frequentata con orgoglio e diligenza)
      dal 1963 la scuola dell’obbligo è fissata per legge alla terza media (e io mi ricordo la quantità infinita di corsi negli anni 70 per portare tutti e tutte alla licenza)
      in una frase così semplice ci si può aspettare un po’ meno strafalcioni, no??! :febbre e le derisioni (peraltro garbate) son più che giustificate (a parer mio) :ghigno :ghigno ….giusto per contrastare lo sdoganamento populista dell’ignoranza 😉 :brr ….

    • eab querida, non ti stoppo, tu puoi dire sempre quello che vuoi :ghigno
      Il discorso della nonna che stava attenta a parlare é giustissimo e lo condivido, poi ci sono anche tanti casi di persone che lavorano in ambienti ‘umili’ e si influenzano a vicenda, senza mai riuscire a ‘migliorarsi’ un po’. :birra

    • :beso franci
      :birra sulla difficoltà in certi ambienti di migliorarsi :sisi :sisi
      (….e aggiungo le influenze dei vari social network che fan perdere la capacità di comunicare correttamente anche a chi ce l’ha…. :ride :ride )
      quello che mi irrita è la deriva alla non ricerca del miglioramento, l’orgoglio dell’ignoranza (che fa tanto “vero”, “sincero”….) :brr :wall
      ma lo avrai sicuramente capito e mi zittisco (grazie per la complicità nello sfogo :abbra )

      ps: :emo46 ma davvero sei mamma?!? io ti credevo ragazzina giramondo!! (e mi ero un po’ stupita quando avevi accennato alla tua Mamma lì con te…)
      si vede che sei proprio giovane nel cuore! :bunny :emo18

    • @eab cara sei zia! sono mamma!! anche io stento a crederci a volte ma è così 😉
      (Giramondo lo sono stata, e viaggio ancora tanto, anche se adesso mi sono stabilita al calduccio in una località dei Caraibi e mia madre e mio fratello mi hanno seguita!! :crazy ) :abbra :bacio

    • :viva :viva :viva :abbra :kiss :ciao :bunny a tutta la grande famiglia avventurosa :chitarra :ola :ole

  14. Spero l’abbia eliminata perché non è giusto tenerla lì. Lei è veramente presa mentre Andrea preferirebbe uscire con Gianni in esterna piuttosto che con lei

  15. secondo me si riferisce semplicemente al fatto che Sharon sia tornata e Andrea l’abbia tenuta, tutto qua.
    Comunque non mi sento di biasimare Andrea perchè non la manda via (se è vero che a lui non piace lei), in questo programma deve esserci una scelta, e una delle corteggiatrici deve per forza arrivare seconda. Sarà lei, sarà un’altra, in questo caso Valentina si è messa in gioco, sa che c’è il rischio di non essere scelta, penso andrà avanti serenamente lo stesso, sia qualora Andrea dovesse eliminarla che dovesse semplicemente non sceglierla.

Inserisci un commento

Not using HHVM