Giorgia Surina, che delusione la fine del suo matrimonio! / Francesca Cipriani anche scrittrice!

Edicola Dicembre 14, 2014

Giorgia Surina, che delusione la fine del suo matrimonio! / Francesca Cipriani anche scrittrice!

Dopo un lungo silenzio stampa circa le voci che davano per finito il suo matrimonio con l’attore Nicolas Vaporidis, la conduttrice Giorgia Surina ha confermato la notizia: “Non ne ho mai parlato finora, per rispetto. Rispetto di una cosa che ho preso seriamente, che ho voluto fare convinta” ha dichiarato la finalista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Infatti, a proposito della partecipazione al programma, ha dichiarato: “Questo posto mi aiuta tanto a far scivolare via i pensieri”.
E pare sia la fine di un amore anche per la blogger Selvaggia Lucarelli e il suo toy boy Davide Di Noi, responsabile Progetto Comunicazione e Ufficio Stampa del PD di Bologna. Sui social, l’interazione tra i due è notevolmente diminuita e lei ha commentato, tra le altre cose, così: “Il dramma nelle relazioni moderne è la paura di disturbare”.
Non hanno paura, invece, l’ex Velina Federica Nargi e il suo fidanzato, il calciatore Alessandro Matri: i due sono fidanzati da anni ormai e pare che il 2015 sarà l’anno giusto per mettere in cantiere un bebé. La gravidanza non è stata confermata, ma gli indizi ci sono tutti. Lo stesso vale per Martina Colombari, che aveva già dichiarato di volere un secondo figlio dal marito Billy Costacurta.
Infine, stupisce con un’inattesa novità anche l’ex Pupa Francesca Cipriani: è diventata Secchiona e ha scritto un libro! L’opera della prosperosa ex gieffina s’intitola L’amore ti piega, un titolo che si presta a molteplici letture. La Cipriani ha dato la notizia sui social e del contenuto si sa ancora poco!

Fonte: Vip

COMMENTI