Up&Down, spazio alla moda: Fabio Colloricchio

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Cristiana che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Fabio Colloricchio

Premessa: questa rubrica non avrà il dono dell’obiettività. Questa rubrica sarà fortemente influenzata dal fattore ormonale di chi la scrive. Quando si parla di (e in particolar modo quando parla) Fabio Colloricchio, il mio fattore oggettivo è a farsi benedire insieme a quello di Tina Cipollari e di gran parte delle telespettatrici di Uomini e Donne. Io che se fossi sul trono manderei a casa tutti alla prima, minima segnalazione, a Fabio, dopo quella da lui ricevuta, avrei detto: siediti e stai tranquillissimo che non è successo assolutamente nulla, a Manfredi Ferlicchia che ti importuna ora ci penso io. L’argentino è per me l’equivalente maschile di Rama Lila Giustini, ossia il più bel corteggiatore di quest’anno e uno dei più belli in assoluto passati in quello studio. Faccio quindi un appello a Teresa Cilia: scegli Salvatore Di Carlo, è simpatico, gioviale, allegro, e chiaramente più interessato. Lasciaci Fabio e soprattutto lascia a Fabio ciò che è destinato ad essere suo: il trono. Con immutata stima, ed immensa gratitudine, Cristiana.

DOWN: Premettiamo che io me lo prenderei anche così. Ma solo lui. Perché se chiunque altro si presentasse con quei pantaloni, giuro che lo spedirei da dove è venuto in meno di cinque secondi. Mi è ancora ignoto il motivo per cui si indossi questo modello, spero almeno sia perché sono comodi. Altrimenti si rasenta la follia. Ma a Fabio stanno bene. Mi piace anche lo smanicato rosso. Gli passo anche il maglione informe grigio. E sì, anche la collana d’argento tamarrissima. VOTO: 10, l’avevo detto che questa rubrica non sarebbe stata oggettiva.

UP: Quando ho visto questa foto ho rischiato il collasso. Fabio, sbarbato, con il cappotto doppio petto nero, è troppo. Non ce la posso fare. Se lo avrei accettato anche con i pantaloni Scala Style, con il maglione informe, con i jeans strappati, con la collana, con il gilet con i cartoni animati disegnati, figuratevi così. Io prego che non si presenti mai in puntata con la camicia bianca e dei pantaloni con la tasca a filo. Perché potrebbe essere il giorno in cui la mia dignità va a fare compagnia alla mia oggettività. VOTO: 10, lo ribadisco qualora non fosse chiaro: #TeamColloricchio #PiùFabioPerTutte .

About Chia

28 commenti

  1. I pantaloni della prima foto :red
    Nella seconda foto è deficitario di barba e vedere sbarbato un uomo che solitamente ha la barba mi fa venire voglia di preparargli latte e biscotti e raccontargli una favola.
    Quindi direi : più barba, meno vestiti :sisi

  2. Il primo look inguardabile, meglio il secondo ma fin troppo castigato soprattutto per quel figaccione. Non sembra nemmeno lui nella 2 foto, con quel taglio e senza barba. Lo preferisco con la barba, di gran lunga. Concordo pienamente con il commento di ZiaAssunta,

  3. “scegli Salvatore Di Carlo, è simpatico, gioviale, allegro, e chiaramente più interessato” :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21

  4. il tenero argentino ha un bel profilo(parlo del viso,non del social),,,,visto così,di sguincio, seduto e zitto,sembra,pure,masculo,,,,,ma,a parer mio,non dovrebbe rifarsi il guardaroba,no….basterebbe un trapianto di buon gusto.

  5. I pantaloni di Ali Baba e i 40 ladroni dovrebbero essere illegali o almeno rendere legale l’espatrio immediato di chi li indossa. Sì, anche se sei Fabio limoniduri Colloricchio.

  6. OMG il primo look non si può proprio guardare :mummia :mummia Non mi piace nemmeno nella seconda foto, perchè io adoro la barba in un uomo :emo14

  7. Quell’accozzaglia di stracci vuol dire che quando i panni non sono asciutti, attinge all’armadio della sorella e viene fuori una via di mezzo fra il mago otelma e il buon vecchio lo passo.Bocciato.

  8. Cara Cristiana, come non dare ragione ad ogni singola lettera che hai digitato sulla tua tastierina??? :ride
    se vuoi possiamo formare un gruppo per una petizione in cui chiediamo sia scelto Salvatore….che ne pensi?

  9. Cristiana sei stata fantastica Hahahhaah Inutile dire che anche io ho perso la testa per Fabio :letto io mi auguro che teresa scelga veramente salvatore perchè fabio si merita molto molto di più..e deve andare sul tronooooooo :shy :shy :shy..io sono molto attenta sull’abbigliamento quando guardo un uomo ma di fronte a fabio non mi interessa proprio, lo prendo anche con quei pantaloni e quel gilet (odio i gilet)..è riuscito a farmi piacere anche quello smanicato..come faccio?! Ah se non fossi fidanzata e andasse sul trono andrei veramente a corteggiarlo :frusta

  10. Ciao ragazze, sono nuova. Vi leggo da giorni e questo post da applausi mi ha definitivamente convinta ad iscrivermi. Inutile dirvi che anche io sono #TeamFabioSulTrono #TeamOrmone #TeamLimoni #TeamColloricchioKingOfTheWorld #TeamAviso
    La battaglia contro il suo look la combatto dalla prima volta che l’ho visto, non è possibile mortificare quella bellezza sconvolgente così :martello
    Ad ogni modo come look giusto avrei menzionato quello col maglione verde del Ferlicchia-day, era meraviglioso con quel colore secondo me. E onestamente non disdegno nemmeno lo sporty-style che esibisce nella foto con la fan comparsa oggi in pagina. Quei vestiti sembrano anche morbidi e facilmente strappabili. Ok, sto trascendendo, chiudiamola qui per adesso.

    • Ma anche a voi è capitato un fenomeno strano? All’inzio, come l’ho visto scendere le scale la prima puntata, sono rimasta senza fiato, e fossi stata Teresa non avrei nemmeno fatto scendere le altre inutili comparse! Ma ora, dopo mesi che con ingordigia lo guardo e lo guardo…è come se mi fossi asseufatta alla sua bellezza e mi sembrasse quasi “normale”! Che dite? C’è da preoccuparsi?

    • No Sciemmie’, io non mi ci abituo mai, anzi, più passa il tempo e più perdo il controllo.
      E’ pure dimagrito, mi si fa sempre più irresistibile :letto

  11. <<<<<ciao,marla,,,,,proprio,ora. ti sto guardando con brad…altro che tenero argentino.

  12. su rai movie,ma è finito.
    e dire che,oggi,sei stata nominata pure nelle somiglianze…..
    P:S sei giovane e/o sognatrice,e/o don Chisciotte dei sentimenti,e/o annoiata del solito ?in caso affermativo,..capisco.

  13. Il mio motto è “ogni qual volta un uomo fa la barba, un ormone femminile muore”, ma per Fabio farò un eccezione: i miei ormoni ballano il cha cha ogni volta che la telecamera sfiora il suo schermo e si sofferma sul suo sguardo brucia mutandine, con o senza barba è 100% :letto

  14. I pantaloni a pannolone ( o cacati) sono l’ammazza ormone. Chi li ha concepito ha bisogno di serio aiuto professionistico. Dolo una mente malata e molto disturbata può averli creati. Il tenero argento è bello e sexy,levateli i pantaloni su!

  15. Comunque c’è pantalone cacato e pantalone cacato…questo a momenti tocca terra! Non è solo cacato ma è anche ristagnato, la gravità ha già agito senza pietà!

  16. Oddio, inizio a preoccuparmi seriamente…. Perchè Colloricchio non mi attizza per nulla? Brutto non è, anzi, ma credo di essere più virile di lui!

  17. vix86 , Venny, Marla Singer fondiamo il partito “Adotta un Colloricchio” :fame e preghiamo tutte insieme affinché Teresa scelga Salvatore e ci lasci Fabio (almeno in TV) per un altro po’ di mesi. perchè qualora non dovesse essere la scelta :viva :ola :coppa :birra se non lo mettono sul trono è la più grande ingiustizia della storia di Uomini e Donne 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM