‘Sanremo 2015’, annunciati i nomi dei venti Big in gara

Sanremo

Il prossimo 10 febbraio prenderà il via la sessantacinquesima edizione del Festival Di Sanremo, e ieri pomeriggio in diretta dall’Arena di Massimo Giletti in onda su RaiUno il conduttore Carlo Conti ha annunciato i nomi dei venti cantanti che parteciperanno alla sfida canora. Tra nomi noti e meno noti, spuntano anche delle collaborazioni insolite. Ecco a seguire la lista dei venti big in gara con relativo brano:

Malika Ayane (Adesso è Qui), Marco Masini (Che Giorno è), Annalisa Scarrone (Una Finestra Tra Le Stelle), Chiara Galiazzo (Straordinario), Gianluca Grignani (Sogni Infranti), Bianca Atzei (Il Solo Al Mondo), Nina Zilli (Sola), Nek (Fatti Avanti Amore), Dear Jack (Il Mondo Esplode), Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli (Vita D’Inferno), Alex Britti (Un Attimo Importante), Raf (Come Una Favola), Moreno Donadoni (Oggi Ti Parlo Così), Anna Tatangelo (Libera), Lara Fabian (Voce), Il Volo (Grande Amore), Grazia Di Michele e Platinette (Io Sono Una Finestra), Nesli (Buona Fortuna Amore), Lorenzo Fragola (Siamo Uguali), Irene Grandi (Un Vento Senza Nome).

Voi che ne pensate di questi nomi? Vi piacciono?

About Redazione_IsaeChia

8 commenti

  1. Questo cast mi piace proprio… sono curiosa di sentire Raf, Nek, Alex Britti, Masini, di vedere come se la caveranno i Dear Jack e anche i tra ragazzi del Volo!
    Per non parlare dei soliti idioti e la di michele con platinette 😀
    Secondo me sarà un bel sanremo, forse anche meglio di quelli di fazio, troppo polemiche e poca musica!

  2. Non sembra male, ha unito tradizione e presente. Ora tutto sta nel vedere come saranno le canzoni e come saranno organizzate le ‘sovrastrutture’ cioè tutto ciò che non riguarda le sole canzoni in gara

  3. I soliti idioti li odio. Pure il Volo. Curiso per Chiara,spero le diano una bella canzone. Contenta per Raf,da giovincella mi piaceva assai.
    Platinette e DeMichele ho quasi paura.

  4. britti,britti,….perché sei britti? anche se mancherà l’audio,io ti sentirò lo stesso.

  5. finalmente Gianluca Grignani :coppa :coppa :coppa

  6. ottimo cast! e bravo carlo conti

  7. io sarò acida, controcorrente e snob quanto vi pare, ma la mia reazione alla lettura del cast è stata questa:

    :mumble :mumble :mumble
    :ride :ride :ride (è uno scherzo)
    :eyes :eyes :eyes (oddio è vero)
    :ride :emo21 :ride (la comprensione finale)

    ma soprattutto: chi è sta gente???? non conosco (e dico seriamente: tabula rasa) circa metà del cast dei big ( :emo21 ): se tanto mi da tanto, una buona parte è talentata/protetta in modo vario dal magico mondo talentato/di autori che ruotano intorno ai talenti (e no, così a naso non mi aspetto il miracolo), 2 li conosco come…ehm…non cantanti ( :emo22 ), dei restanti la metà preferirei non conoscerli…insomma, un successone :rock

    per me, a bocce ferme, uno dei peggiori cast degli ultimi anni, roba da pippo baudo. e non sono mai stata un’estimatrice del festival (tutt’altro) ma così…

    dov’é albano?! dov’è celentano junior?! farebbero un figurone!
    anzi, rilancio: voglio un duetto razzi – er viperetta :emo26 (sono pronta a scommettere che sarebbe migliore di minimo metà della roba che ci propineranno…cito: lara fabian con “voce” :emo60 )

    qua si rischia che l’alternativo sia grignani (che spero stia bene)
    o, peggio, si rischia pure di vedere emma-modà-amoroso-pippopelo come superstar orpiti di superduetti ( :emo30 )

    seriamente: date a britti una chitarra e fatelo suonare random :sisi
    e, ovviamente, gialappi, assante e castaldo pensateci voi (che tanto sperare in una controprogrammazione decente è utopia pura, lo so :emo15 )

Inserisci un commento

Not using HHVM